Qualità video scarsa su partite SD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sei partite in hd sarebbe favoloso...ovviamente trovando una soluzione per i fantasy trasferendoli in un altro mux o in un altra maniera

gage ha scritto:
.. con tutto questo spezzatino riuscirebbero a dare anche 6 partite alla settimana in HD....
La vedo dura, anche ora potrebbe mandare 3 (i 2 anticipi del sabato e il posticipo della domenica) partite in HD alla settimana ma ne manda 2 (solo quelle serali). Probabilmente per la prossima stagione le partite in HD saranno sempre quelle serali (dunque aumenteranno a 4), magari (ma è difficile) potranno mettere anche quella del sabato pomeriggio, ma quella delle 12 è impossibile.

Comunque un aumento del 100% non male.

Ma la controparte le avrà tutte in HD native...

marcotaiolii ha scritto:
Ma la controparte le avrà tutte in HD native...
che strazio co sta controparte....:doubt:

si sà che sky sarà sempre meglio. ha più spazio, è satellitare, ha piu' soldi....pero' nella migliore delle ipotesi, costa il doppio.

Se si abbiamo deciso di comprare una Punto (discreta qualità ad un ottimo prezzo), perche poi invidiare la mercedes?

..e poi per MP...4 partite in HD sono comunque tante! :)

fabio656 ha scritto:
che strazio co sta controparte....:doubt:
Tutto voglio fare tranne elogiare SKY (Italia), ma quando ha dei meriti bisogna darglieli, e poi se non ci si guarda attorno si corre il reale rischio di rimanere fregati.

Comunque credo che anche gli abbonati sky preferirebbero avere meno partite in HD ma con una qualità coi contro****i anziché quella attuale.. Per cui auspico un leggero aumento delle partite in HD (magari estendondo anche alla UCL) con una buona qualità!

Spiro185 ha scritto:
Comunque credo che anche gli abbonati sky preferirebbero avere meno partite in HD ma con una qualità coi contro****i anziché quella attuale..
Attualmente non tutte le partite di serie A sono prodotte in HD, da qui (e dal poco bitrate di certe partite) la scarsa qualità di alcune trasmissioni.

Dall'anno prossimo tutte le partite di serie A e B saranno prodotte in HD e SKY ha attivato un nuovo trasponder (in occasione delle olimpiadi invernali) quindi sono finiti i problemi di spazio (a meno di riorganizzazioni da suicidio).

Detto questo io sono interessato solo al calcio e sono il primo a non fare SKY perchè è fuori dalla mia portata economica, ma se facessero uno pacchetto di solo calcio (comprese le partite trasmesse solo sui canali Sport), ci farei un pensiero...

Sto parlando di quelle prodotte in HD .. Leggi un po' sulla sezione sky quanto sono contenti.. ;)

Non sego quello di questo forum, ma su altri hanno notato che la maggior parte delle partite incriminate sono quelle prodotte da dahlia (sempre in SD) e proprio da SKY (Italia), mentre quelle prodotte da Mediaset sono buone, per non parlare di quelle prodotte da SKY UK che sono ottime.

Il prossimo anno le partite saranno prodotte da una società esterna, specializzata alla produzione di eventi sportivi in HD, su commissione della lega che poi le rivenderà alle emittenti. Quindi, a meno di bitrate troppo bassi, la qualità sarà assicurata

marcotaiolii ha scritto:
Tutto voglio fare tranne elogiare SKY (Italia), ma quando ha dei meriti bisogna darglieli, e poi se non ci si guarda attorno si corre il reale rischio di rimanere fregati.
non fraintendermi.
io non intendevo nascondere i meriti di sky, io intendevo dire semplicemente che se una TV
ha una tecnologia superiore e costa più del doppio, è normale che sia meglio di una tv piu' economica.

ecco perche il confronto "MP ha 4 partite in HD, SKY ce l'ha tutte in HD" è stucchevole....si sà, è normale!

è come dire "la Punto ha 70 cavalli e va a 140...pero' la mercedes ha 200 cavalli e và a 230..." ...grazie al cavolo .... :lol:

Oggi a casa di amici ho visto Milan-Napoli su Premium Clacio 1 in SD, su un Tv Samsung LCD 37' ma dalla qualità (pessima) sembrava di vederlo in streaming sul pc!:mad:
Ma la qualità di Premium Calcio è sempre davvero così penosa?:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Bruce61 ha scritto:
Oggi a casa di amici ho visto Milan-Napoli su Premium Clacio 1 in SD, su un Tv Samsung LCD 37' ma dalla qualità (pessima) sembrava di vederlo in streaming sul pc!:mad:
Ma la qualità di Premium Calcio è sempre davvero così penosa?:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
dipende quante partite stanno facendo.
purtroppo stiamo in fase pre-switchoff nazionale, quindi la banda è quella che è. :)

Spiro185 ha scritto:
Sto parlando di quelle prodotte in HD .. Leggi un po' sulla sezione sky quanto sono contenti.. ;)

ieri mi sono visto la Roma e oggi il Milan... qualità OTTIMA!!... poi ho visto che quella della Lazio e devo dire che la qualità non era all'altezza, ma se non erro proprio l'origine non era in HD.....
Quando la sorgente è HD Nativa non c'è nè per nessuno... poi ovvio che tutto non è in HD nativo... come alcune cose di National Geog etcc....

Bruce61 ha scritto:

quest'anno la qualità di MP è scesa vertigionosamente.... per questo mi sono fatto Sky... è vero costa di più ma stiamo su altri pianeti.... lungi da me dal fare polemiche ma mi son rotto di regalare soldi a MP...

Bruce61 ha scritto:

il mio 52 pollici piangeva , e io con lui ! :crybaby2:

Peccato che le partite non può andare a vederle meglio in America.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso