Qualità video scarsa su partite SD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Spiro185 ha scritto:
rai2 sd molto buona ;)

Bah....a me si vedeva peggio di mp,di solito poi su rai2 si vede sempre peggio di rai uno sd,visto che usano un bitrate minore rispetto a rai uno

glamhell ha scritto:
per me 269€ sono una spesa abbastanza elevata (non so per voi...) e per questo pretendo una qualità video sicuramente migliore di questa che ci viene fornita!come diceva qualcuno prima a volte sembra davvero di vedere i video su youtube...:eusa_naughty:

Concordo appieno!

malgrado mi scoccia, ma non manca la volontà, mancha la banda a disposizione.

io spero solo che eliminino i doppioni dei generalisti, di la5 e i +1 dei generalisti e riorganizzare i mux per farci vedere degnamente la partite.

fabio656 ha scritto:
malgrado mi scoccia, ma non manca la volontà, mancha la banda a disposizione.

io spero solo che eliminino i doppioni dei generalisti, di la5 e i +1 dei generalisti e riorganizzare i mux per farci vedere degnamente la partite.

Oppure mi sa proprio che prima del tanto atteso switch off di tutta Italia, non se ne farà nulla e dovremo aspettare e tenerci sta scadente qualità :eusa_wall:

ma sto switch off cosa aspettano a farlo ?
non si potrebbe fare subito in tutta Italia no è ?

Speriamo capiscano che ormai, l'unico motivo di disdetta, è proprio nella qualità delle partite Sd....spero trovino la soluzione su come spostare fantasy e steel+1 dal mux calcio....

I motivi di disdetta e' un altro i continui continui aumenti... Fauna telefonata di oggi che ho ricevuto da Mp novembre nuovi canali nuovi aumenti... All italiano media guarda poco la qualità ma il picciolo

premium calcio costa 22 euro ai nuovi e 18 euro ai vecchi clienti...io li reputo prezzi abbordabilissimi, calcolando anche che ti da praticamente tutto il calcio delle italiane.

per me non è quello il problema.

tu dagli 9 partite hd a tutti e una qualità Sd buona, vedrai che sarebbero tutti contenti
(come lo eravamo in estate davanti alle novità che ci sarebbero state quest'anno).

solo che poi, vedi le partite, e ti smonti per colpa della qualità dell'immagine....

poi se la gente pretende di pagare 14 euro a vita x vedere tutto, allora non diventa piu' un problema di premium.

Comunque chi vuole protestare per la scarsa qualità delle partite in HD, mandate una email qui:
mediaset@mediaset.it

se ne mandiamo tante, puo essere che si ascoltano ....

non è l'email per le domande, quell'email è quella che si trova nella sezione della sala stampa al link "contatti".

una email di protesta non fa mai male.

basterebbero partite con la qualità di quelle di oggi, nessuno pretende l'SD perfetto.....;)

speriamo ci ascoltano :)

Differenze

fabio656 ha scritto:
il napoli si vede bene, confermate?
Stasera noto che è migliore la qualità di PREMIUM CALCIO rispetto a Rete4.
Mentre il tempo è identico senza secondi di differenza.
Poi ascoltare la partita con la telecronaca di Auriemma e un'altra cosa,gia ci sono i nomignoli ai nuovi arrivati:
"ALI BABà YEBDA" & "ERNESTO SPARALESTO SOSA"
Ciao Ciao :icon_cool:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso