Qualità video scarsa su partite SD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
marcotaiolii ha scritto:
Le partite trasmesse dalla Rai sono buone (ma anche li ci sarebbe da lamentarsi) perchè trasmesse con un bitrate che mediaset se lo sogna.

Ho provato a passare (partita della Roma) da MP in SD a RaiHD... :5eek:

Ottima l'HD della rai stasera...

MP in SD mediocre come al solito. Forse ieri sera era un pò meglio.

La qualità stasera del milan era pessima proprio...di solito le partite di Champion's almeno l'anno scorso si vedevano meglio..SD ovviamente.

flying_wings ha scritto:
Ho provato a passare (partita della Roma) da MP in SD a RaiHD... :5eek:

Ottima l'HD della rai stasera...

MP in SD mediocre come al solito. Forse ieri sera era un pò meglio.
Il mio discorso sul bitrate riguardava le reti Rai in SD

seba86b ha scritto:
rai 1 in media ha 9mbit/s, ieri ercolino ha riportato il grafico con la media e il max di ogni canale per ogni mux nazionale.

fidati che è cosi ;)

marcotaiolii ha scritto:
Se vuoi posto delle immagini di Bitrate Viewer, il bitrate è quello che ho detto.

È comunque eccessivo dato i risultati che non sono eccelsi, con quel bitrate e con un buon encoder ci stà un medio canale in HD.
Ok mi fido:D ...avevo letto da qualche parte che arrivava a 5-6 mbit/s....cmq 9 mi sembra davvero eccessivo per un Sd......al di la di tutto la partita della roma ieri sera su rai 2 sd era peggio di mp sd ,l'hd nn lho potuto confrontare xkè nn prendo rai hd però quello di premium era perfetto

ff2003 ha scritto:
sì.....un bel crt e via andare......:D

nn siamo noi a doverci adeguare al livello basso, sono loro a doversi alzare a livello decente , nn dico altissimo, magari... ma mi accontento di una qualità "normale"

altrimenti gli abbonamenti scemeranno a raffica.....

seba86b ha scritto:
nn siamo noi a doverci adeguare al livello basso, sono loro a doversi alzare a livello decente , nn dico altissimo, magari... ma mi accontento di una qualità "normale"

altrimenti gli abbonamenti scemeranno a raffica.....

sante parole!:evil5:

reseconto champions!!!
twente-inter discreta :doubt:
bayern-roma buona ;)
milan-auxxerre buona ;)
diretta champions(mercoledì) penosa :crybaby2:
diretta champions(martedì)discreta :doubt:
bayern-roma(RAI 2) più che buona quasi ottima :D

per me 269€ sono una spesa abbastanza elevata (non so per voi...) e per questo pretendo una qualità video sicuramente migliore di questa che ci viene fornita!come diceva qualcuno prima a volte sembra davvero di vedere i video su youtube...:eusa_naughty:

glamhell ha scritto:
per me 269€ sono una spesa abbastanza elevata (non so per voi...) e per questo pretendo una qualità video sicuramente migliore di questa che ci viene fornita!come diceva qualcuno prima a volte sembra davvero di vedere i video su youtube...:eusa_naughty:

Certo concordo con te;)

Qualità video dei 2 giorni passati vergognosa. Sono seriamente intenzionato a Giugno a non rinnovare più nulla. Penso che se continua a peggiorare così non li guardo neppure più gratis. 269 euro buttati nella spazzatura. :mad:

inter x smp ha scritto:
reseconto champions!!!
twente-inter discreta :doubt:
bayern-roma buona ;)
milan-auxxerre buona ;)
diretta champions(mercoledì) penosa :crybaby2:
diretta champions(martedì)discreta :doubt:
bayern-roma(RAI 2) più che buona quasi ottima :D

Ma avrai scambiato rai2 sd cn rai hd......la qualità di rai 2 sd era peggiore di mp sd,almeno x me cosi lho vista

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso