Qualità video scarsa su partite SD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
seba86b ha scritto:
blu ray, dvd rec, dvd e contenuti in hd col piffero che li vedi meglio sul crt piuttosto che su un pannello hd....
Auguri. E chi ha detto il contrario? Quale parte di "scherzo ovviamente" non le è chiara?

Scherzi a parte, visto che su sto forum devi misurare parola per parola al millimetro, chi non fa uso di play station, blu ray, e altre diavolerie tecnlogiche, fa bene a tenersi il suo vecchio cassettone.

Conosco tanta gente che si è comprata il tv nuovo e non ha nemmeno un lettore dvd. Lo usa solo per vedere rai 1 e rai 2. Se questo non è buttare i soldi.

fulmicotone988 ha scritto:
dipende dalle esigenze di ognuno, per ora mi accontento della sd sul mio crt poi domani si vedrà...

Quoto, anche io ho dei CRT e dico di tenerselo ben stretto sino a quando funziona ancora:D :D dato che anche io che guardo le partite su Dahlia sò cosa significa vedere le partite con i quadrettoni:D

dipende dalle esigenze di ognuno, per ora mi accontento della sd sul mio crt poi domani si vedrà...

certo, se ti vedi analogico o robe sd, vhs... fai bene, se me lo dicevi prima ti davo i miei vecchi scatoloni col tubo catodico...:icon_cool:

antonio32 ha scritto:
chi non fa uso di play station, blu ray, e altre diavolerie tecnlogiche, fa bene a tenersi il suo vecchio cassettone.

d accordo con te, ma come si fa a chiamarle diavolerie tecnologiche???????

ommioddio... siamo nel 2010 lo ricordo... non nel 1980...

seba86b ha scritto:
certo, se ti vedi analogico o robe sd, vhs... fai bene, se me lo dicevi prima ti davo i miei vecchi scatoloni col tubo catodico...:icon_cool:

Perchè sul digitale terrestre (per ora) se non guardi una trasmissione in SD cosa guardi? non ci sono tanti canali HD per sfruttare una TV in alta definizione...

snts rw clau93 ha scritto:
Perchè sul digitale terrestre (per ora) se non guardi una trasmissione in SD cosa guardi? non ci sono tanti canali HD per sfruttare una TV in alta definizione...

dipende, a me interessa solo il calcio e per ora 2-3 partite a settimana, fra 2 mesi ne avro' 9, in più il canale di cinema e con l on demand hd ho già un buon numero di film hd, se uno nn vuole investire per questioni economiche o perchè nn gli interessan calcio e film sono affari suoi.

seba86b ha scritto:
ho abbandonato il vhs da qualche settimana, ho scoperto un nuovo supporto di forma circolare che mi pare chiamino dvd, o qualcosa del genere :badgrin:
comunque come ti ho risposto qualche post fa è tutta una questione di esigenze soggettive. Non gioco alla ps3 e ai bluray preferisco il cinema. Dunque per ora sto bene così, con il mio "vecchio scatolone con il tubo catodico"

ho abbandonato il vhs da qualche settimana, ho scoperto un nuovo supporto di forma circolare che mi pare chiamino dvd, o qualcosa del genere :badgrin:
comunque come ti ho risposto qualche post fa è tutta una questione di esigenze soggettive. Non gioco alla ps3 e ai bluray preferisco il cinema. Dunque per ora sto bene così, con il mio "vecchio scatolone con il tubo catodico"

of course, no money no party.

cmq è vero che la qualità dei canali in sd è davvero penosa!non parlo solo di Mediaset Premium ma dei canali dtt in generale.un conto è guardare un film o una trasmissione con inquadrature "statiche".fin qui più o meno ci siamo con la qualità dell'immagine.ma se si cominciano a guardare le partite, con immagini in movimento, mamma mia...:crybaby2: io ho soltanto un 26" e per evitare di guardare un quadro cubista in tv devo mettermi almeno a 3 metri di distanza!non oso immaginare cosa veda chi ha un 40"!sarà tipo Tetris...:D

seba86b ha scritto:
of course, no money no party.
quando parlo di esigenze soggettive non parlo solo di soldi, sai ad esempio il cinema costa e anche l'abbonamento premium non me lo regalano mica...ma tant'è, sembra che tu non voglia capire, o che scrivi tanto per scrivere o peggio ancora per provocare ma conoscendo il tuo stile lascio perdere. E' una battaglia persa...:eusa_whistle:

glamhell ha scritto:
cmq è vero che la qualità dei canali in sd è davvero penosa!non parlo solo di Mediaset Premium ma dei canali dtt in generale.un conto è guardare un film o una trasmissione con inquadrature "statiche".fin qui più o meno ci siamo con la qualità dell'immagine.ma se si cominciano a guardare le partite, con immagini in movimento, mamma mia...:crybaby2: io ho soltanto un 26" e per evitare di guardare un quadro cubista in tv devo mettermi almeno a 3 metri di distanza!non oso immaginare cosa veda chi ha un 40"!sarà tipo Tetris...:D

e allora io che devo comprare la tv nuova che devo fa? voglio vedere l'hd

mexican87 ha scritto:
e allora io che devo comprare la tv nuova che devo fa? voglio vedere l'hd

sul dtt sono ancora pochissimi i contenuti in hd.poi se sei in una zona non ancora passata completamente al digitale, come me, ancora meno!io questanno ho preso apposta un nuovo decoder (il ts7900hd) per poter vedere qualche partita in hd.la differenza è notevole!purtroppo ho anche molti problemi con il segnale.a volte va via del tutto.se continua così l'anno prossimo si passa alla concorrenza...:eusa_whistle:

glamhell ha scritto:
sul dtt sono ancora pochissimi i contenuti in hd.poi se sei in una zona non ancora passata completamente al digitale, come me, ancora meno!io questanno ho preso apposta un nuovo decoder (il ts7900hd) per poter vedere qualche partita in hd.la differenza è notevole!purtroppo ho anche molti problemi con il segnale.a volte va via del tutto.se continua così l'anno prossimo si passa alla concorrenza...:eusa_whistle:

pochissimi nn direi per tutti, chi è switchato ha più del 50% di serie a in hd, x nn parlare di 4 partite di coppe a settimana in hd...

se tu hai problemi di ricezione sono problemi tuoi personali nel senso che è diverso da cosa offre o meno premium

seba86b ha scritto:
pochissimi nn direi per tutti, chi è switchato ha più del 50% di serie a in hd, x nn parlare di 4 partite di coppe a settimana in hd...

se tu hai problemi di ricezione sono problemi tuoi personali nel senso che è diverso da cosa offre o meno premium

si,infatti io dicevo che erano ancora meno per chi non è switchato.quelli che risiedono in zone all digital qualcosa in più ce l'hanno.per quanto riguarda i problemi di ricezione lo sai tu che sono problemi miei??perchè non può essere un problema del segnale mediaset visto che non sono l'unico nel mio paese ad averne???:evil5:

glamhell ha scritto:
si,infatti io dicevo che erano ancora meno per chi non è switchato.quelli che risiedono in zone all digital qualcosa in più ce l'hanno.per quanto riguarda i problemi di ricezione lo sai tu che sono problemi miei??perchè non può essere un problema del segnale mediaset visto che non sono l'unico nel mio paese ad averne???:evil5:

per problemi di ricezione non intendo che hai un impianto pessimoe che sia colpa tua, intendo che tu non lo ricevi bene il segnale

ok.ma credo che Mediaset debba garantire una copertura ottimale a chi paga per vedere.o no?;)

glamhell ha scritto:
ok.ma credo che Mediaset debba garantire una copertura ottimale a chi paga per vedere.o no?;)
il punto è che devi essere sicuro di ricevere il segnale del mux in cui è inserito premium calcio. Ti consiglio di dare un'occhiata su www.dgtvi.it.
Fino a qualche tempo fa ad esempio il mio comune non era coperto ufficialmente dal segnale ma nonostante ciò avevo acquistato il pacchetto calcio. E' capitato delle volte di rimanere senza segnale (poche fortunatamente...) ma a mediaset non potevo contestare nulla in quanto quella di abbonarmi era stata una mia scelta, consapevole dei rischi ;)

la mia proposta per far vedere tutti l'HD
dovrebbero mettere
anticipi in HD
posticipi in HD
diretta premium in HD
diretta champions league in HD
diretta europa legue in HD
così si avrebbe una copertura in HD di tutte le partite

inter x smp ha scritto:
la mia proposta per far vedere tutti l'HD
dovrebbero mettere
anticipi in HD
posticipi in HD
diretta premium in HD
diretta champions league in HD
diretta europa legue in HD
così si avrebbe una copertura in HD di tutte le partite
ai possessori di un decoder hd e di un tv di ultima generazione penso farebbe piacere vedere anche tutto il resto in hd, ma credo che ora come ora su un piano strettamente tecnico sia quasi impossibile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso