Confermo, oggi questa partita è inguardabile, sembra ci sia la nebbia in campo e i giocatori hanno la sciaA77 ha scritto:Chievo-Juve oggi con qualità inguardabile
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Confermo, oggi questa partita è inguardabile, sembra ci sia la nebbia in campo e i giocatori hanno la sciaA77 ha scritto:Chievo-Juve oggi con qualità inguardabile
A77 ha scritto:Chievo-Juve oggi con qualità inguardabile, mi mangio le mani per aver pagato per 1 anno di visione e vedere le partite in questa maniera. A questo punto da Giugno dico stop e farò come il nostro amico Fabio, non voglio più aspettare e sperare in un miglioramento che non si sa quando e se ci sarà.![]()
![]()
![]()
fabio656 ha scritto:
comunque i canali SD del calcio (sky calcio sd 1-2-3 ecc...) si vedono come PremiumNe meglio, ne peggio.
è altrettanto ovvio pero' che, avendoli anche tutti in HD, quelli sd non li vedo.
è proprio l'SD il problema...
Non ho l'hd... ma forse è la magia del crt ma stà di fatto che oggi ho visto chievo - juve bene come le altre volte.fabio656 ha scritto:
comunque i canali SD del calcio (sky calcio sd 1-2-3 ecc...) si vedono come PremiumNe meglio, ne peggio.
è altrettanto ovvio pero' che, avendoli anche tutti in HD, quelli sd non li vedo.
fabio656 ha scritto:è altrettanto ovvio pero' che, avendoli anche tutti in HD, quelli sd non li vedo.
grezzamente, dovendo riempire meno schermo si nota meno la qualità scarsa.Spiro185 ha scritto:Perchè cosa cambia in 4:3?
Tuzzo ha scritto:Dobbiamo però continuare a lamentarci...
Per notare meno i difetti potresti andare a sederti sul poggiolo del tuo dirimpettaio, così sei più lontano dalla TV e la vedi più piccolaTuzzo ha scritto:grezzamente, dovendo riempire meno schermo si nota meno la qualità scarsa.
Prova...solo che ti rompe le balle avere 2 bande laterali nere e ritrovarti uno schermo più piccolo.![]()
battlechess ha scritto:Oggi per vedere Milan - Ali babà mi è venuto il mal di mare.
Su Premium calcio hanno trasmesso una sola partita con una qualità del segnale pessimo!!!!![]()
+ una partita alle 15 hd2paolo87 ha scritto:premium calcio in hd fa vedere solo posticipi e anticipi?