Qualità dei canali Cinema: prime tv e cinema d'essai

omniasuntcommunia ha scritto:
Uhm Ichi the killer non è il miglior prodott di Takeshi Miike, ma credo che in questi ultimi anni solo su sky hai potuto vedere almeno 3 film di questo regista, audiction, the call e imprint.
E cmq ici the killer era acquistabile su palco nel 2001.
Di Tarsem Singh regista di the fall è ovviamente andato su sky the cell (non ricordo altro, anche perchè è lui stesso che preferisce i video musicali ;-)).
Penso che neanche tu potrai mai credere che una paytv possa programmare la totalità delle produzioni della totalità dei registi.
Ma infatti non voglio l'opera omnia di ogni regista dal kossovo alla mongolia: vorrei che, visto che ci si riempie sempre la bocca con 12 canali dedicati al Cinema, ci fossero più proposte tese a stimolare il gusto dei telespettatori. Tu mi hai dato una risposta in base alla tua conoscenza del cinema, che, mi sembra, non si sia formata solo guardando i canali di Sky Cinema: come posso arricchire anche la mia con le interminabili repliche dei Pirati dei Caraibi?. Se avessi visto Ichi the killer avremmo potuto discutere del suo valore, ma, nonostante 12 canali e 4000 prime visioni all'anno non l'ho visto... Non tocca a me fare proposte, ma è possibile che Fuori Orario con un budget di 4 soldi mi arricchisca di più di 12 canali dedicati? E' possibile che tra tre mesi Rai4 avrà superato il numero di film di animazione giapponese trasmessi da Sky Cinema dalla sua nascita?

alessandro296 ha scritto:
Ma infatti non voglio l'opera omnia di ogni regista dal kossovo alla mongolia: vorrei che, visto che ci si riempie sempre la bocca con 12 canali dedicati al Cinema, ci fossero più proposte tese a stimolare il gusto dei telespettatori. Tu mi hai dato una risposta in base alla tua conoscenza del cinema, che, mi sembra, non si sia formata solo guardando i canali di Sky Cinema: come posso arricchire anche la mia con le interminabili repliche dei Pirati dei Caraibi?. Se avessi visto Ichi the killer avremmo potuto discutere del suo valore, ma, nonostante 12 canali e 4000 prime visioni all'anno non l'ho visto... Non tocca a me fare proposte, ma è possibile che Fuori Orario con un budget di 4 soldi mi arricchisca di più di 12 canali dedicati? E' possibile che tra tre mesi Rai4 avrà superato il numero di film di animazione giapponese trasmessi da Sky Cinema dalla sua nascita?
Purtroppo una paytv non è fatta per "arricchire" la cultura personale di alcuno, semmai quella economica dei propri azionisti.
Fuori orario (chi mi conosce da vecchia data sa quanto possa tenere a questo programma, visto che mi ha dato da mangiare per anni), arricchisce te e tanti altri, ma non svolge il ruolo di paytv, se dovesse "vivere" della "sua" programmazione...hum, meglio che ci sia il canone e la raccolta pubblicitaria che fanno gli altri programmi.
Puoi girare tutti i canali del globo e troverai sicuramente canali che hanno una programmazione di genere superiore a quella di sky, però non puoi eludere il concetto che un offerta pay di cinema deve in qualche modo scontentare meno persone possibili. E quindi deve adeguarsi a ciò che il mercato richiede.

siccome pago voglio le pellicole ORIGINALI di tutte le produzioni filmiche da quando hanno inventato il cinema...........e se ne manca una mi incavolo...

nn è mica una raccolta di figurine?

Burchio ha scritto:
siccome pago voglio le pellicole ORIGINALI di tutte le produzioni filmiche da quando hanno inventato il cinema...........e se ne manca una mi incavolo...

ma quanto ti quoto....

Comunque dopo 4 giorni di HD, dire che sono deluso è poco..:doubt: :doubt:
Per vedere qualcosa di decente, su Astra c'è un canale promo in HD,
Eins Festival, che emette delle immagini meravigliose, uno spettacolo..
Per quanto riguarda SKY, ripeto sono deluso...:sad: :sad: :sad:
Invece dei banner di MOANA, pensassero a migliorare la qualità :mad:

si vabbè...ma io guardo non l'HD xkè è HD...ma xkè in HD c'è qualcosa che mi può interessare. se voglio solo vedere delle immagini a caso in HD nn mi abbono a sky, ma guardo i filmati in loop delle tv nei centri commerciali.

poi che la qualità di sky non sia propriamente HD massimo possibile (anzi) è un altra cosa

Burchio ha scritto:

perchè quando uno critica in maniera "moderata" si cerca sempre di esasperare il discorso..? Chi ha mai parlato di ORIGINALI, TUTTI etc..???

La raccolta di figurine (per esempio) le fa qualche d'un altro quando conta i film usciti al cinema e messi in onda da sky...questo lo vediamo, questo no etc etc...;)

ahahahaha....che battuta....quando uno fa la conta di prime lo fa solo per dire che cè una varietà di film usciti in quell'anno, se le prime fossero solo 10 al mese, i film sarebbero gli stessi replicati per mesi, come succede da altre parti....

advanced85 ha scritto:
ahahahaha....che battuta....quando uno fa la conta di prime lo fa solo per dire che cè una varietà di film usciti in quell'anno, se le prime fossero solo 10 al mese, i film sarebbero gli stessi replicati per mesi, come succede da altre parti....
non era una battuta, era una precisazione..;)
poi non ti devi giustificare, a noi piace la tua "raccolta" :D :icon_cool:

Comunque se il 3d non assume un aspetto costruttivo e continuate solo questa specie di "battibecco" chiudiamo :)

Indietro
Alto Basso