Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In tre pagine di discussione non ho letto altro che: 40 prime tv, 250 prime tv, 180 prime tv, mediaset ha meno prime tv di noi..., ma la sostanza della domanda che avevo posto nel titolo del thread era: si può valutare la qualità di un'offerta Cinema solo col metro della quantità di prime tv proposte? Perchè per me che sono appassionato di Cinema l'equazione è sbagliata. Ridurre il Cinema a quello che esce dalle grandi case americane per me è come dire che tutta la musica è Madonna, U2, Britney Spears.Burchio ha scritto:che tema antico....è tornata fuori pure TELE+...
e poi è vero sky cinema è proprio vuota...40 primetv a dicembre e 40 a gennaio...+ un ciclo di film rari....
almeno apprezzate il fatto che tra 40 film...quelli di questo mese sono TUTTI quelli che odiate![]()
alessandro296 ha scritto:In tre pagine di discussione non ho letto altro che: 40 prime tv, 250 prime tv, 180 prime tv, mediaset ha meno prime tv di noi..., ma la sostanza della domanda che avevo posto nel titolo del thread era: si può valutare la qualità di un'offerta Cinema solo col metro della quantità di prime tv proposte? Perchè per me che sono appassionato di Cinema l'equazione è sbagliata. Ridurre il Cinema a quello che esce dalle grandi case americane per me è come dire che tutta la musica è Madonna, U2, Britney Spears.
pietro89 ha scritto:o forse perchè è un dato di fatto che la concorrenza ha in esclusiva solo due case cinematografiche di cui una che non è mai stata in sky, mentre sky ha molte più case cinematografiche in esclusiva, tra cui disney, fox, dreamworks e tre in comune?
poi i film non si acquistano singolarmente, ma in blocco, quindi quello che cè al cienma si vede in tv, un mese può essere pieno di film belli, il mese dopo i lcontrario...
Scusami e come si dovrebbe rispondere??eltonj1 ha scritto:vedi..non si risponde al "problema" evidenziato da ale e la tua risposta è la riconferma..![]()
dado88 ha scritto:Scusami e come si dovrebbe rispondere??Non vedo dove sta il problema se su SkyCinema uno non trova i film che gli piace e perchè il cinema non propone quei film, se questo anno un capolavoro del cinema è prodotto dalla Universal il prossimo anno può essere prodotta dalla Fox e cosi via
Lo letto e non riesco a capire su SkyCinema non ci sono solo i film delle grandi case ma anche delle major indipendenti quindi quando uno non trova quello che gli piace e perchè le major non producono nulla che gli può piacereeltonj1 ha scritto:..se rileggete l'ultimo post di ale capite meglio il discorso...![]()
Mai detto che le Major non producono nulla che mi può interessare, ma dico che il cinema è anche qualcos'altro oltre a Transformers o 2012: ad esempio Rai 2 ha fatto un ciclo sul cinema di Bollywood veramente carino. Tempo fa ho visto un film con De Niro in Alaska che faceva il poliziotto ed ho saputo essere il remake di un film svedese (dicono molto migliore..) che però non ho visto; sono anni che aspetto che qualcuno si degni di farmi vedere The Fall o Ichi the killer e potrei citarne ancora. A me piacciono i bei film, di tutti i generi, ma non sono un cinefilo, non vado a Cannes, a Venezia, a Toronto, a Berlino, e a tutti gli altri festival dove abbonda materiale eccellente proveniente da ogni parte del mondo. Purtroppo ho la netta impressione che non siano cinefili nemmeno gli addetti al settore cinema di Sky, visto che la loro programmazione la potrebbe fare tranquillamente anche un medio forumista Skyfan.dado88 ha scritto:Lo letto e non riesco a capire su SkyCinema non ci sono solo i film delle grandi case ma anche delle major indipendenti quindi quando uno non trova quello che gli piace e perchè le major non producono nulla che gli può piacere
Supernino ha scritto:mi sono letto un po di messaggi... negli ultimi leggo che "non si può paragonare sky con la concorrenza". Vero, anzi, paragoni vietatiD), ma... se non ho letto male, chi l'ha tirata in ballo sta "concorrenza"?
A parte queste cosucce divertenti... Vorrei dire la mia... Ma che bisogno c'è di criticare in tal modo (a mio avviso incostruttivo visto che non vengono indicati i modi in cui sky si dovrebbe migliorare)? C'è un offerta: ti piace? ti abboni. non ti piace? non ti abboni? Mi sembra che siamo tutti liberi...![]()
Uhm Ichi the killer non è il miglior prodott di Takeshi Miike, ma credo che in questi ultimi anni solo su sky hai potuto vedere almeno 3 film di questo regista, audiction, the call e imprint.alessandro296 ha scritto:Mai detto che le Major non producono nulla che mi può interessare, ma dico che il cinema è anche qualcos'altro oltre a Transformers o 2012: ad esempio Rai 2 ha fatto un ciclo sul cinema di Bollywood veramente carino. Tempo fa ho visto un film con De Niro in Alaska che faceva il poliziotto ed ho saputo essere il remake di un film svedese (dicono molto migliore..) che però non ho visto; sono anni che aspetto che qualcuno si degni di farmi vedere The Fall o Ichi the killer e potrei citarne ancora. A me piacciono i bei film, di tutti i generi, ma non sono un cinefilo, non vado a Cannes, a Venezia, a Toronto, a Berlino, e a tutti gli altri festival dove abbonda materiale eccellente proveniente da ogni parte del mondo. Purtroppo ho la netta impressione che non siano cinefili nemmeno gli addetti al settore cinema di Sky, visto che la loro programmazione la potrebbe fare tranquillamente anche un medio forumista Skyfan.
omniasuntcommunia ha scritto:...ma credo che in questi ultimi anni solo su sky hai potuto vedere almeno 3 film di questo regista...
Quindi?eltonj1 ha scritto:credo anche su rai3![]()