fabio656
Digital-Forum Gold Master
...il che non è poco!gage ha scritto:.. con tutto questo spezzatino riuscirebbero a dare anche 6 partite alla settimana in HD....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...il che non è poco!gage ha scritto:.. con tutto questo spezzatino riuscirebbero a dare anche 6 partite alla settimana in HD....
La vedo dura, anche ora potrebbe mandare 3 (i 2 anticipi del sabato e il posticipo della domenica) partite in HD alla settimana ma ne manda 2 (solo quelle serali). Probabilmente per la prossima stagione le partite in HD saranno sempre quelle serali (dunque aumenteranno a 4), magari (ma è difficile) potranno mettere anche quella del sabato pomeriggio, ma quella delle 12 è impossibile.gage ha scritto:.. con tutto questo spezzatino riuscirebbero a dare anche 6 partite alla settimana in HD....
che strazio co sta controparte....marcotaiolii ha scritto:Ma la controparte le avrà tutte in HD native...
Tutto voglio fare tranne elogiare SKY (Italia), ma quando ha dei meriti bisogna darglieli, e poi se non ci si guarda attorno si corre il reale rischio di rimanere fregati.fabio656 ha scritto:che strazio co sta controparte....![]()
Attualmente non tutte le partite di serie A sono prodotte in HD, da qui (e dal poco bitrate di certe partite) la scarsa qualità di alcune trasmissioni.Spiro185 ha scritto:Comunque credo che anche gli abbonati sky preferirebbero avere meno partite in HD ma con una qualità coi contro****i anziché quella attuale..
non fraintendermi.marcotaiolii ha scritto:Tutto voglio fare tranne elogiare SKY (Italia), ma quando ha dei meriti bisogna darglieli, e poi se non ci si guarda attorno si corre il reale rischio di rimanere fregati.
dipende quante partite stanno facendo.Bruce61 ha scritto:Oggi a casa di amici ho visto Milan-Napoli su Premium Clacio 1 in SD, su un Tv Samsung LCD 37' ma dalla qualità (pessima) sembrava di vederlo in streaming sul pc!![]()
Ma la qualità di Premium Calcio è sempre davvero così penosa?![]()
![]()
![]()
Spiro185 ha scritto:Sto parlando di quelle prodotte in HD .. Leggi un po' sulla sezione sky quanto sono contenti..![]()
Bruce61 ha scritto:Oggi a casa di amici ho visto Milan-Napoli su Premium Clacio 1 in SD, su un Tv Samsung LCD 37' ma dalla qualità (pessima) sembrava di vederlo in streaming sul pc!![]()
![]()
![]()
Bruce61 ha scritto:Oggi a casa di amici ho visto Milan-Napoli su Premium Clacio 1 in SD, su un Tv Samsung LCD 37' ma dalla qualità (pessima) sembrava di vederlo in streaming sul pc!![]()
![]()
![]()
non lo sapevamo, veramente Premium ti si vede male?antonio10 ha scritto:il mio 52 pollici piangeva , e io con lui !![]()