Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è come vedere un divx e aggiungo che su mediaset eliminano le bande nere sopra e sotto eliminando così a destra e a sinistra una buona fetta di immaginiimatan ha scritto:Soltanto per segnalare una qualità indecente ieri per "Scoprendo Forrester" e "L'amore infedele", con degli artefatti fin troppo evidenti.
Supernino ha scritto:E io aggiungo che probabilmente non ci capite niente di qualità e formati video.
alex1966 mi spieghi che intendi per "su mediaset eliminano le bande nere sopra e sotto"?
quindi perchè pagare per vedere un film mutilato e per di più compresso più di un divx?VIANELLO_85 ha scritto:Ingrandendo l'immagine come dici, perdi parte di essa.
MA NON E' VERO!alex1966Mi ha scritto:che fanno uno zoom ingrandendo l'immagine per eliminare le bande---prova a noleggiare un dvd e vedi che ci sono le bande nere
mai sentito parlare di sky? evidentemente noSupernino ha scritto:MA NON E' VERO!
mediaset trasmette tutto in 16:9 anamorfico!
se ti riferisci al rispetto del 2.35:1, per i film prodotti così, primo non lo fa nessuno, secondo c'è anche chi è contrario... (vedi possessori tv 4:3)
ah, sky rispetta sempre il 2.35:1?alex1966Mi ha scritto:mai sentito parlare di sky? evidentemente no
Supernino ha scritto:ah, sky rispetta il 2.35:1?
ma non diciamo cavolate per favore...
sei sicuro? per tutti i film?antonio10 ha scritto:supernino , ti assicuro che sky rispetta il 2.35:1 , sto vedendo molti film sullo sky di mio nonno . la sky non fa il pan/scan in 16:9 come mediaset .
Supernino ha scritto:sei sicuro? per tutti i film?
ma proprio non ci crede a quello che gli si diceantonio10 ha scritto:è 1 mese che vedo film su sky , è ancora ne deve passare uno in pan/scan![]()
alex1966Mi ha scritto:quindi perchè pagare per vedere un film mutilato e per di più compresso più di un divx?