FedericoDoria
Digital-Forum New User
Hai letto il mio messaggio di prima in cui citavo la risposta che mi ha dato una Promoter Dahlia? E' all'inizio di questa pagina del topic..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
FedericoDoria ha scritto:Hai letto il mio messaggio di prima in cui citavo la risposta che mi ha dato una Promoter Dahlia? E' all'inizio di questa pagina del topic..
Duncan#21 ha scritto:Provate a guardare Dahlia con un cam, la qualità video è decisamente meglio.
dangerfamily ha scritto:io avevo letto che sul canale Explorer la qualità era nettamente migliore di quella dei canali Calcio sopra descritti......
naturalmente l'ho letto sul 3d del canale sul forum......
quindi il problema è solo sul calcio?wesker1985 ha scritto:E' vero, ci sono dei programmi che hanno una qualità ottima per essere una definizione standard.
Non saprei, non sono un esperto in materia. Forse il decoder non è granché. Io avendo sia Mediaset Premium che Dahlia, quando c'erano le partite mettevo l'una nel cam e l'altra nel decoder e si notava troppo la differenza. Poi un giorno ho provato a mettere Dahlia nel modulo e ho notato subito che si vedeva molto meglio e Premium peggio.snts rw clau93 ha scritto:Perchè c'è questo miglioramento della qualità video?
Deh riprendendo quanto detto da Duncan, su un decoder con scart per far arrivare le immagini al tv ci sono delle conversioni che con la cam non si hanno visto che elabora il tutto direttamente il tv.Duncan#21 ha scritto:Provate a guardare Dahlia con un cam, la qualità video è decisamente meglio.
ciocia ha scritto:Mi inserisco dicendo la mia: La qualita' video delle partite e' pessima!! ( viste su 46" fullhd ). Vedo dei divx 4 volte meglio.
Vedremo mai dei canali HD su dahlia?!?
ciocia ha scritto:Mi inserisco dicendo la mia: La qualita' video delle partite e' pessima!! ( viste su 46" fullhd ). Vedo dei divx 4 volte meglio.
Vedremo mai dei canali HD su dahlia?!?
wesker1985 ha scritto:Si, ma anche tu...un 46 pollici fullHD e ti fai dahlia?
Con una bestia del genere sarebbe indegno anche Sky![]()
snts rw clau93 ha scritto:La spazio è quello che è quindi è normale che le partite si vedano male... figurati che domani tutti i canali calcio sono accesi quindi la qualità non sarà delle migliori e poi diciamo che con un TV di quelle dimensioni si vede anche di più.
iltennicodabar ha scritto:confermo la tua previsione, oggi i campi lunghi da Palermo (soprattutto quelli della zona in ombra) soffrivano dello scarso bitrate, ma la cosa che piu' mi ha spiazzato e' il fatto che nello stesso mux c'erano contemporaneamente 6 partite e la superbike su La7![]()
snts rw clau93 ha scritto:Si, se la Superbike si gareggia durante l'orario delle partite non viene trasmessa in diretta ma in differita.