Qualificazioni europei 2016 e mondiali 2018 centralizzate

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco è questo che non capisco se Mediaset ha fatto l'offerta più alta perchè non dovrebbero accettarla e soprattutto perché ancora non hanno ufficializzato la cosa come in Spagna.

Forse perché la fifa punta ad una offerta un po’ più elevata

Be per gli europei del 2016 In Spagna i diritti furono venduti a tre settimane dall’evento perché l’uefa dovette per forza abbassare le pretese

Mentre in Italia la notizia dell'assegnazione a Rai e Sky arrivò a febbraio 2016, 4 mesi prima dall'inizio dell'europeo...secondo me questa assegnazione andrà parecchio per le lunghe almeno in Italia. Giustamente la Fifa aspetta se arriva qualche offerta superiore ma vista la situazione ne dubito.

Ma se Mediaset può spendere 40 milioni, non vedo perché non possa farlo la Rai. Che beneficia tra l'altro di un canone pagato dai contribuenti.
Va bene il Mondiale in chiaro, ma che sia trasmesso nelle migliori condizioni possibili. Tra Rai e Mediaset preferirei la prima

Ma se Mediaset può spendere 40 milioni, non vedo perché non possa farlo la Rai. Che beneficia tra l'altro di un canone pagato dai contribuenti.
Va bene il Mondiale in chiaro, ma che sia trasmesso nelle migliori condizioni possibili. Tra Rai e Mediaset preferirei la prima
Anch'io preferirei che la MotoGp sia trasmessa da un provider che abbia più copertura (prima lo trasmetteva Mediaset)...e che la Formula 1 sia trasmessa tutta in diretta sulla Rai senza differita, Rai che viene foraggiata dai contribuenti (tecnicamente è una partita di giro)....che discorsi sono??

Anch'io preferirei che la MotoGp sia trasmessa da un provider che abbia più copertura (prima lo trasmetteva Mediaset)...e che la Formula 1 sia trasmessa tutta in diretta sulla Rai senza differita, Rai che viene foraggiata dai contribuenti (tecnicamente è una partita di giro)....che discorsi sono??
Era per dire che ognuno ha le sue preferenze, chi Sky, chi Rai, chi Mediaset. Se alla fine dovesse essere Mediaset mi sta pure bene, ma che lo faccia bene. Perché già mi immagino la miriade di pubblicità prima, durante e dopo le partite. Va bene che è gratis ma con la Champions ogni volta è uno scempio.

Era per dire che ognuno ha le sue preferenze, chi Sky, chi Rai, chi Mediaset. Se alla fine dovesse essere Mediaset mi sta pure bene, ma che lo faccia bene. Perché già mi immagino la miriade di pubblicità prima, durante e dopo le partite. Va bene che è gratis ma con la Champions ogni volta è uno scempio.
Scusa ma già ora sia Sky che Premium non hanno pubblicità prima, tra il primo è il secondo tempo e a fine partita?? E sono canali pay!!!

Anche la Rai fa così...

Giustamente guardate la situazione attuale dove Rete 4 non è in HD ma nulla vieta che venga riattivato per tale occasione. E lo spazio dove lo trovano? Una soluzione ad esempio potrebbe essere visto che il canale Premium Calcio 1 HD che sta sul mux Mediaset 5 non serve durante quel periodo potrebbe essere rinominarlo Rete 4 HD e trasmettere lì oppure riorganizzare le frequenze in modo tale da permetterlo.

Insomma non è un problema Rete 4 HD sì o no.. per adesso devono capire la convenienza di tutta l'operazione poi la soluzione tecnica si trova :)

è una cosa a cui non avevo pensato sinceramente, credevo l'hd per rete4 fosse una cosa superata....
ben venga mediaset per quanto mi riguarda

Secondo il sole 24 ore Mediaset avrebbe chiesto i diritti anche per il 2022.

Forse è per quello che non hanno ancora ufficializzato il 2018 vogliono fare un pacchetto unico con il 2022.

Ricordiamoci che l'edizione 2022 avrà la particolarità di svolgersi nei mesi di novembre e dicembre visto che si giocherà in Qatar ;)

Forse è per quello che non hanno ancora ufficializzato il 2018 vogliono fare un pacchetto unico con il 2022.

Speriamo che sia solo un’incubo , immaginate già la marea di pubblicità ci potrà essere poi quello del Qatar don pure d’inverno non voglio pensare che Sky/Rai si facciano prendere alla sprovvista così

Resta da capire se Mediaset ha chiesto l'opzione per il 2022 o vuole prenderlo già adesso. Non oso immaginare se l'Italia non dovesse nemmeno andare in Qatar....

Vi segnalo la rubrica spy calcio pubblicata ieri su repubblica in cui parla delle mosse di Mediaset, Sky e Rai

Speriamo che sia solo un’incubo , immaginate già la marea di pubblicità ci potrà essere poi quello del Qatar don pure d’inverno non voglio pensare che Sky/Rai si facciano prendere alla sprovvista così

Durante le partite non possono, per il contorno rai e sky ne fanno pure tanta, non vedo il problema.
Non credo acquistano adesso pure 2022, un opzione pero potrebbe essere credibie

Durante le partite non possono, per il contorno rai e sky ne fanno pure tanta, non vedo il problema.
Non credo acquistano adesso pure 2022, un opzione pero potrebbe essere credibie

Al massimo fanno come fece la Rai X il mondiale del 2002 opzionando 25 partite del mondiale del 2006

Per Repubblica Mediaset avrebbe offerto 70 milioni per avere penso tutti i mondiali , ecco perché penso che la FIFA non abbia ancora accettato,secondo me punta a qualcosa di più soprattutto per il mondiale 2022 quello in Qatar, bisogna vedere cosa farà la Rai perché sembra che ci saranno spinte politiche

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso