burundz
Digital-Forum Senior Master
Ha ragione antonio10, peccato che ti interessino i polliciaggi piccoli sennò ti avrei consigliato un plasma.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Peppino86 ha scritto:Scusa l'ignoranza ,ma nn sn tanto esperto di tv, un lettore blu-ray xkè si vedrebbe meglio?...cmq grz x il consiglio terrò a mente![]()
No io piu che altro sn interessato nel migliorare la qualità nel vedere le partite,secondo te un plasma potrebbe essere piu utile in qsto aspetto di un led?burundz ha scritto:Ha ragione antonio10, peccato che ti interessino i polliciaggi piccoli sennò ti avrei consigliato un plasma.
Vabbè grz x il consiglio ma a me interessa piu che altro vedermi le partite in buona qualità piu che i film....ma grz lo stessoantonio10 ha scritto:ti ho detto prenditi un lettore blu-ray , cvhe cosi quando ti vedi un film ti rifai gli occhi e non ti abitui alla qualita targata MEDIASET PREMIUM![]()
e se vivi in zona switch , puoi vede anke il canale premium cinema hd , e gli antici e i posticipi su premium calcio hd (premium calcio hd si trova sul mux 1 , quindi in tutta italia)
Peppino86 ha scritto:No io piu che altro sn interessato nel migliorare la qualità nel vedere le partite,secondo te un plasma potrebbe essere piu utile in qsto aspetto di un led?
SPARAantonio10 ha scritto:io te lo sconsiglio plasma , i modelli che sono uscito non sono all' altezza . se vuoi ti consiglio io un ottimo led per vederti bene e partite in sd .
Peppino86 ha scritto:SPARA![]()
è prp a qsto che volevo arrivare
![]()
![]()
Punti di vistaantonio10 ha scritto:io te lo sconsiglio plasma , i modelli che sono uscito non sono all' altezza
concordo, o sono fortunato, o antonio10 esagera sulla pessima qualità premium....burundz ha scritto:Punti di vista![]()
Spiro185 ha scritto:Peppino i nuovi tv non sono costruiti per vedere bene le partite in SD!
quoto.lanterne_rouge ha scritto:Ma davvero fa così pena? Per un paio di settimane ho avuto una card Gallery prestata con cui ho visto un po' di film (SD ovviamente) su un 32" full HD, sarò di bocca buona ma era una visione decente.
fabio656 ha scritto:quoto.
la qualità non è eccelsa, ma a sentire alcuni utenti sembra che vedono nemmeno i giocatori....![]()
per me esagerano, e comunque, oltre a dipendere dal TV e dall'impianto, la qualità è soggettiva
flying_wings ha scritto:I film sono decenti, non posso lamentarmi, ma le partite sul mio Sharp 40LE705E sono inguardabili. I giocatori sono sfoucati quando sono ripresi dalla tribuna, e il video quasi con effetti pixel, mentre nelle immagini in campo è un pò meglio.
Forse è anche dovuto al decoder esterno. I canali (in chiaro) visti sul ddt del tv sono un pò meglio.
Però le partite....![]()
![]()
Logicamente tu su un 32" dovresti avere meno problemi di qualità...
fabio656 ha scritto:quoto.
la qualità non è eccelsa, ma a sentire alcuni utenti sembra che vedono nemmeno i giocatori....![]()
per me esagerano, e comunque, oltre a dipendere dal TV e dall'impianto, la qualità è soggettiva
Peppino86 ha scritto:Molte tu il decoder ce lhai collegato cn scart?xkè cn la scart la qualità cmq è peggiore