Maxicono ha scritto:
@Nadine
il tasto è sul telecomando dell' Argus, dovrebbe chiamarsi V.format se nn ricordo male.
Ma nn vedi nemmeno la RAI HD sul DTT?
ciao
x il dtt..a dire il vero non ho ancora collegato l'antenna all'argus..per adesso con il dtt vedo dalla tv..cmq poi appena sono ok con il sat collego anche quella, cmq no da noi il mux raiHD per ora non si vede, cmq mi sembra che dovrebbero attivarlo.
ok capito quale è il tasto sul telecomando dell'argus, come supponevo fino ad ora io vedo le trasmiddioni sd con impostazione 1080i 50
ho provato a farle scorrere..
1080i 60
480p
576p
720p_50
720p_60
immagino che quando guardo canali sd, devo lasciare 720p_50 vero?
nel caso poi passo ad un canale hd..allora imposto 1080i 50
è cosi che funziona vero?
ma chi vede vari canali hd..quando si sposta poi su un canale sd..o viceversa..quindi deve sempre intervenire su questo tasto ed impostare l'argus di conseguenza giusto?
(vorrei dire..non vi è modo che l'argus si setti automaticamente a seconda se il canale è sd o hd?
ciao grazie
Nady
ps

oi ci sarebbe quel famoso menù A/V...che per ora non tocco, dopo brutte esperienze che poi si sfalsa la visione del formato
ma se non sabglio li il formato era da settare su 16-9 e non su auto come è ora..
ma non so nemmeno io se toccare o meno
ed anche l'altra impostazione che è su yuv..non ho capito se devo metterla su rgb(uso hdmi)
ciao