Qualità video scarsa su partite SD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lo scorso turno infrasettiamnale, le partite si vedevano leggermente meglio, avendo oscurato disney junior e una traccia audio tifoso in meno;)

xxgiuseppexx ha scritto:
lo scorso turno infrasettiamnale, le partite si vedevano leggermente meglio, avendo oscurato disney junior e una traccia audio tifoso in meno;)
Hanno voluto tenerli tutti accesi e questi sono i risultati!!!

antonio10 ha scritto:
per migliorare la qualita , si potra fare solo quando ci sara lo switch in tutta italia .

sì, penso anch'io: quando sarà finito lo s.o. in tutta Italia immagino che procederanno ad una riorganizzazione generale dei mux, spariranno i doppioni e soprattutto grazie al beauty contest mds avrà ottenuto un'altra frequenza (o il 58 o il 55). Probabile che possa anche chiedere la conversione della già loro freqa. al ch38 da DVB-H al normale DVB-T o affittare un altro mux come hanno già fatto con D-Free questa volta magari da Tre ... a quel punto con più freq. avranno più banda e potranno migliorare anche la qualità

Ho sempre cercato di migliorare la visione delle partite in SD, ma non ho fatto molto in fondo. Ho acquistato uno scaler/processore video piccolino (di prezzo e dimensioni) in rete e qualcosa migliora...rende un pò più impastata l'immagine, ma toglie tutto o quasi il rumore video (che è quello che è più fastidioso); oppure con una buona presa scart al decoder esterno, va già meglio che con il cavo HDMI. Preciso che ho un Samsung 46 pollici LCD C650.
Ciao

ieri bella qualità della champions league su mediaset seguendo diretta champions league non ho mai visto una qualità così buona sopratutto sul campo di valencia
i campi con qualità più bassa erano quelli di plzn e di genk

Ieri non mi è piaciuta la qualità SD di Fiorentina-Milan, nonostante gli altri canali calcio fossero spenti, però Napoli-Lazio in SD era sicuramente buona, neanche confrontabile con Fiore-Milan, meno male che partite in SD ne vedo poche, ma quando le vedo, aiuto che spavento...:5eek: :doubt: :D

Mctayson09 ha scritto:
Ieri non mi è piaciuta la qualità SD di Fiorentina-Milan, nonostante gli altri canali calcio fossero spenti, però Napoli-Lazio in SD era sicuramente buona, neanche confrontabile con Fiore-Milan, meno male che partite in SD ne vedo poche, ma quando le vedo, aiuto che spavento...:5eek: :doubt: :D
guarda meno male abbiamo swichato così vedo la mia juve su HD2

Non ho mai visto una qualità così pessima come quella di ieri, probabilmente in streaming si vedeva meglio. Che senso ha offrire un servizio così scadente? Mah!

Si saranno anche 7 canali in streaming ma allora modifica l'offerta no? Lascia lì il Novara e l'Atalanta così almeno hai solo 10 squadre ed è difficile che tutte vadano in contemporanea.
Se fossi un abbonato darei disdetta dopo uno scandalo così, davvero.

malvoluca ha scritto:
Si saranno anche 7 canali in streaming ma allora modifica l'offerta no? Lascia lì il Novara e l'Atalanta così almeno hai solo 10 squadre ed è difficile che tutte vadano in contemporanea.
Se fossi un abbonato darei disdetta dopo uno scandalo così, davvero.

Quoto parola per parola! ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso