fabio656
Digital-Forum Gold Master
si ma un canale HD non vale 6 canali SD, quindi è lo stesso, anzi...CHRIS 86 ha scritto:fabio, quando ci sono posticipi singoli è acceso anche HD1![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si ma un canale HD non vale 6 canali SD, quindi è lo stesso, anzi...CHRIS 86 ha scritto:fabio, quando ci sono posticipi singoli è acceso anche HD1![]()
verofabio656 ha scritto:si ma un canale HD non vale 6 canali SD, quindi è lo stesso, anzi...![]()
tempesta72 ha scritto:scusa, ma quindi questo rallentamento che capita-credevo solo a me- non è dovuto al fatto che ho mp con telecom e quindi tramite adsl? succede anche ad altri con cam e decoder????
sì, a parità di bitrate, una gara giocata alla sera risulterà sempre migliore di una giocata in pomeriggio, perchè l'illuminazione artificiale serale (ovviamente di molto inferiore rispetto alla luce naturale diurna) permette maggiormente di risaltare i dettagli e rendere il tutto più piacevole ai nostri occhicar1981 ha scritto:Ieri ho guardato diretta premium è la qualità era molto migliore in confronto a domenica scorsa!![]()
Una domanda tecnica a livello di qualità c'è differenza se si gioca di giorno o di sera?
paolo5100x ha scritto:...mi rendo conto che non e' una novita',ma ieri sera i canali calcio sd si vedevano veramente male....
Diro' di piu',anche l'audio mi sembrava peggio del solito.
Eppure gran parte dei canali erano spenti.....che se la vogliamo dire tutta, per chi paga un abbonamento o una prepagata,e' proprio UNA TRUFFA!
paolo5100x ha scritto:...mi rendo conto che non e' una novita',ma ieri sera i canali calcio sd si vedevano veramente male....
Diro' di piu',anche l'audio mi sembrava peggio del solito.
Mctayson09 ha scritto:Sull'audio forse posso darti ragione, perchè l'audio della telecronaca era più basso rispetto all'audio ambiente quindi era un pò fastidioso...
Ma sulla qualità video no e sinora sei il secondo che si lamenta per le partite di ieri sera, perchè proprio ieri sera da me la qualità era buona e anche altri utenti hanno detto così, quindi non lo so come già detto la cosa varia anche in base alla tv e ai settaggi
Ma ieri ripeto la qualità era buona nonostante 6 partite in contemporanea + diretta premium.
inter x smp ha scritto:ragazzi ma questi quadretti che ve li siete sognati??
allora sei di cocciofoggiaale ha scritto:Io mi riferisco alla giornata di ieri e vedo che la maggiorparte dei post concorda sul miglioramento del segnale e della visione.
Io ho voluto evidenziare cio' che ho visto ieri sera, potro' essere in disaccordo con tutti ma rimane che quello e' cio' che ho visto!!!
Se ce ne sono 3000 o solo 1...non importa!!! Ti ripeto: ho riportato cio' che ho visto ieri sera durante la trasmissione delle partite.
inter x smp ha scritto:allora sei di coccio![]()
io quando ho scritto dei quadretti non mi riferivo a te ma a tutti in generale
mamma mia![]()