Qualità video scarsa su partite SD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per tutti quelli che postano qui su squadrettamenti e assenza segnale, postate sulla sezione COPERTURA, QUI SIETE OFFTOPICS!

questo è il thread sulla qualità video!

Tecno33 ha scritto:
No, perche' altrimenti non si spiega.......
secondo me si spega che hanno quasi dimezzato il bitrate dei canali che rimangono attivi, tipo premium menu, playhouse disney e disney channel.

tant'è che poco prima dell'inizio delle partite, alcuni utenti lamentavano la qualità di disney channel come se fosse su youtube.

Penso che 5-6 megabit/s l'hanno recuperati su 3 canali dimezzati come qualità da "donare" ai canali calcio...

se hanno fatto cosi, dare quasi 1 mbit/s x canale significa molto!

Il passo successivo è eliminare proprio l'interattività (si libera altro spazio) e far scorrere il serpentone! ;)

Mctayson09 ha scritto:
Bellissimo l'ho vista anch'io finalmente anche da noi lo fanno, ti ricordo che potrai assistere all'evento ogni volta che la Lazio giocherà in casa;)
O.T.
Eccola sull'avatar, lo so' ogni Domenica in casa ci sara':D
(stoppo qui l'argomento) ;)

salve ragazzi,sono nuovo del forum anche se è da un po che sono registrato questo è il mio primo post.volevo dirvi che anche io ho notato un miglioramento delle immagini ieri sera in sd nonostante le numerose partite in contemporanea,a differenza di domenica quando palermo-inter era veramente inguardabile

fabio656 ha scritto:
la juve si vede bene :)

Ok però purtroppo non potremo ancora cantare vittoria, sino a che non constateremo la qualità delle partite in contemporanea di domenica pomeriggio, aspettiamo e speriamo;)

il giovane ha scritto:
salve ragazzi,sono nuovo del forum anche se è da un po che sono registrato questo è il mio primo post.volevo dirvi che anche io ho notato un miglioramento delle immagini ieri sera in sd nonostante le numerose partite in contemporanea,a differenza di domenica quando palermo-inter era veramente inguardabile
è vero... :)

non ci resta he aspettare domenica :)

il giovane ha scritto:
intanto benvenuto :)

Palermo-Inter non la prenderei in considerazione come standard, perchè forse è la partita più brutta che abbia mai visto su Mediaset Premium, su un lcd samsung 32" ogni volta che c'era un calcio di punizione sulla tre quarti, non si vedeva MAI dove andava a finire la palla, lo capivo solo dal telecronista. quindi lo standard medio domenica pomeriggio era basso, ma Palermo-Inter era veramente la peggiore di tutte...

sono d'accordo sulla buona qualità di mercoledi ;)

comunque X TUTTI, continuiamo con le proteste se Domenica si dovessero rivedere male le partite.... ;)

le petizioni funzionano!
http://www.digital-sat.it/new.php?id=23500

facciamole funzionare anche per Premium...anche se, per onesta', Premium ci ascolta
spessissimo viste le numerose modifiche apportate dopo i nostri suggerimenti ;)

fabio656 ha scritto:
comunque X TUTTI, continuiamo con le proteste se Domenica si dovessero rivedere male le partite.... ;)

le petizioni funzionano!

facciamole funzionare anche per Premium...anche se, per onesta', Premium ci ascolta

fabio tu hai mandato l'email a mediaset per l'interattività!?!?!?:evil5: :D

fabio656 ha scritto:

le petizioni funzionano!

quoto tutto e aggiungo una cosa che credo tutti abbiamo capito : le e-mail isolate NON servono a niente, o si fa fronte comune, o non si ottiene niente

CHRIS 86 ha scritto:
quoto tutto e aggiungo una cosa che credo tutti abbiamo capito : le e-mail isolate NON servono a niente, o si fa fronte comune, o non si ottiene niente

io aggiungo, chi sa quanti di loro avranno mandato l'email a mediaset riguardo l'interattività....mistero

l'unione fa la forza

scusate l'o.t...:D
anche voi sugli lcd vedete un'ombra nera che segue il pallone quando viene calciato forte o in aria, e quando scende???il cosiddetto motion blur...vi da fastidio??

sul plasma non c'è, credo che il motion blur sia un problema dei vecchi lcd con bassi refresh...

fabio656 ha scritto:
sul plasma non c'è, credo che il motion blur sia un problema dei vecchi lcd con bassi refresh...
sì, ma come fa ad avere la scia nera se la palla è bianca ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso