Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
secondo me si spega che hanno quasi dimezzato il bitrate dei canali che rimangono attivi, tipo premium menu, playhouse disney e disney channel.Tecno33 ha scritto:No, perche' altrimenti non si spiega.......
O.T.Mctayson09 ha scritto:Bellissimo l'ho vista anch'io finalmente anche da noi lo fanno, ti ricordo che potrai assistere all'evento ogni volta che la Lazio giocherà in casa![]()
vero, e sono accesi anche premium calcio hd1, cartoon network e playhouse disneyfabio656 ha scritto:la juve si vede bene![]()
fabio656 ha scritto:la juve si vede bene![]()
è vero...il giovane ha scritto:salve ragazzi,sono nuovo del forum anche se è da un po che sono registrato questo è il mio primo post.volevo dirvi che anche io ho notato un miglioramento delle immagini ieri sera in sd nonostante le numerose partite in contemporanea,a differenza di domenica quando palermo-inter era veramente inguardabile
intanto benvenutoil giovane ha scritto:salve ragazzi,sono nuovo del forum anche se è da un po che sono registrato questo è il mio primo post.volevo dirvi che anche io ho notato un miglioramento delle immagini ieri sera in sd nonostante le numerose partite in contemporanea,a differenza di domenica quando palermo-inter era veramente inguardabile
fabio656 ha scritto:comunque X TUTTI, continuiamo con le proteste se Domenica si dovessero rivedere male le partite....
le petizioni funzionano!
http://www.digital-sat.it/new.php?id=23500
facciamole funzionare anche per Premium...anche se, per onesta', Premium ci ascolta
spessissimo viste le numerose modifiche apportate dopo i nostri suggerimenti![]()
quoto tutto e aggiungo una cosa che credo tutti abbiamo capito : le e-mail isolate NON servono a niente, o si fa fronte comune, o non si ottiene nientefabio656 ha scritto:comunque X TUTTI, continuiamo con le proteste se Domenica si dovessero rivedere male le partite....
le petizioni funzionano!
http://www.digital-sat.it/new.php?id=23500
facciamole funzionare anche per Premium...anche se, per onesta', Premium ci ascolta
spessissimo viste le numerose modifiche apportate dopo i nostri suggerimenti![]()
CHRIS 86 ha scritto:quoto tutto e aggiungo una cosa che credo tutti abbiamo capito : le e-mail isolate NON servono a niente, o si fa fronte comune, o non si ottiene niente
sì, ma come fa ad avere la scia nera se la palla è bianca ?fabio656 ha scritto:sul plasma non c'è, credo che il motion blur sia un problema dei vecchi lcd con bassi refresh...