Qualità video scarsa su partite SD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho ripreso un post di fabio precedente....
Vai a vedere nella sez. commerciale e vedi quanti thread che parlano di disdetta sono tante e tantissime rispetto l anno scorso non puoi negare l evidenza

core de roma ha scritto:
Vai a vedere nella sez. commerciale e vedi quanti thread che parlano di disdetta sono tante e tantissime rispetto l anno scorso non puoi negare l evidenza

ma tu ci godi x ste disdette?? mi pare proprio di si, evidentemente godi x cose alquanto strane tu...

Io non godo anche perché a me non torna in tasca niente sono realista e discuto i fatti... Con il tuo post mi dai ragione sul fatto delle tante disdette...

core de roma ha scritto:
Mettetevi d accordo chi dice fa' pena chi e' buona... mahhh cmq io rimango dell idea che il grande numero di disdette a mp non e' la qualita' video x i continui aumenti
ma l'hai deciso tu che c'è un "gran numero di disdette"? o hai dei dati?:icon_rolleyes:

core de roma ha scritto:
:icon_rolleyes:

ma è ovvio che nella sezione commerciale ci sono solo richieste d'aiuto per le disdette....:eusa_wall:

che vorresti che gli altri 3.000.000 che non disdicono, si iscrivano al forum per postare "io non disdico!" cosi facciamo una media tra chi disdice e chi no?...:lol: :icon_rolleyes:

Se tu vai all'assistenza Fiat...ci sono, giustamente, solo macchine da riparare.....allora che vordi'... che tutt'italia ha la macchina rotta!? :lol:

non serve un genio per capirlo, su.....:doubt:

fabio656 ha scritto:
:icon_rolleyes:

ma è ovvio che nella sezione commerciale ci sono solo richieste d'aiuto per le disdette....:eusa_wall:

che vorresti che gli altri 3.000.000 che non disdicono, si iscrivano al forum per postare "io non disdico!" cosi facciamo una media tra chi disdice e chi no?...:lol: :icon_rolleyes:

Se tu vai all'assistenza Fiat...ci sono, giustamente, solo macchine da riparare.....allora che vordi'... che tutt'italia ha la macchina rotta!? :lol:

non serve un genio per capirlo, su.....:doubt:
quoto

A palermo non si vede nemmeno il pallone in alcuna circostanze.. Diretta premium lasciamo stare... :D

Pur essendo Bari-Cagliari l'unica partita in quel momento, in sd faceva un pochino cag..re la qualità:doubt::D

al mio tv non sembra cosi, comunque ormai la cosa è assodata, le partite si vedono in maniera assolutamente diversa da tv a tv.

e per me gli LCD peggiorano ancora di più la gia scarsa qualità dell'SD.

fabio656 ha scritto:
ormai la cosa è assodata, le partite si vedono in maniera assolutamente diversa da tv a tv.
e per me gli LCD peggiorano ancora di più la gia scarsa qualità dell'SD.

Si concordo con te, e comunque ragazzi se vi chiamano per sondaggio su sti fantomatici nuovi canali, voi dite che non ci interessano e che pensino a risolvere la questione scarsa qualità partite sd:D ...cioè a parte gli scherzi se davvero mettono i nuovi canali già mi immagino come si evolve in peggio la cosa, perciò se uno deve scegliere meglio le partite così che ancor peggio di così, e a stò punto al diavolo i canali se nuovi canali significa peggior qualità, no no:eusa_naughty: :eusa_think:
Poi il fatto che la qualità è già abbastanza scadente, beh quella è un'altra storia:lol:

Ultima modifica:
Oggi ho visto un pò diretta premium e ho dovuto subito cambiare canale le immagini si vedevano sfogate da lontano!:mad:

metalalby ha scritto:
Oggi Palermo-Inter per colpa del sole è stato un macello.

A volte però sui calci d'angolo non vedevo la palla!

Vedo che non sono l'unico allora :D

Confermo anche l'effetto appannatura su diretta gol

E dire che uso appositamente un crt... Non ci siamo... :eusa_naughty:

emilianox77 ha scritto:
Roma-Bologna qualita' pessima... e' una vergogna

Beh dunque se ci leggete voi di premium (e come se ci leggete:D ), ma non l'avete ancora capito che stè partite così ci fanno schifo, vogliamo vedere bene le partite, siamo stufi di scrivere sempre le stesse cose per ogni giornata, ma insomma:BangHead: :BangHead: :lol:

Ultima modifica:
emilianox77 ha scritto:
Roma-Bologna qualita' pessima... e' una vergogna
qualità pessima!? io la vedevo benissimo, era l'unica tra le altre partite a vedersi bene :5eek:

hai un lcd? hai settato bene il tv? hai messo l'antialiasing (o anti rumore)? se la nitidezza ce l'hai al massimo, mettila a "medio"!

fammi sapere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso