Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ci dici qualcosa in più? Il ripetitore di Valcava è proprio a Caprino Bergamasco, sei sicuro che ricevi da quello?rizieri ha scritto:qualità segnale bassa canale 52 (MP calcio) a Caprino Bergamsco.... come si può risolvere? due antennisti non sono stati in grado di risolvere il problema che sembra dipendere dai ripetitori di valcava...
Non hai specificato se sono intervenuti dei veri antennisti.rizieri ha scritto:Caprino si trova sotto Valcava e in teoria dovresti aver ragione tu ... cioè il segnale dovremmo riceverlo da Monte Canto ma è praticamente debole. Lunedì ritorna l'antennista per fare altre verifiche e cercare una posizione migliore sul tetto. Stiamo diventando scemi perchè non vogliamo spendere 70 euro al mese per SKY per guardare le partite di calcio!!!!!
rizieri ha scritto:Caprino si trova sotto Valcava e in teoria dovresti aver ragione tu ... cioè il segnale dovremmo riceverlo da Monte Canto ma è praticamente debole. Lunedì ritorna l'antennista per fare altre verifiche e cercare una posizione migliore sul tetto. Stiamo diventando scemi perchè non vogliamo spendere 70 euro al mese per SKY per guardare le partite di calcio!!!!!
Non ho conferme nè smentite ma mi sembra la soluzione migliore.rizieri ha scritto:ciao a tutti... allora... gli antennisti che sono intervenuti sono antennisti di professione quindi credo e spero che sapevano cosa facevano.
comunque ho una novita di oggi... il mio coinquilino che ha lo stesso problema ha detto che a fine gennaio era riuscito a parlare con un tencico di Mediaset Premium che gli avrebbe detto che a seguito del passaggio definitivo al digitale terrestre in tutta Italia, per via dell'assegnazione di nuove frequenze, avrebbero effettuato la seguente prova:
- praticamente avrebbero indirizzato il segnale da valcava verso Milano e per i residenti nella mia zona (Caprino Bergamasco) avrebbero attivato i ripetirori di Monte C.to (Pontida) con l'inconveniente però che il segnale di questi ripetitori copre prevalentemente la zona con direzione Brescia. A seguito di parecchie lamentele avrebbero ripristinato quanto prima.
qualcuno può darmi conferma se è al corrente di questa situazione?
grazie a tutti
rizieri ha scritto:Il problema é che siamo in condominio . Fosse stata casa mia avrei già chiamato qualcuno di serio! Qualcuno di voi può dirmi come posso fare per parlare con un tecnico Mediaset premium? Si chiamo il numero classico rispondono le operatrici con il manuale a portato di mano!!!!
Vuoi dire che tutti i condomini si accontentano e l'unico che si lamenta sei tu?rizieri ha scritto:Il problema é che siamo in condominio . Fosse stata casa mia avrei già chiamato qualcuno di serio! Qualcuno di voi può dirmi come posso fare per parlare con un tecnico Mediaset premium? Si chiamo il numero classico rispondono le operatrici con il manuale a portato di mano!!!!