ciao ragazzi, mi è arrivato venerdì sera, sabato passato a mettere ordine nel mobile sotto la TV per farlo stare e poi a settare i vari paramentri per l' antenna.
Oltre ai problemi di qualità video, inutile negarlo, l'immagine è pessima, sia in DTT che SAT, c'è anche il problema che non ha la gestione separata degli switch committed ed Uncommitted, ma questo è un altro discorso.
per quanto riguarda la qualità video io consiglio di mettere 1.1.54, se hai un tv di nuova generazione però collegalo via scart se vuoi vedere i canali sd. Con la scart i canali sd si vedono benissimo, se invece guardi i canali sd con collegamento tramite cavo hdmi vedrai una qualità nettamente inferiore.
Pertanto metti l'1.1.54, quando guardi i canali sd usa la scart (settando ovviamente rgb), quando guardi i canali hd utilizza il collegamento hdmi settando ovviamente yuv (o auto).
Molti si lamentano della qualità pessima a livello video, ma basterebbe ogni tanto smanettare, è un mese che su vari lidi suggerisco questa soluzione ma non mi ascoltate!provate e fatemi sapere!