Qualità video scarsa su partite SD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche perché non vorrei dire.. Ma c'è chi usa tv calibrati.. Non impostati a caso. A palermo non si vedeva la palla sui calci d'angolo.. Non c'è tv o impostazione che tenga.

fabio656 ha scritto:
Ovviamente Concordo Con Marcoel

io ve lo ricordo, per protestare c'e' una mail:
mediaset@mediaset.it

io l'email l'ho mandata ( mi hanno anche risposto), se voi non la mandate, poi pero' non ci lamentiamo.....

Email mandata ma nessuna risposta per ora.
A te cosa hanno detto per curiosità?

Spiro185 ha scritto:
Anche perché non vorrei dire.. Ma c'è chi usa tv calibrati.. Non impostati a caso. A palermo non si vedeva la palla sui calci d'angolo.. Non c'è tv o impostazione che tenga.
Che modello esatto di tv hai?

Anche sul mio CRT Sony 29 pollici la partita era inguardabile mi immagino sugli
lcd!!!!!!!!!!!!!!!!

a me hanno risposto con una risposta sicuramente "di cortesia" e prefatta, ma l'email è arrivata.

mi hanno scritto;
La sua mail è stata girata alla direzione competente.

Grazie per l'attenzione.
anche se è una risposta fatta col copia e incolla, se glie ne arrivano molte, le prenderanno in considerazione.

Se nessuno mai si lamenta, per loro significa che ci sta bene cosi, e non è vero!:doubt:

Comunque una mail del tipo:
Email x Premium ha scritto:
"Salve sono un vostro abbonato (nome e congnome) e volevo segnalare la cattiva qualità delle immagini nelle partite in SD sui canali Premium calcio,1,2,3,4,5,6".
Tale qualità scadente deriva sicuramente da uno scarso bitrate utilizzato per le trasmissioni.
Spero venga migliorato il servizio in tal senso altrimenti, le partite, risultano veramente inguardabili.

Cordiali saluti".
una cosa del genere credo possa andare benissimo, magari modificatela un po ogniuno di voi, altrimenti sembrano prestampate ;)

NON COSTA NULLA MANDARGLIELA, FACCIAMOLO!! :evil5:

Ultima modifica:
Resoconto Serie A!!!

fiorentina-lazio buona ;)
milan-catania buona ;)
diretta premium schifosa :mad:
inter-palermo quasi eccellente!:D :D (migliore perchè cerano 5 dirette e si vedeva bene da 2-3 metri)
roma-bologna +che buona ;) ;)
chievo-brescia discreta :doubt:
juventus-udinese +che buona ;) ;)
bari-cagliari +che buona ;) ;)
napoli-sampdoria +che buona ;) ;)
sono rimasto molto soddisfatto!
spermiamo che migliori ulteriormente :D

inter x smp ha scritto:
fiorentina-lazio buona ;)
milan-catania buona ;)
diretta premium schifosa :mad:
inter-palermo quasi eccellente!:D :D (migliore perchè cerano 5 dirette e si vedeva bene da 2-3 metri)
roma-bologna +che buona ;) ;)
chievo-brescia discreta :doubt:
juventus-udinese +che buona ;) ;)
bari-cagliari +che buona ;) ;)
napoli-sampdoria +che buona ;) ;)
sono rimasto molto soddisfatto!
spermiamo che migliori ulteriormente :D

Scusa ma hanno migliorato solo per te la qualità? Per me è rimasta sempre uguale: inguardabile per tutte le partite. :crybaby2:

A77 ha scritto:
Scusa ma hanno migliorato solo per te la qualità? Per me è rimasta sempre uguale: inguardabile per tutte le partite. :crybaby2:
Tranne quella della Roma (direi buona) le altre .... scarsette.... :doubt:

Domani Inter-Bari senza Hd... la prima volta quest'anno! Speriamo bene... :evil5: in queste prime giornate di campionato le partite in SD mi sono sembrate veramente di scarsa qualità! :mad:

inter8889 ha scritto:
Domani Inter-Bari senza Hd... la prima volta quest'anno! Speriamo bene... :evil5: in queste prime giornate di campionato le partite in SD mi sono sembrate veramente di scarsa qualità! :mad:
chi metteranno in HD?

Ragazzi questo è il testo della mail che ho inviato a mediaset, prendete spunto da qui se volete, non dimenticate di inserire la parola concorrenza, che rende la protesta secondo me più efficace:D

Oggetto: Protesta per la qualità video del servizio Mediaset Premium Calcio
Salve, sono un vostro cliente dell'offerta Mediaset Premium e vorrei segnalare la cattiva qualità delle immagini nelle partite in SD sui canali Premium Calcio, Premium Calcio 1-2-3-4-5-6, che come saprete meglio di me sicuramente è dovuta allo scarso bitrate utilizzato durante la trasmissioni. Spero possiate quanto prima migliorare il servizio in tal senso, altrimenti l'anno prossimo penso proprio che passerò alla concorrenza, perchè il prezzo che pago deve essere rapportato anche alla buona qualità video del servizio, per non dire ottima.
Grazie per la considerazione.
Distinti saluti.

Mctayson09 ha scritto:
Ragazzi questo è il testo della mail che ho inviato a mediaset, prendete spunto da qui se volete, non dimenticate di inserire la parola concorrenza, che rende la protesta secondo me più efficace:D

Salve, sono un vostro cliente dell'offerta Mediaset Premium e vorrei segnalare la cattiva qualità delle immagini nelle partite in SD sui canali Premium Calcio, Premium Calcio 1-2-3-4-5-6, che come saprete meglio di me sicuramente è dovuta allo scarso bitrate utilizzato durante la trasmissioni. Spero possiate quanto prima migliorare il servizio in tal senso, altrimenti l'anno prossimo penso proprio che passerò alla concorrenza, perchè il prezzo che pago deve essere rapportato anche alla buona qualità video del servizio, per non dire ottima.
Distinti saluti.
BRAVO :hello2: :hello2: :hello2:

volver85 ha scritto:
Azz... non hai peli sulla lingua:badgrin: :lol:

Ovviamente per quanto mi riguarda difficile che lo farò visto che sky costa un botto:D piuttosto non farò niente, ma se vogliamo avere una speranza in più, meglio non usare mezzi termini...:icon_rolleyes: :lol:

Ultima modifica:
Mctayson09 ha scritto:

Distinti saluti.
ottima email! ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso