N
Ngdk
Spiro185 ha scritto:rai2 sd molto buona![]()
Bah....a me si vedeva peggio di mp,di solito poi su rai2 si vede sempre peggio di rai uno sd,visto che usano un bitrate minore rispetto a rai uno
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Spiro185 ha scritto:rai2 sd molto buona![]()
glamhell ha scritto:per me 269€ sono una spesa abbastanza elevata (non so per voi...) e per questo pretendo una qualità video sicuramente migliore di questa che ci viene fornita!come diceva qualcuno prima a volte sembra davvero di vedere i video su youtube...![]()
fabio656 ha scritto:malgrado mi scoccia, ma non manca la volontà, mancha la banda a disposizione.
io spero solo che eliminino i doppioni dei generalisti, di la5 e i +1 dei generalisti e riorganizzare i mux per farci vedere degnamente la partite.
fabio656 ha scritto:Comunque chi vuole protestare per la scarsa qualità delle partite in HD, mandate una email qui:
mediaset@mediaset.it
se ne mandiamo tante, puo essere che si ascoltano ....
Beata te...nei primi piani ti dò quasi ragione..nei campi lunghi attormo ai giocatori c è una nuvola di quadrettini!!!fabio656 ha scritto:stasera la qualità della juve è discreta![]()
si non mi lamento questa sera la qualita era buona ma la juve purtoppo e sempre la stessfabio656 ha scritto:stasera la qualità della juve è discreta![]()
Stasera noto che è migliore la qualità di PREMIUM CALCIO rispetto a Rete4.fabio656 ha scritto:il napoli si vede bene, confermate?
e non è poco. speriamo sia la prima di una lunga serieBall18 ha scritto:Stasera noto che è migliore la qualità di PREMIUM CALCIO rispetto a Rete4.
c'è anche un canale attivo in meno nel mux 1 rispetto al 2Ball18 ha scritto:Stasera noto che è migliore la qualità di PREMIUM CALCIO rispetto a Rete4.