Qualità video scarsa su partite SD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fabio656 ha scritto:
stavo scrivendo la stessa cosa!

Per niente male considerando le tante partite!!

io mi immaginavo uno scempio, invece....

fossero arrivate le nostre segnalazioni!!!:D

Confermo che la qualità della partita oggi era buona quindi per una volta non c'è da lamentarsi, chissà Fabio magari le nostre proteste stanno iniziando a dare qualche frutto? Umh sarebbe il colmo visto che quelli di MP fanno tutto a scopo ritardato:icon_rolleyes: :D

Ultima modifica:
metalalby ha scritto:
Ha anche funzionato l'interattività con tutti i canali occupati.

Voto 9 alla serata di Premium...un pò meno alla prestazione della mia squadra.:D

A me oggi l'interattività non ha funzionato:eusa_wall: , strano:icon_rolleyes:
Per quanto riguarda la squadra anche per me uguale oggi insomma:eusa_think: :D
Vabbè poi apparte che ogni tanto qualche azione era come fosse a rallentatore mah:icon_rolleyes: :D

Ultima modifica:
questa sera veramente non so come abbiano fatto però la qualità era buonissima speriamo continuino così

forza ragazzi, è qui che dobbiamo battere il ferro finchè è caldo!!:D

Per me c'hanno letto, cavolo 7 partite in contemporanea (S E T T E!!!) tutti immaginavamo uno scempio, invece la
qualità di ogni partita delle 7, ERA addirittura MIGLIORE DI QUELLE SINGOLE come anticipi e psosticipi mandati fin'ora!

Hanno letto che eravamo tutti arrabbiati della scarsezza dell'SD!
Il forum è uno spaccato dell'utenza di premium, se ci lamentiamo noi, si lamenteranno sicuramente anche i clienti fuori dal forum!

e Mediaset lo sa....

+ tutte le email che gli abbiamo mandato. ;)

Non indietreggiamo di un centimetro, quando saranno di nuovo scarse (speriamo di no), continuiamo a lamentraci ed a mandare email! ;)

comunque qualcosa hanno fatto, ma avete notato qualche canale chiuso in più? qualcuno che c'ha fatto caso?

fabio656 ha scritto:
forza ragazzi, è qui che dobbiamo battere il ferro finchè è caldo!!:D

Per me c'hanno letto, cavolo 7 partite in contemporanea (S E T T E!!!) tutti immaginavamo uno scempio, invece la
qualità di ogni partita delle 7, ERA addirittura MIGLIORE DI QUELLE SINGOLE come anticipi e psosticipi mandati fin'ora!

Hanno letto che eravamo tutti arrabbiati della scarsezza dell'SD!

Non indietreggiamo di un centimetro, quando saranno di nuovo scarse (speriamo di no), continuiamo a lamentraci ed a mandare email! ;)

comunque qualcosa hanno fatto, ma avete notato qualche canale chiuso in più? qualcuno che c'ha fatto caso?
no fabio era rimasto acceso solo playhousedisney come sempre del resto quando ci sono tante partite in conteporanea e per questo che non mi spiego come abbiano fatto

magari, come ho letto prima, hanno dimezzato il bitrate di playhouse disney, racimolando qualche mega bit/s da spartitre per le partite....

Comunque Mediaset se ci leggi: VA BENE COSI!!;)

non cambiare settaggi! :lol:

PS: io toglierei pure l'interattività, guadagneremo altri mega bit/s .... sostituendola col serpentone che non porta via banda....

Ragazzi.. era sera.. non è cambiato niente .. a parte l'illuminazione .. Io ho altre valutazioni positive che faccio negli altri 3d però :)

quindi siamo tutti matti ? :icon_rolleyes:

spiro, dai su...a questo punto, se non hai visto miglioramenti, sembri un pochinino prevenuto...... :icon_rolleyes:

Ok scusa è meglio se non intervengo allora.. Basta pensare alla champions.. Comuqnue basta che siate contenti voi a me non è che mi cambia più di tanto ;)

Mctayson09 ha scritto:
A me oggi l'interattività non ha funzionato:eusa_wall: , strano:icon_rolleyes:
Per quanto riguarda la squadra anche per me uguale oggi insomma:eusa_think: :D
Vabbè poi apparte che ogni tanto qualche azione era come fosse a rallentatore mah:icon_rolleyes: :D
confermo, finalmente delle partite normali (ho visto quasi tutto il milan e l'inter).
scusa, ma quindi questo rallentamento che capita-credevo solo a me- non è dovuto al fatto che ho mp con telecom e quindi tramite adsl? succede anche ad altri con cam e decoder????

ma tu puoi intervenire tranquillamente, ma altrettanto tranquillamente ti posso far notare che sei l'unico a non vedere miglioramenti.

non posso che consigliarti di cambiare decoder se è un modello obsoleto.

il decoder è importantissimo per la qualità delle immagini.

io quando sono passato dal sagem allo humax tvbox, sembrava un altro mondo....

se non hai visto miglioramenti, il discorso del decoder è l'unico motivo plausibile....

[edit] ha postato adesso anche l'utente 'tempesta' dicendo che si vedevano bene...

Io ti ho fatto notare che stai confrontando partite in condizioni completamente differenti.. Nelle partite serali con illuminazione artificiale è fisiologica la presenza di meno artefatti.. NON è vero che non noto miglioramenti rispetto a domenica POMERIGGIO ma noto i migioramenti dovuti a un'illuminazione DIVERSA.. Quando avrò notato dei miglioramenti alla domenica pomeriggio sarò il primo a sottolinearlo.

la champions league e l'europa league si gioca di sera, eppure ho visto partite impresentabili......:icon_rolleyes:

la samp in champions docet

Bene allora mi fa piacere che noti questa differenza.. Io rispetto alle partite di champions non ho notato sensibile differenza.. Speriamo che questo miglioramento se c'è si faccia vedere anche domenica quando si potrà valutare nel suo lato debole..

cam hd.
Io non ho nessun interesse a convincervi eh.. Ho espresso il mio giudizio e sottolineato il confronto fatto su premesse diverse.. tutto qui ;)

per carità spiro, nessun problema, pero' capiscimi, dopo 2 pagine di entusiasmo per
la qualità di stasera (hanno postato anche utenti che non partecipano molto al forum per dircelo), e poi arrivi
tu che dici che la vedi come al solito e non è cambiato niente, come minimo mi incuriosisce....tutto qui ;)

e poi scusa, mica sono le prime partite serali che mediaset fà, i confronti li possiamo fare ;)

ci sono stati posticipi singoli delle 20.45 che si vedevano peggio delle partite di stasera che erano 7 ...

Ma anche io se mi mostrassero due partite una come si vedeva stasera e una come si vedeva domenica non avrei dubbi! Ripeto: occhio che le ipotesi di confronto non sono le stesse. Molte volte l'anno scorso ho avuto modo di notare come i turni infrassettimanali fossero meglio di molte domeniche.. Ora spero (come speriamo tutti) che il miglioramento sia effettivo! Ma lo confermeremo domenica..A meno che non ci sia qualcuno che questa sera è riuscito a fare misurazioni sul bitrate ;)

fabio, quando ci sono posticipi singoli è acceso anche HD1 ;)

confermo la buona qualità delle partite di oggi :)

Spiro185 ha scritto:
Ma anche io se mi mostrassero due partite una come si vedeva stasera e una come si vedeva domenica non avrei dubbi! Ripeto: occhio che le ipotesi di confronto non sono le stesse. Molte volte l'anno scorso ho avuto modo di notare come i turni infrassettimanali fossero meglio di molte domeniche.. Ora spero (come speriamo tutti) che il miglioramento sia effettivo!
messa cosi, è un altra cosa.... ;)

il tuo primo post era questo:
Spiro185 ha scritto:
Ragazzi.. era sera.. non è cambiato niente .. a parte l'illuminazione ..
è ben diverso...:icon_rolleyes: ;)

è ovvio che ho replicato :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso