Qualità video scarsa su partite SD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Forza Fabio sono con te, a li mortacci loro ste partite in SD non ci piacciono:D vogliamo che si veda meglio non così:eusa_wall:

Ultima modifica:
Ripeto per tutti:
apro o non apro un thread di protesta con raccolta firme (nickname) per la scarsa qualità delle partite SD?

grazie ai 3 cha vorrebbero aderire, pero' vedo poca partecipazione.

per me va bene anche cosi, pero' poi non vi lamentate.

vabbè ragazzi dopo questi 5 pareri positivi, io il thread lo apro, poi se non firma nessuno, amen ;)

il thread di protesta non si farà. ;)

comunque conintuiamo qui a lamentarci ;)

fabio656 ha scritto:
il thread di protesta non si farà. ;)

comunque conintuiamo qui a lamentarci ;)

non si possono vedere le partite in modo osceno, non si paga per vedere dei canali spazzatura, devono aggiustare o addio premium.

seba86b ha scritto:
non si possono vedere le partite in modo osceno, non si paga per vedere dei canali spazzatura, devono aggiustare o addio premium.

Quoto anch'io!

Devono fare qualcosa x ste partite oscene!! Sembra di guardarle su you tube in bassa qualità certe volte... :icon_twisted:

Non si può più firmare da qualche parte x la petizione?

flying_wings ha scritto:
Quoto anch'io!

Devono fare qualcosa x ste partite oscene!! Sembra di guardarle su you tube in bassa qualità certe volte... :icon_twisted:

Non si può più firmare da qualche parte x la petizione?

io voglio vedere e bene le partite, mica ho pagato per assistere al festival del quadretto, a volte alla domenica pomeriggio sembra di vedere non una partita di calcio ma un "puzzle" con tutte le tesserine...

questa non è serietà MEDIASET!

si può comunque creare una petizione online su sito come firmiamo.it, capisco che sul forum possa essere problematico aprire un thread per una raccolta firme..
che ne pensate?

PREMIUM aumenta il segnale delle partite SD e aggiungi più flussi audio
o sennò il prossimo anno SKY

inter x smp ha scritto:
PREMIUM aumenta il segnale delle partite SD e aggiungi più flussi audio
o sennò il prossimo anno SKY
come al solito ti lanci in affermazioni senza senso, non è che possono mettere 18.000 flussi audio schioccando le dita

smilzo94 ha scritto:
come al solito ti lanci in affermazioni senza senso, non è che possono mettere 18.000 flussi audio schioccando le dita
devono levare l'audio ambiente e aggiungere tifoso
fiorentina
palermo
genoa
bari
brescia
bologna

smilzo94 ha scritto:
si può comunque creare una petizione online su sito come firmiamo.it, capisco che sul forum possa essere problematico aprire un thread per una raccolta firme..
che ne pensate?
non servono a niente quei siti, perche uno puo' entrare e firmare come mario, giovanni e paolo....
sono firme fittizie.

invece qui sul forum, ogni utente ha la sua registrazione e puo' aderire una sola volta,
oltretuto il forum è conosciuto a mediaset, e la raccolta firme sarebbe stata credibile.

comunque, continuiamo ad utilizzare questo thread per eventuali proteste :)

mi salvo col CRT e non ho mai avuto la possibilità di vedere le partite premium su un pannello lcd, plasma o led. A leggere le vostre proteste però la situazione sembra davvero preoccupante e mi spinge a non acquistare ne' un nuovo tv ne' tanto meno un decoder hd, pur risiedendo in una regione all-digital. Per me non vale la pena guardare qualche partita in alta definizione per poi snervarsi quando la tua squadra del cuore viene trasmessa in sd...

Allora non sono il solo rimasto al CRT! xD Bene, peggio per voi che avete avuto fretta di comprarvi il tv nuovo. Scherzo ovviamente.

Comunque mi sa che protestare è alquanto inutile, infatti lo spazio è quello, l'unica sarebbe diminuire le dirette e mandare le altre in differita, ma non penso proprio sia accettabile.

Tenetevi i vostri cari CRT. Questa è l'unica soluzione...

Oppure c'è il satellite ovviamente.

antonio32 ha scritto:
Allora non sono il solo rimasto al CRT! xD Bene, peggio per voi che avete avuto fretta di comprarvi il tv nuovo. Scherzo ovviamente.

Comunque mi sa che protestare è alquanto inutile, infatti lo spazio è quello, l'unica sarebbe diminuire le dirette e mandare le altre in differita, ma non penso proprio sia accettabile.

Tenetevi i vostri cari CRT. Questa è l'unica soluzione...

Oppure c'è il satellite ovviamente.

blu ray, dvd rec, dvd e contenuti in hd col piffero che li vedi meglio sul crt piuttosto che su un pannello hd....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso