Qualità video scarsa su partite SD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
allora è molto strano. la scia la lasciavano i vecchi tv (come i vecchi monitor x pc)...:eusa_think:

anche io ho un lcd che quando le immagini sono veloci, sgrana parecchio, e la non nitidezza da l'effetto alla palla di una leggera scia, cosa che non mi succedeva su un vecchio crt 37", però non nera...

se però regoli le opzioni in modo da ridurre un po' la luminosità il problema potrebbe essere un po' meno evidente ?

Ultima modifica:
Confermo. qualità molto buona. Non so se sono io fortunato o se ci si aspetta un segnale hd quando trasmettono in sd. Io l'ho vista molto bene.

carle_thegame ha scritto:
è iniziata da poco...ma milan-genoa non si vede bene...anzi...maluccio

Boh da me si vedeva discretamente però ci son stati dei rallentamenti nel secondo tempo:doubt:

scusate, ma mi sento in dovere di intervenire a difesa di mediaset, o almeno , se non in difesa, mi sia concesso un intervento su quello che ho notato. abbonato a sky fino a luglio 2009 da agosto 2009 hi disdetto e mi sono abbonato a mediaset. ebbene già allora, non avendo mai visto nei sky ne mediaset in hd ritenevo orride le immagini delle partite in hd prima di sky ora di mediaset. comunque, ieri sera ero a ceno da un mio amico e mentre cenavano abbiamo guardato roma - inter su sky sport 1 in sd. ebbene con un tv da 32" a 2 mt di distanza nel logo era visibile sky sport, mentre la parola diretta era illeggibile. inotlre, i giocatori erano indecifrabili. questa è la mia esperienza, percui, a differenza di € accontentiamoci di mediaset, in attesa dello switchoff sperandoin maggiori partitite in hd a seguito di riorganizzazione dei mux, ormai necessaria e doverosa

2 cose:

1) inquadratura INGUARDABILE della partita Cesena - Napoli.
inquadratura bassa, non si vede dall'altra parte del campo...mamma mia....:5eek:

2) concordo con tellisan.
oggi al posteggio taxi, mentre prendevo il caffè ad un bar con dei colleghi, mandavano la replica di milan-genoa su sky Sd....
ragazzi, io tutta sta differenza con le partite di premium non l'ho vista, spixellamenti intorno
ai giocatori, immagini un po appannate ecc.. :eusa_shifty:...anche se come attenuante gli do che
era una replica, e di solito le repliche non hanno lo stesso bitrate della diretta.

fabio656 ha scritto:
ragazzi, io tutta sta differenza con le partite di premium non l'ho vista, spixellamenti intorno ai giocatori, immagini un po appannate ecc.. :eusa_shifty:...anche se come attenuante gli do che
era una replica, e di solito le repliche non hanno lo stesso bitrate della diretta.

Ah be allora possiamo tranquillizzarci un pochino, ad essere così sky:5eek: :D ...si è vero le repliche non hanno stesso bitrate delle dirette.

sto facendo zapping per le partite, mha...la qualità non è un gran che ...:doubt:

ho visto di peggio, ma non è per nulla come l'altra sera.

Ragà anche io vi riporto una testiomonianza di mio cognato che mercoledi ando da suo cugino a vedersi napoli-chievo su sky cmq mi ha detto che sky sd la qualità è davvero bassa ,addirittura mi ha detto che si vede un po meglio premium sd forse un po esagerando ma credo che davvero si possa parlare di una qualità paragonabile x gli sd

A me comunque come si vede da altre parti interessa ben poco. Ho pagato fior di quattrini e pretendo di vedere le partite decentemente. :mad:

ragazzi, proprio ora mi ha chiamato il vicino di casa per darmi alcune trote in quanto lui è pescatore e spesso me le regala.

Mi ha fatto entrare e gentilmente mi ha dato i pesci.

mentre attendevo in salone, ho notato che ha da ha dahlia Tv con la partita del Catania.

ragazzi, le nostre partite sono in bluray.

ho detto tutto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso