Qualità video scarsa su partite SD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A77 ha scritto:
Chievo-Juve oggi con qualità inguardabile, mi mangio le mani per aver pagato per 1 anno di visione e vedere le partite in questa maniera. A questo punto da Giugno dico stop e farò come il nostro amico Fabio, non voglio più aspettare e sperare in un miglioramento che non si sa quando e se ci sarà. :mad: :mad: :mad:
:)

comunque i canali SD del calcio (sky calcio sd 1-2-3 ecc...) si vedono come Premium ;) Ne meglio, ne peggio.

è altrettanto ovvio pero' che, avendoli anche tutti in HD, quelli sd non li vedo.

è proprio l'SD il problema...

fabio656 ha scritto:

comunque i canali SD del calcio (sky calcio sd 1-2-3 ecc...) si vedono come Premium ;) Ne meglio, ne peggio.

è altrettanto ovvio pero' che, avendoli anche tutti in HD, quelli sd non li vedo.

confermo
ma in HD la questione cambia :icon_cool:

fabio656 ha scritto:

Non ho l'hd... ma forse è la magia del crt ma stà di fatto che oggi ho visto chievo - juve bene come le altre volte.
La nebbia sarà arrivata all'espulsione di giandonato e al pareggio :D

fabio656 ha scritto:

Si ma infatti, peccato che io nemmeno Premium Calcio HD posso vedere in quanto non ho il decoder HD e al momento non posso acquistarlo, pure quello ha un costo non indifferente, poi co sta crisi che non va via:eusa_wall: :doubt: :D

tra l'altro sabato il Milan era in SD, non c'era la possibilità di vederlo in HD...e la qualità era discutibile...

Che solfa ragaz...
l'alternativa sembra proprio quella (ingnobile) di attivare la visione 4/3...lo so che è blasfema ma è l'unica per vedere deventemente con questa qualità...cè poco da fare :sad: :sad: :sad:
Dobbiamo però continuare a lamentarci...

Spiro185 ha scritto:
Perchè cosa cambia in 4:3?
grezzamente, dovendo riempire meno schermo si nota meno la qualità scarsa.
Prova...solo che ti rompe le balle avere 2 bande laterali nere e ritrovarti uno schermo più piccolo.:5eek:

Tuzzo ha scritto:
Dobbiamo però continuare a lamentarci...

L'ideale sarebbe provare a fare una petizione, oppure un altro bombardamento di e-mail di protesta, non so però a quanto possa servire visto che abbiano già mandato diverse e-mail:eusa_think:

Tuzzo ha scritto:
grezzamente, dovendo riempire meno schermo si nota meno la qualità scarsa.
Prova...solo che ti rompe le balle avere 2 bande laterali nere e ritrovarti uno schermo più piccolo.:5eek:
Per notare meno i difetti potresti andare a sederti sul poggiolo del tuo dirimpettaio, così sei più lontano dalla TV e la vedi più piccola :D :toothy9: :wave:

per me milan-roma si vedeva bene e anke adesso vedendo la replica, devo dire ke si vede bene, solo lazio-udinese si vedeva uno skifo

Oggi per vedere Milan - Ali babà mi è venuto il mal di mare.

Su Premium calcio hanno trasmesso una sola partita con una qualità del segnale pessimo!!!!

Sono di Caserta e da più di due mesi il mux di Casertavecchia trasmette alcuni canali (Cinema, Studio Universal, ecc.) in qualità sufficiente mentre, il mux dove trasmettono calcio , steel +1, ecc. ha una qualità pessima.

Qualcuno ha lo stesso problema???
:eusa_wall:

battlechess ha scritto:
Oggi per vedere Milan - Ali babà mi è venuto il mal di mare.
Su Premium calcio hanno trasmesso una sola partita con una qualità del segnale pessimo!!!!:eusa_wall:

Da me si vedeva discretamente, OT* l'unico neo di tutta la partita è stato l'infortunio di Robinho, che sfiga, rientra uno e ne perdiamo un'altro, devo dire bell'inizio di 2011, speriamo non sia nulla di grave, forza Binho siamo tutti con te! *OT

ho letto le ultime 20 pagine....se prima ero convitno di mettere premium calcio a 19 euro al mese all 90% adesso lo sono allo 0.2%.....:sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:

possibile che la qualità è sempre o quasi sempre cosi bassa di molte partite?

anche nelle città dove è avvenuto lo switch off?

solito "pacco" by berlusconi?

:sad:

a semplicemente paghi poco e la qualità è bassa e paghi tanto e 0 problemi (sky)?

temo proprio sia una battaglia persa.
Sui campi lunghi, la pochezza del segnale sd (anche quello di sky) viene a galla e sui televisori nuovi, magari dai 37 pollici in su, questo problema è devastante.
L'unica soluzione è l'alta definizione, porcaccia di una miseria.

In HD sono: anticipo del sabato alle 18 e 20.45, anticipo domenica 12.30, una domenica pomeriggio 15 e posticipo di domenica 20.45..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso