xxgiuseppexx
Digital-Forum Silver Master
lo scorso turno infrasettiamnale, le partite si vedevano leggermente meglio, avendo oscurato disney junior e una traccia audio tifoso in meno
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hanno voluto tenerli tutti accesi e questi sono i risultati!!!xxgiuseppexx ha scritto:lo scorso turno infrasettiamnale, le partite si vedevano leggermente meglio, avendo oscurato disney junior e una traccia audio tifoso in meno![]()
Beh allora... avevi le bucce di banana davanti agli occhi???DTT the best ha scritto:veramente è un LCD di 27...
Per il rispetto degli occhi no...xxgiuseppexx ha scritto:per il rispetto di tutti i tifosi è stato meglio cosi![]()
antonio10 ha scritto:per migliorare la qualita , si potra fare solo quando ci sara lo switch in tutta italia .
guarda meno male abbiamo swichato così vedo la mia juve su HD2Mctayson09 ha scritto:Ieri non mi è piaciuta la qualità SD di Fiorentina-Milan, nonostante gli altri canali calcio fossero spenti, però Napoli-Lazio in SD era sicuramente buona, neanche confrontabile con Fiore-Milan, meno male che partite in SD ne vedo poche, ma quando le vedo, aiuto che spavento...![]()
![]()
![]()
digital ivan ha scritto:guarda meno male abbiamo swichato così vedo la mia juve su HD2
malvoluca ha scritto:Si saranno anche 7 canali in streaming ma allora modifica l'offerta no? Lascia lì il Novara e l'Atalanta così almeno hai solo 10 squadre ed è difficile che tutte vadano in contemporanea.
Se fossi un abbonato darei disdetta dopo uno scandalo così, davvero.