Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Straquoto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!rmk ha scritto:Ottima la strada del rispetto dei formati, però urge un serio aumento di bitrate, non è possibile vedere orrori ad ogni film con azioni un pò movimentate...![]()
Strano l'effetto "schermo nero" con logo però presente.rmk ha scritto:Ho visto "Ole'" in HD nel passaggio di venerdì alle 22 e, a mio giudizio, ha avuto la peggior qualità video della "storia" di Sky HD, superando anche Star Wars 3 e Titanic: infatti per numerose volte lo schermo è diventato interamente nero, ad eccezione del logo del canale rimasto sempre intatto.
Inoltre ho anche visto, sporadicamente, dei quadratoni verdi come se il segnale non fosse sufficiente, ma anche questo problema non ha mai riguardato il logo del canale.
rmk ha scritto:Perchè decidono di utilizzare i nuovi transponder per imperdibili e graditissimi canali del calibro di i-Spot Puntoshop (vedi thread in sezione Sky - altri canali).
Da precisare anche che ufficialmente non si tratta di sperimentazione, ma di un vero e proprio servizio, anche perchè si paga, avendo in cambio i risultati sopra riportati.