Mctayson09
Digital-Forum Platinum Master
Forza Fabio sono con te, a li mortacci loro ste partite in SD non ci piacciono
vogliamo che si veda meglio non così

Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dove devo firmare ?fabio656 ha scritto:ovviamente per "firma" intendo il nickname del forum![]()
fabio656 ha scritto:il thread di protesta non si farà.
comunque conintuiamo qui a lamentarci![]()
seba86b ha scritto:non si possono vedere le partite in modo osceno, non si paga per vedere dei canali spazzatura, devono aggiustare o addio premium.
flying_wings ha scritto:Quoto anch'io!
Devono fare qualcosa x ste partite oscene!! Sembra di guardarle su you tube in bassa qualità certe volte...![]()
Non si può più firmare da qualche parte x la petizione?
Mctayson09 ha scritto:Forza Fabio sono con te, a li mortacci loro ste partite in SD non ci piaccionovogliamo che si veda meglio non così
![]()
come al solito ti lanci in affermazioni senza senso, non è che possono mettere 18.000 flussi audio schioccando le ditainter x smp ha scritto:PREMIUM aumenta il segnale delle partite SD e aggiungi più flussi audio
o sennò il prossimo anno SKY
devono levare l'audio ambiente e aggiungere tifososmilzo94 ha scritto:come al solito ti lanci in affermazioni senza senso, non è che possono mettere 18.000 flussi audio schioccando le dita
non servono a niente quei siti, perche uno puo' entrare e firmare come mario, giovanni e paolo....smilzo94 ha scritto:si può comunque creare una petizione online su sito come firmiamo.it, capisco che sul forum possa essere problematico aprire un thread per una raccolta firme..
che ne pensate?
antonio32 ha scritto:Allora non sono il solo rimasto al CRT! xD Bene, peggio per voi che avete avuto fretta di comprarvi il tv nuovo. Scherzo ovviamente.
Comunque mi sa che protestare è alquanto inutile, infatti lo spazio è quello, l'unica sarebbe diminuire le dirette e mandare le altre in differita, ma non penso proprio sia accettabile.
Tenetevi i vostri cari CRT. Questa è l'unica soluzione...
Oppure c'è il satellite ovviamente.
dipende dalle esigenze di ognuno, per ora mi accontento della sd sul mio crt poi domani si vedrà...seba86b ha scritto:blu ray, dvd rec, dvd e contenuti in hd col piffero che li vedi meglio sul crt piuttosto che su un pannello hd....