Ecco è questo che non capisco se Mediaset ha fatto l'offerta più alta perchè non dovrebbero accettarla e soprattutto perché ancora non hanno ufficializzato la cosa come in Spagna.
Forse perché la fifa punta ad una offerta un po’ più elevata
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ecco è questo che non capisco se Mediaset ha fatto l'offerta più alta perchè non dovrebbero accettarla e soprattutto perché ancora non hanno ufficializzato la cosa come in Spagna.
Ma se nessuno offre di più dove si andrà a parare...
Be per gli europei del 2016 In Spagna i diritti furono venduti a tre settimane dall’evento perché l’uefa dovette per forza abbassare le pretese
Anch'io preferirei che la MotoGp sia trasmessa da un provider che abbia più copertura (prima lo trasmetteva Mediaset)...e che la Formula 1 sia trasmessa tutta in diretta sulla Rai senza differita, Rai che viene foraggiata dai contribuenti (tecnicamente è una partita di giro)....che discorsi sono??Ma se Mediaset può spendere 40 milioni, non vedo perché non possa farlo la Rai. Che beneficia tra l'altro di un canone pagato dai contribuenti.
Va bene il Mondiale in chiaro, ma che sia trasmesso nelle migliori condizioni possibili. Tra Rai e Mediaset preferirei la prima
Era per dire che ognuno ha le sue preferenze, chi Sky, chi Rai, chi Mediaset. Se alla fine dovesse essere Mediaset mi sta pure bene, ma che lo faccia bene. Perché già mi immagino la miriade di pubblicità prima, durante e dopo le partite. Va bene che è gratis ma con la Champions ogni volta è uno scempio.Anch'io preferirei che la MotoGp sia trasmessa da un provider che abbia più copertura (prima lo trasmetteva Mediaset)...e che la Formula 1 sia trasmessa tutta in diretta sulla Rai senza differita, Rai che viene foraggiata dai contribuenti (tecnicamente è una partita di giro)....che discorsi sono??
Scusa ma già ora sia Sky che Premium non hanno pubblicità prima, tra il primo è il secondo tempo e a fine partita?? E sono canali pay!!!Era per dire che ognuno ha le sue preferenze, chi Sky, chi Rai, chi Mediaset. Se alla fine dovesse essere Mediaset mi sta pure bene, ma che lo faccia bene. Perché già mi immagino la miriade di pubblicità prima, durante e dopo le partite. Va bene che è gratis ma con la Champions ogni volta è uno scempio.
Anche la Rai fa così...Era per dire che ognuno ha le sue preferenze, chi Sky, chi Rai, chi Mediaset. Se alla fine dovesse essere Mediaset mi sta pure bene, ma che lo faccia bene. Perché già mi immagino la miriade di pubblicità prima, durante e dopo le partite. Va bene che è gratis ma con la Champions ogni volta è uno scempio.
Giustamente guardate la situazione attuale dove Rete 4 non è in HD ma nulla vieta che venga riattivato per tale occasione. E lo spazio dove lo trovano? Una soluzione ad esempio potrebbe essere visto che il canale Premium Calcio 1 HD che sta sul mux Mediaset 5 non serve durante quel periodo potrebbe essere rinominarlo Rete 4 HD e trasmettere lì oppure riorganizzare le frequenze in modo tale da permetterlo.
Insomma non è un problema Rete 4 HD sì o no.. per adesso devono capire la convenienza di tutta l'operazione poi la soluzione tecnica si trova![]()
Forse è per quello che non hanno ancora ufficializzato il 2018 vogliono fare un pacchetto unico con il 2022.Secondo il sole 24 ore Mediaset avrebbe chiesto i diritti anche per il 2022.
Forse è per quello che non hanno ancora ufficializzato il 2018 vogliono fare un pacchetto unico con il 2022.
Forse è per quello che non hanno ancora ufficializzato il 2018 vogliono fare un pacchetto unico con il 2022.
Speriamo che sia solo un’incubo , immaginate già la marea di pubblicità ci potrà essere poi quello del Qatar don pure d’inverno non voglio pensare che Sky/Rai si facciano prendere alla sprovvista così
Durante le partite non possono, per il contorno rai e sky ne fanno pure tanta, non vedo il problema.
Non credo acquistano adesso pure 2022, un opzione pero potrebbe essere credibie