Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma infatti non voglio l'opera omnia di ogni regista dal kossovo alla mongolia: vorrei che, visto che ci si riempie sempre la bocca con 12 canali dedicati al Cinema, ci fossero più proposte tese a stimolare il gusto dei telespettatori. Tu mi hai dato una risposta in base alla tua conoscenza del cinema, che, mi sembra, non si sia formata solo guardando i canali di Sky Cinema: come posso arricchire anche la mia con le interminabili repliche dei Pirati dei Caraibi?. Se avessi visto Ichi the killer avremmo potuto discutere del suo valore, ma, nonostante 12 canali e 4000 prime visioni all'anno non l'ho visto... Non tocca a me fare proposte, ma è possibile che Fuori Orario con un budget di 4 soldi mi arricchisca di più di 12 canali dedicati? E' possibile che tra tre mesi Rai4 avrà superato il numero di film di animazione giapponese trasmessi da Sky Cinema dalla sua nascita?omniasuntcommunia ha scritto:Uhm Ichi the killer non è il miglior prodott di Takeshi Miike, ma credo che in questi ultimi anni solo su sky hai potuto vedere almeno 3 film di questo regista, audiction, the call e imprint.
E cmq ici the killer era acquistabile su palco nel 2001.
Di Tarsem Singh regista di the fall è ovviamente andato su sky the cell (non ricordo altro, anche perchè è lui stesso che preferisce i video musicali ;-)).
Penso che neanche tu potrai mai credere che una paytv possa programmare la totalità delle produzioni della totalità dei registi.
Purtroppo una paytv non è fatta per "arricchire" la cultura personale di alcuno, semmai quella economica dei propri azionisti.alessandro296 ha scritto:Ma infatti non voglio l'opera omnia di ogni regista dal kossovo alla mongolia: vorrei che, visto che ci si riempie sempre la bocca con 12 canali dedicati al Cinema, ci fossero più proposte tese a stimolare il gusto dei telespettatori. Tu mi hai dato una risposta in base alla tua conoscenza del cinema, che, mi sembra, non si sia formata solo guardando i canali di Sky Cinema: come posso arricchire anche la mia con le interminabili repliche dei Pirati dei Caraibi?. Se avessi visto Ichi the killer avremmo potuto discutere del suo valore, ma, nonostante 12 canali e 4000 prime visioni all'anno non l'ho visto... Non tocca a me fare proposte, ma è possibile che Fuori Orario con un budget di 4 soldi mi arricchisca di più di 12 canali dedicati? E' possibile che tra tre mesi Rai4 avrà superato il numero di film di animazione giapponese trasmessi da Sky Cinema dalla sua nascita?
ma quanto ti quoto....Burchio ha scritto:siccome pago voglio le pellicole ORIGINALI di tutte le produzioni filmiche da quando hanno inventato il cinema...........e se ne manca una mi incavolo...
nn è mica una raccolta di figurine?
Burchio ha scritto:siccome pago voglio le pellicole ORIGINALI di tutte le produzioni filmiche da quando hanno inventato il cinema...........e se ne manca una mi incavolo...
nn è mica una raccolta di figurine?
non era una battuta, era una precisazione..advanced85 ha scritto:ahahahaha....che battuta....quando uno fa la conta di prime lo fa solo per dire che cè una varietà di film usciti in quell'anno, se le prime fossero solo 10 al mese, i film sarebbero gli stessi replicati per mesi, come succede da altre parti....
advanced85 ha scritto:ah per me si può chiudere...![]()
eheheh....perchè rispondo a tono...erano_tempi_belli ha scritto:Mi chiedo come mai tutti i post dove c'è l'inserimento di Adavanced85 vengono prima o poi chiusi ????
![]()
advanced85 ha scritto:eheheh....perchè rispondo a tono...
dai che t'offro un caffè o meglio na bella pinta di birra rossa...erano_tempi_belli ha scritto:Se mi mandano in missione a Roma ti vengo a trovare la prossima volta![]()
![]()
![]()
advanced85 ha scritto:dai che t'offro un caffè o meglio na bella pinta di birra rossa...![]()
e no mi dispiace questo non accadrà...erano_tempi_belli ha scritto:AHAHAHAH mitico , secondo me prima o poi ti sbattono fuori dal forum o ti sospendono![]()
![]()
![]()