Un DigiQuest MHP 3008...fa schifo non è vero?fabio656 ha scritto:dado88, che decoder hai?
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Un DigiQuest MHP 3008...fa schifo non è vero?fabio656 ha scritto:dado88, che decoder hai?
sky82 ha scritto:Premetto che sono poco esperto....ma , indipendentemente dalla qualità dell'SD, io ieri (e anche domenica passata) ho avuto continui squadrettamenti dello schermo (ho visto Utrecht Napoli)
Tutto risale al passaggio allo switch off in Lombardia. Io abito a Milano (zona Inganni) e non ho mai avuto problemi fino ad allora.
D'altro canto il mio problema è solo con premium calcio dal momento che nessuno degli altri problemi, che ho visto indicati in altre sezioni del forum con riferimento allo switch off, si è verificato nella mia zona. Tutti i canali vanno bene insomma tranne premium calcio.
Cosa posso fare?Ho il decoder telesystem Ts7900 HD
Vale_Mi ha scritto:Se guardi qualche post indietro io ho il tuo stesso problema e abito a Baggio: squadrettamenti solo sul canale 52 (Premium calcio). Il resto tutto OK.
Ho un TV Led philips con DTT integrato.
Mio suocero che abita a 700m da me ha lo stesso problema con un decoder I-CAN collegato a TV catodico
in Sd il cinema di premium si vede molto bene, ovvio, i film piu' vecchi si vedono un po peggio, ma in generale i canali gallery hanno un ottimo SD.Tuzzo ha scritto:anche se rischiamo di andare ot, ma il paragone con il cinema?
Come alta definizione secondo me è superiore il calcio, mentre nell'sd è seperiore il cinema, forse perchè nei film spesso ci sono primi piani e non scene riprese da lontano come una partita dio calcio.
straquoto.Flask ha scritto:Ragazzi non c'è trippa per gatti, l'SD sia su Sky che su MP è pessimo. Magari su Sky è un filino meglio perché c'è più banda ma alla fine siamo lì. E finché questi signori penseranno più a batter cassa che a far felici noi clienti mi sa che dobbiamo solo rassegnarci. Inoltre se fossi in voi abbonati sul ddt non spereri che arrivino altri canali perché vuol dire sempre più peggioramento della qualità (concetto che vale pure per Sky, quando arriva un nuovo canale significa che stringono gli altri).
VERO, PERò PER LO MENO CON SKY HAI LA POSSIBILITà DI VEDERLA IN HD. Nel mio caso, tifoso di una squadra secondaria, con Premium ho la condanna a vederla quasi sempre di pome con la qualità ridicola di domenica.fabio656 ha scritto:straquoto.
Infatti.. Forse tifando una squadra "minore" l'unica possibilità ora è puntare su chi offre tutte le partite in "HD" che pur non essendo tale (soprattutto per le partite minori) ti consente di vedere in modo decente le partite..fabio656 ha scritto:vedremo, la pazienza ancora ce l'ho, ma forse, come dici tu, è per il fatto che tifo Roma e la Roma spesso e volentieri è in Hd....