Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fabio656 ha scritto:Ovviamente Concordo Con Marcoel
io ve lo ricordo, per protestare c'e' una mail:
mediaset@mediaset.it
io l'email l'ho mandata ( mi hanno anche risposto), se voi non la mandate, poi pero' non ci lamentiamo.....
Che modello esatto di tv hai?Spiro185 ha scritto:Anche perché non vorrei dire.. Ma c'è chi usa tv calibrati.. Non impostati a caso. A palermo non si vedeva la palla sui calci d'angolo.. Non c'è tv o impostazione che tenga.
anche se è una risposta fatta col copia e incolla, se glie ne arrivano molte, le prenderanno in considerazione.La sua mail è stata girata alla direzione competente.
Grazie per l'attenzione.
una cosa del genere credo possa andare benissimo, magari modificatela un po ogniuno di voi, altrimenti sembrano prestampateEmail x Premium ha scritto:"Salve sono un vostro abbonato (nome e congnome) e volevo segnalare la cattiva qualità delle immagini nelle partite in SD sui canali Premium calcio,1,2,3,4,5,6".
Tale qualità scadente deriva sicuramente da uno scarso bitrate utilizzato per le trasmissioni.
Spero venga migliorato il servizio in tal senso altrimenti, le partite, risultano veramente inguardabili.
Cordiali saluti".
inter x smp ha scritto:fiorentina-lazio buona![]()
milan-catania buona![]()
diretta premium schifosa![]()
inter-palermo quasi eccellente!![]()
(migliore perchè cerano 5 dirette e si vedeva bene da 2-3 metri)
roma-bologna +che buona![]()
![]()
chievo-brescia discreta![]()
juventus-udinese +che buona![]()
![]()
bari-cagliari +che buona![]()
![]()
napoli-sampdoria +che buona![]()
![]()
sono rimasto molto soddisfatto!
spermiamo che migliori ulteriormente![]()
fabio656 ha scritto:NON COSTA NULLA MANDARGLIELA, FACCIAMOLO!!![]()
Tranne quella della Roma (direi buona) le altre .... scarsette....A77 ha scritto:Scusa ma hanno migliorato solo per te la qualità? Per me è rimasta sempre uguale: inguardabile per tutte le partite.![]()
A77 ha scritto:Scusa ma hanno migliorato solo per te la qualità? Per me è rimasta sempre uguale: inguardabile per tutte le partite.![]()
upfabio656 ha scritto:io ve lo ricordo, per protestare sulla scarsa qualità SD...c'e' una mail:
mediaset@mediaset.it
io l'email l'ho mandata ( mi hanno anche risposto), se voi non la mandate, poi pero' non ci lamentiamo.....
chi metteranno in HD?inter8889 ha scritto:Domani Inter-Bari senza Hd... la prima volta quest'anno! Speriamo bene...in queste prime giornate di campionato le partite in SD mi sono sembrate veramente di scarsa qualità!
![]()
inter x smp ha scritto:chi metteranno in HD?
Azz... non hai peli sulla linguaMctayson09 ha scritto:.............Spero possiate quanto prima migliorare il servizio in tal senso, altrimenti l'anno prossimo penso proprio che passerò alla concorrenza............[/B][/I]
BRAVOMctayson09 ha scritto:Ragazzi questo è il testo della mail che ho inviato a mediaset, prendete spunto da qui se volete, non dimenticate di inserire la parola concorrenza, che rende la protesta secondo me più efficace![]()
Oggetto: Protesta per la qualità video del servizio Mediaset Premium Calcio
Salve, sono un vostro cliente dell'offerta Mediaset Premium e vorrei segnalare la cattiva qualità delle immagini nelle partite in SD sui canali Premium Calcio, Premium Calcio 1-2-3-4-5-6, che come saprete meglio di me sicuramente è dovuta allo scarso bitrate utilizzato durante la trasmissioni. Spero possiate quanto prima migliorare il servizio in tal senso, altrimenti l'anno prossimo penso proprio che passerò alla concorrenza, perchè il prezzo che pago deve essere rapportato anche alla buona qualità video del servizio, per non dire ottima.
Grazie per la considerazione.
Distinti saluti.
volver85 ha scritto:Azz... non hai peli sulla lingua![]()
![]()
ottima email!Mctayson09 ha scritto:Ragazzi questo è il testo della mail che ho inviato a mediaset, prendete spunto da qui se volete, non dimenticate di inserire la parola concorrenza, che rende la protesta secondo me più efficace![]()
Oggetto: Protesta per la qualità video del servizio Mediaset Premium Calcio
Salve, sono un vostro cliente dell'offerta Mediaset Premium e vorrei segnalare la cattiva qualità delle immagini nelle partite in SD sui canali Premium Calcio, Premium Calcio 1-2-3-4-5-6, che come saprete meglio di me sicuramente è dovuta allo scarso bitrate utilizzato durante la trasmissioni. Spero possiate quanto prima migliorare il servizio in tal senso, altrimenti l'anno prossimo penso proprio che passerò alla concorrenza, perchè il prezzo che pago deve essere rapportato anche alla buona qualità video del servizio, per non dire ottima.
Grazie per la considerazione.
Distinti saluti.