Qualità video scarsa su partite SD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se tifi il bologna fatti MP.
Tra l'altro hai già l'ottimo 7900HD (non devi nemmeno affrontare quella spesa), sei già pronto per avere Premium :)

oltretutto puoi vederti anche la champions e l'europa league, cosa che non puoi fare con l'offerta a 29 euro di sky.

a Bologna quando avrete lo switch off?

La qualità delle partite di MP sono una via di mezzo tra quelle di dahlia e quelle di sky.

Mentre per gli anticipi ed i posticipi nessun problema perche c'è l'HD. :)

ciocia ha scritto:
Mi inserisco. Da quest'anno si vede anche il bologna su MP. Vengo da Dalhia, dove la qualita' e' pessima e devo decidermi tra MP e sky.
-MP con 22€ al mese fa vedere serieA, champions, uefa, mondiali club, amichevoli, ecc., ma avra' 1 solo canale HD per i posticipi.
-Sky per 29€ fa vedere tutta la serieA ( e campionati stranieri che non mi interessano ), ma solo quella! Pero' se non erro si vedono tutte le partite in HD e mi gusterei al meglio il bologna!!

Ho il decoder hd Telesystem TS7900HD collegato in hdmi all'ampli e tv 46fullhd.

MP costa meno e mi fa vedere tutto il calcio, sky costa di piu' ma lo fa vedere tutto in HD...sono indeciso....i vostri commenti sulla qualita' delle partite mi deprimono ricordandomi dalhia
ciocia ha scritto:
Un consiglio che posso darti è abbonarti a MP, le partite in SD si vedono cm sky solo cn qlke limite dovuta alla differenze tecniche del segnale(satellite contro segnale terrestre),poi da qst anno le partite saranno hd native x tutte le piattaforme,quindi presumo che anche in SD le partite saranno buone,e poi hai tt gli anticipi e posticipi n HD + una partita alle 15;)

Ragà volevo farvi una domanda,sicuramente OT,spostatela nella sezione giusta che nn ho trovato...volevo chiedervi che differenza tecnica c'è tra la stessa partit SD trasmessa su rete 4 (xesempio) e su premium a livello di qualità??cioè le differenze tra segnale in chiaro e criptato

Peppino86 ha scritto:
Ragà volevo farvi una domanda,sicuramente OT,spostatela nella sezione giusta che nn ho trovato...volevo chiedervi che differenza tecnica c'è tra la stessa partit SD trasmessa su rete 4 (xesempio) e su premium a livello di qualità??cioè le differenze tra segnale in chiaro e criptato
forse, ripeto, forse su rete4 ogni tanto si vedono un po meglio. semplicemente perche il mux dov'è rete4 è meno saturo di quello dov'è premium calcio 1-6

Un consiglio che posso darti è abbonarti a MP, le partite in SD si vedono cm sky solo cn qlke limite dovuta alla differenze tecniche del segnale(satellite contro segnale terrestre)
,

Ahahahahahahaha
poi da qst anno le partite saranno hd native x tutte le piattaforme,quindi presumo che anche in SD le partite saranno buone,e poi hai tt gli anticipi e posticipi n HD + una partita alle 15;)

Il problema non e' la sorgente (in questo caso) ma che debbano far entrare tanti canali nello stesso mux. Quindi non rimane che comprimere. Quest'anno mi sono rotto di vedere le partite come se stessi giocando a FIFA '92 su un 486. Mi sono abbonato a SKY ed ora vedo finalmente le partite. La peggior partita di SKY in SD e' di gran lunga superiore alla migliore in Sd di MP. ho fatto 3 mesi di confronti. Anche io ho il 7900 che ora uso solo come PVR.

InfinityAbsolutly ha scritto:
,

Ahahahahahahaha

Il problema non e' la sorgente (in questo caso) ma che debbano far entrare tanti canali nello stesso mux. Quindi non rimane che comprimere. Quest'anno mi sono rotto di vedere le partite come se stessi giocando a FIFA '92 su un 486. Mi sono abbonato a SKY ed ora vedo finalmente le partite. La peggior partita di SKY in SD e' di gran lunga superiore alla migliore in Sd di MP. ho fatto 3 mesi di confronti. Anche io ho il 7900 che ora uso solo come PVR.
Bravo ora vai nella sezione sky e non rompere più qua..uno in meno ahahah:lol: :lol:

,
Ahahahahahahaha
+ che altro, a prescindere se è vero o nn è vero, ridere in faccia verso le opinioni altrui è una mancanza di rispetto.:doubt:

Giusto, l'educazione prima di tutto. E poi non e' il primo a lamentarsi della qualita' calcio di MP, proprio per questo sono venuto qui a chiedere consiglio e come immaginavo, ci sono pareri discordanti. Nei prox giorni decidero'.
Una volta avvenuto switch off ( entro fine anno ), ci sara' la possibilita' di vedere + partite hd su MP?

ciocia ha scritto:
Una volta avvenuto switch off ( entro fine anno ), ci sara' la possibilita' di vedere + partite hd su MP?
è stato scritto decine di volte, c'è anche scritto in altri thread.

comunque, nelle zone switchoff ci saranno fino a 9 partite in hd a settimana

stiamo comunque in attesa di sapere se c'è una remota possibilita delle 9 partite in hd anche x le zone non switchoffate.

Chiedo scusa non volevo mancare d rispetto a nessuno, ma la cosa scritta e' talmente così inesatta che mi e' sfuggito. Ripeto che da 3 anni avevo MP e sono fuggito quest'anno per la bassissima qualità video, addirittura in UL e' stato meglio vederle su R4 che su MP. Visto che ci sono passato mi sento di dare un consiglio spassionato, MP costa poco ma ti da' poco e a qualità molto bassa. SKY e' più cara ma ti da molto di più.

Visto che ci sono passato mi sento di dare un consiglio spassionato, MP costa poco ma ti da' poco e a qualità molto bassa. SKY e' più cara ma ti da molto di più.

Questo lo sappiamo già da tempo, è questione di esigenze e di portafoglio:D
Non abbiamo bisogno di consigli, noi facciamo parte del gruppo "Mediaset Premium la scelta giusta a basso costo":D

Ultima modifica:
Chiedo scusa non volevo mancare d rispetto a nessuno, ma la cosa scritta e' talmente così inesatta che mi e' sfuggito. Ripeto che da 3 anni avevo MP e sono fuggito quest'anno per la bassissima qualità video, addirittura in UL e' stato meglio vederle su R4 che su MP. Visto che ci sono passato mi sento di dare un consiglio spassionato, MP costa poco ma ti da' poco e a qualità molto bassa. SKY e' più cara ma ti da molto di più.

hai voglia di essere bannato eh, ferie anticipate???:eusa_think: :eusa_naughty:

Questo e' un post dove ci si lamenta della bassa qualità delle partite su MP, basta guardare il titolo del 3d, questo ho scritto anche in post addietro. Inoltre c'è un utente che ha chiesto un consiglio e così ho fatto, come anche altri hanno fatto per due pagine. Che fate, quando qualcuno dice ok MP vá tutto ok, mentre se qualcuno dá un opinione diversa l'attaccate? Alla faccia della coerenza e della correttezza. Questo é un ottimo forum dove si ottengono informazioni utili da altri utenti, e vengono date tutte le opinioni.

@seba mi avevano gia' avvertito che qui il problema sei tu e che saresti spuntato fuori, quindi abbassa la cresta tanto da ora ti ignoreró semplicemente. Per tutti gli altri che invece vogliono discutere civilmente senza polemiche io son qui visto che da aprile fino a fine giugno sono stato utente di entrambe le piattaforme.

Ciao ciao

Ultima modifica:
Questo e' un post dove ci si lamenta della bassa qualità delle partite su MP, basta guardare il titolo del 3d, questo ho scritto anche in post addietro. Inoltre c'è un utente che ha chiesto un consiglio e così ho fatto, come anche altri hanno fatto per due pagine. Che fate, quando qualcuno dice ok MP vá tutto ok, mentre se qualcuno dá un opinione diversa l'attaccate? Alla faccia della coerenza e della correttezza. Questo é un ottimo forum dove si ottengono informazioni utili da altri utenti, e vengono date tutte le opinioni.

@seba mi avevano gia' avvertito che qui il problema sei tu e che saresti spuntato fuori, quindi abbassa la cresta tanto da ora ti ignoreró semplicemente. Per tutti gli altri che invece vogliono discutere civilmente senza polemiche io son qui visto che da aprile fino a fine giugno sono stato utente di entrambe le piattaforme.

Ciao ciao

sei in lista ignore

il problema qui dentro non sono io ma altri....
ognuno puo' dir su quanto vuole a premium, a me non cambia nulla xchè io non prendo un cent da loro, il problema è che non è ammesso paragonare premium a sky

lo diciamo da anni che non è ammesso paragonarli ma evidentemente qualcuno non ha ancora recepito il messaggio

spiacente

Forum che cambi, solite diatribe che trovi...:D
Cmq mi sa che optero' a MP: Per la qualita' sd vedremo, ma da quel che dite, nella peggior delle ipotesi dovrebbe essere gia' meglio di dalhia. Per l'HD all'inizio vedro' poco, ma entro qualche mese ci saranno + partite, sperando di vedere il bologna in hd almeno 1su2. Almeno per 22€ al mese vedo tutto il calcio.

flying_wings ha scritto:
Si infatti, dimenticavo anche questo particolare.

Il decoder è in scart, infatti sono indeciso se aspettare sta benedetta cam+ o prendere il TS7900HD ed attaccarlo in Hdmi...:eusa_think:

Almeno io non ho questo dubbio, il mio LH3000 non supporta la CAM+ così per ora vado col vecchio MHP3009 (purtroppo in scart :sad: , ma non credo valga la pena spendere per una CAM SD) e poi magari mi leggo bene questo. :D

E Il Seba ha colpito ancora :D :D

Comunque avevo una domanda.
Scusate l'ignoranza in materia,ma che vuol dire switch off ?

Per tutti gli altri che invece vogliono discutere civilmente senza polemiche io son qui visto che da aprile fino a fine giugno sono stato utente di entrambe le piattaforme.
si, ma capirai da solo che sei venuto qui per dire la cosa piu' scontata del mondo:

MP paghi poco e ti dà di meno....SKY paghi tanto e ti dà di piu'...

e uno te potrebbe rispondere: "Grazie al c...." :lol:

...e poi mica so cosi convinto che MP per QUELLO CHE RIGUARDA IL CALCIO ITALIANO (e non estero)
valga meno di sky, lo dimostrano i contenuti, quindi le inesattezze le hai dette anche tu....;)

detto questo, evitiano confronti, per favore...

io con un decoder sd collegato a un crt 32 pollici vedo le partite alla grande e non ho alcun problema (ovviamente) di scarsa qualità. Non potrò godermi l'alta definizione ma guardo il lato positivo della cosa: passare su un full hd da una partita trasmessa in alta definizione e un'altra in qualità standard penso sia un bel pugno nello stomaco. Della serie o tutto o niente ;)

fabio656 ha scritto:
si, ma capirai da solo che sei venuto qui per dire la cosa piu' scontata del mondo:

MP paghi poco e ti dà di meno....SKY paghi tanto e ti dà di piu'...

e uno te potrebbe rispondere: "Grazie al c...." :lol:

...e poi mica so cosi convinto che MP per QUELLO CHE RIGUARDA IL CALCIO ITALIANO (e non estero)
valga meno di sky, lo dimostrano i contenuti, quindi le inesattezze le hai dette anche tu....;)

detto questo, evitiano confronti, per favore...

Si infatti Fabio:lol:
Basta co stà cosa sky costa di più ma ti da di più, noi abbiamo scelto premium e abbiamo le nostre ragioni, chi ha scelto sky avrà le sue ragioni e se lo può permettere, ma co stì confronti basta.
Io come tanti altri, sono soddisfatto dei contenuti di Mediaset Premium, certo troppe repliche nei canali cinema ma a partire da questo mese piano piano aumenteranno le prime tv, insomma premium per quanto riguarda i contenuti sta migliorando passo dopo passo, speriamo continui così:)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso