Isg71
Digital-Forum Senior Plus
Ultimamente ho notato un problema, e qui chiedo a voi cosa ve ne pare. Alcuni film soprattutto nelle scene scure li vedo spixellare di continuo con blocchi grandi così, manco fossero divx e compressi pure male. Mi è capitato ieri sera con la registrazione nello sky selection di 2012, poi l'ho messo in diretta e anche angeli e demoni su sky max non era tanto meglio.
Ora mi chiedo: è la tv ?( ho uno sharp aquos ancora in garanzia peraltro, ma se fosse la tv dovrebbe farmelo sempre anche con i dvd no ?)
è il decoder (me l'hanno sostituito qualche mese fa dandomi sempre il vecchio modello, mi pare sia il pace, avevo aperto un thread apposta).
oppure è sky ? perchè in questo caso la cosa è grave, però se sono stati loro dovreste aver avuto questi problemi anche voi. Si nota soprattuto nelle scene scure e quando cambiano le inquadrature da scuro a chiaro..
Resto in attesa di vostre risposte prima di decidere come procedere...
grazie
Ora mi chiedo: è la tv ?( ho uno sharp aquos ancora in garanzia peraltro, ma se fosse la tv dovrebbe farmelo sempre anche con i dvd no ?)
è il decoder (me l'hanno sostituito qualche mese fa dandomi sempre il vecchio modello, mi pare sia il pace, avevo aperto un thread apposta).
oppure è sky ? perchè in questo caso la cosa è grave, però se sono stati loro dovreste aver avuto questi problemi anche voi. Si nota soprattuto nelle scene scure e quando cambiano le inquadrature da scuro a chiaro..
Resto in attesa di vostre risposte prima di decidere come procedere...
grazie