Ciao ilsirio e a tutti quelli che leggono,
mi sono registrato da pochissimo al digital-forum, e, colpa della grande voglia di iniziare, ho trascurato di passare dalla sezione saluti e presentazioni. Spero non me ne vogliate.
Scrivo queste righe perchè ho trovato molto singolare l' intervento di "ilsirio" qui sopra. Mi sono chiesto: cosa può spingere un' utente di un forum, perlopiù con lo status di Master (con più di 1.500 post all' attivo), a dare un contributo così negativo e dai modi così aspri, rispondendo all' annuncio di un' utente "novello", che ha appena comprato (magari regalato dai suoi genitori per Natale) il suo -forse- primo decoder smanettabile ?
Non dubito del fatto che la valutazione di "ilsirio", quando giudica l' edision mini "il peggior decoder (in tutti i sensi) tra tutti quelli in mio possesso" sia frutto di lunga esperienza in questo ambito, ma gli chiedo, e credo concordiate con me, cosa ti porta a dare un giudizio così aspro e violento, che coinvolge anche gli altri possessori di questo piccolo decoderino tuttofare, che sa regalare così tante soddisfazioni ?
Sono consapevole che corro il rischio di essere bannato per questo mio intervento, ma credo anche in un mondo dove tutti possano esprimere la propria opinione, in un' ambiente sereno ed amichevole.
Ciao, Hermes360