Qualità video scarsa su partite SD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Peppino86 ha scritto:
Scusa l'ignoranza ,ma nn sn tanto esperto di tv, un lettore blu-ray xkè si vedrebbe meglio?...cmq grz x il consiglio terrò a mente ;)

ti ho detto prenditi un lettore blu-ray , cvhe cosi quando ti vedi un film ti rifai gli occhi e non ti abitui alla qualita targata MEDIASET PREMIUM :D

e se vivi in zona switch , puoi vede anke il canale premium cinema hd , e gli antici e i posticipi su premium calcio hd (premium calcio hd si trova sul mux 1 , quindi in tutta italia)

burundz ha scritto:
Ha ragione antonio10, peccato che ti interessino i polliciaggi piccoli sennò ti avrei consigliato un plasma.
No io piu che altro sn interessato nel migliorare la qualità nel vedere le partite,secondo te un plasma potrebbe essere piu utile in qsto aspetto di un led?

antonio10 ha scritto:
ti ho detto prenditi un lettore blu-ray , cvhe cosi quando ti vedi un film ti rifai gli occhi e non ti abitui alla qualita targata MEDIASET PREMIUM :D

e se vivi in zona switch , puoi vede anke il canale premium cinema hd , e gli antici e i posticipi su premium calcio hd (premium calcio hd si trova sul mux 1 , quindi in tutta italia)
Vabbè grz x il consiglio ma a me interessa piu che altro vedermi le partite in buona qualità piu che i film....ma grz lo stesso:D

Peppino86 ha scritto:
No io piu che altro sn interessato nel migliorare la qualità nel vedere le partite,secondo te un plasma potrebbe essere piu utile in qsto aspetto di un led?

io te lo sconsiglio plasma , i modelli che sono uscito non sono all' altezza . se vuoi ti consiglio io un ottimo led per vederti bene e partite in sd .

antonio10 ha scritto:
io te lo sconsiglio plasma , i modelli che sono uscito non sono all' altezza . se vuoi ti consiglio io un ottimo led per vederti bene e partite in sd .
SPARA:D :D è prp a qsto che volevo arrivare:evil5: :D

Peppino i nuovi tv non sono costruiti per vedere bene le partite in SD!

burundz ha scritto:
Punti di vista ;)
concordo, o sono fortunato, o antonio10 esagera sulla pessima qualità premium....

non è ottima, ma non è nemmeno scandalosa.

Oltretutto ricordiamoci che le repliche SI VEDONO SEMPRE PEGGIO delle dirette, essendo registrazioni.

Ho visto + di una partita dei mondiali su sky e , anche se meglio di premium, non è che brillavano in quanto a qualità.....

Oggi i cartelli dei canali Premium Calcio si vedono meglio dei giorni scorsi.
Perfetti su un televisore CRT, quasi perfetti su un LCD.

:D

Quindi se vi accontentate durante le partite di vedere solo il cartello con il risultato siamo apposto :D

Spiro185 ha scritto:
Peppino i nuovi tv non sono costruiti per vedere bene le partite in SD!

Confermo!

I giocatori sembrano spixelati e sfuocati su MP in SD...

Na schifezza!!

In HD è tutta un'altra storia... ;)

Io ho uno splendido Sharp 40LE705E di cui sono contentissimo!

Ma non si potrebbe scrivere in massa a Mediaset x convincerli a risolvere il problema?

Ma davvero fa così pena? Per un paio di settimane ho avuto una card Gallery prestata con cui ho visto un po' di film (SD ovviamente) su un 32" full HD, sarò di bocca buona ma era una visione decente. Le partite sono così peggio? Se si poteva acquistare ancora il singolo evento potevo fare una prova, ma così come faccio a scoprirlo?
La preferenza verso MP (che fa schifo? d'accordo) deriva soprattutto dal fatto (altrimenti mi abbonerei a Sky) che spesso il fine settimana sono via da casa e portarsi dietro una tessera (al limite anche un decoder) per vedere la partita è più comodo che portarsi dietro la parabola! :D

lanterne_rouge ha scritto:
Ma davvero fa così pena? Per un paio di settimane ho avuto una card Gallery prestata con cui ho visto un po' di film (SD ovviamente) su un 32" full HD, sarò di bocca buona ma era una visione decente.
quoto.

la qualità non è eccelsa, ma a sentire alcuni utenti sembra che vedono nemmeno i giocatori....:icon_rolleyes:

per me esagerano, e comunque, oltre a dipendere dal TV e dall'impianto, la qualità è soggettiva

Ragà ma da qst'anno mi sembra che tt le partite saranno diffuse dalla lega calcio a sky e MP in hd native,quindi ciò significa che anche la qualità SD migliorerà un pò??cmq anche io trovo alcuni commenti su SD esagerati,io qsto anno mi so trovato bene,chiaro che l'HD è un altra cosa e infatti mi comprero un decoder HD:D

fabio656 ha scritto:
quoto.

la qualità non è eccelsa, ma a sentire alcuni utenti sembra che vedono nemmeno i giocatori....:icon_rolleyes:

per me esagerano, e comunque, oltre a dipendere dal TV e dall'impianto, la qualità è soggettiva

I film sono decenti, non posso lamentarmi, ma le partite sul mio Sharp 40LE705E sono inguardabili. I giocatori sono sfoucati quando sono ripresi dalla tribuna, e il video quasi con effetti pixel, mentre nelle immagini in campo è un pò meglio.

Forse è anche dovuto al decoder esterno. I canali (in chiaro) visti sul ddt del tv sono un pò meglio.

Però le partite.... :doubt: :eusa_naughty:

Logicamente tu su un 32" dovresti avere meno problemi di qualità...

flying_wings ha scritto:
I film sono decenti, non posso lamentarmi, ma le partite sul mio Sharp 40LE705E sono inguardabili. I giocatori sono sfoucati quando sono ripresi dalla tribuna, e il video quasi con effetti pixel, mentre nelle immagini in campo è un pò meglio.

Forse è anche dovuto al decoder esterno. I canali (in chiaro) visti sul ddt del tv sono un pò meglio.

Però le partite.... :doubt: :eusa_naughty:

Logicamente tu su un 32" dovresti avere meno problemi di qualità...

Molte tu il decoder ce lhai collegato cn scart?xkè cn la scart la qualità cmq è peggiore

fabio656 ha scritto:
quoto.

Esatto non esageriamo, io ho un tv lcd philips da 32" e decoder esterno in sd, è vero le partite non si vedono benissimo ma non è a quel punto..ieri ad esempio ho guardato gli ultimi minuti di juve-shamrock per vedere che stava facendo, e si vedeva abbastanza bene, solo che su premium calcio si vede meglio rispetto a premium calcio 1...6.

Ultima modifica:
Peppino86 ha scritto:
Molte tu il decoder ce lhai collegato cn scart?xkè cn la scart la qualità cmq è peggiore

Si infatti, dimenticavo anche questo particolare.

Il decoder è in scart, infatti sono indeciso se aspettare sta benedetta cam+ o prendere il TS7900HD ed attaccarlo in Hdmi...:eusa_think:

Mi inserisco. Da quest'anno si vede anche il bologna su MP. Vengo da Dalhia, dove la qualita' e' pessima e devo decidermi tra MP e sky.
-MP con 22€ al mese fa vedere serieA, champions, uefa, mondiali club, amichevoli, ecc., ma avra' 1 solo canale HD per i posticipi.
-Sky per 29€ fa vedere tutta la serieA ( e campionati stranieri che non mi interessano ), ma solo quella! Pero' se non erro si vedono tutte le partite in HD e mi gusterei al meglio il bologna!!

Ho il decoder hd Telesystem TS7900HD collegato in hdmi all'ampli e tv 46fullhd.

MP costa meno e mi fa vedere tutto il calcio, sky costa di piu' ma lo fa vedere tutto in HD...sono indeciso....i vostri commenti sulla qualita' delle partite mi deprimono ricordandomi dalhia :(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso