Qualità video scarsa su partite SD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
DTT the best ha scritto:
no perchè ci sono 8 canali sullo stesso mux come l'anno scorso(PC,PC 1,2,3,4,5,6 e PCHD1)
Però non sono accesi tutti contemporaneamente... piuttosto sono i vari canali per ragazzi e di cinema che influiscono sulla qualità. Dai ragazzi su con la vita che tra poco arriva anche il GF sul mux 1... :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :D ;)

BER ha scritto:
Però non sono accesi tutti contemporaneamente... piuttosto sono i vari canali per ragazzi e di cinema che influiscono sulla qualità. Dai ragazzi su con la vita che tra poco arriva anche il GF sul mux 1... :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :D ;)
:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

La situazione però dovrebbe migliorare a Switch-Off ultimati e quindi con il riassetto totale di tutti i mux... ;)

ale89 ha scritto:
Per non parlare del canale "7" che ha soli 1,6 - 1,7 mbps :lol: ;)
la ragione per cui novara-siena si vede malissimo;) vabbe comunque è statp meglio cosi, invece di mandarla in differita!!!!;)

Io per fortuna PER FORTUNA non sto seguendo il milan su Mediaset premium
Stasera è la festa dei quadrettoni rotanti!!!

xxgiuseppexx ha scritto:
la ragione per cui novara-siena si vede malissimo;) vabbe comunque è statp meglio cosi, invece di mandarla in differita!!!!;)
Solo quella si vede malissimo??? magari...
A proposito quella non l'ho ancora vista... adesso mi faccio 5 minuti di risate :D :D
Com,unque vi giuro che in 6 anni di premium non ho mai visto un'oscenità del genere MAI

Ero da tanto senza vedere il Milan con una qualità così scandalosa, sembrava quasi uno streaming...:icon_rolleyes::crybaby2:

Quando si cerca di trasmettere tutto e non cercare di mandare in differita qualche partita, per tutelare gli abbonati, i risultati sono questi avendo solo quella banda a disposizione ;)

Per rispetto di tutti, e' giusto mandare in diretta tutte le partite ( non poter vedere la propria partita per mancanza canali e' veramente odioso, testato 1 partita ( o 2? ) l'anno scorso col bologna )

Certo che se un giorno migliorassero la qualita' sarebbe meglio...l'altro giorno mi sono visto in tv ( 46" fullhd ) un film divx, era talmente buono da non risentirne troppo della differenza dagli altri film mkv hd che vedo.
Invece di rompere tanto per i canali hd ( oltretutto nel calcio ne abbiamo solo 2 ma in pratica solo 1 viene usato..) che aumentino la banda per migliorare la qualita'!
Ma si sa, ha un costo, e di questi tempi nessuno ha soldi da investire ( tranne sky, ma mi sa che pure li' la coperta si sta restringendo )

ragazzi vi state sempre a lamentare la qualità del pre partita era bellissima nella partita si vedeva un pò male ma addirittura streming state esagerando

DTT the best ha scritto:
ragazzi vi state sempre a lamentare la qualità del pre partita era bellissima nella partita si vedeva un pò male ma addirittura streming state esagerando
No non stiamo esagerando è questo il punto ;) Si vedeva peggio e dico PEGGIO di youtube a 360p (diciamo che era vicino ai 240p)
Era meglio sulla Nettv e questo vi da l'idea!!!

DTT the best ha scritto:

Facile parlare quando si ha un tv di dimensioni contenute.
E' stato più volte detto, che dipende da svariati fattori, tra cui anche il tipo di televisore e la sua dimensione. Più è grande e più sgrana, co stò digitale...:eusa_wall:

Ultima modifica:
Mctayson09 ha scritto:
Facile parlare quando si ha un tv di dimensioni contenute.
E' stato più volte detto, che dipende da svariati fattori, tra cui anche il televisore e la sua dimensione. Più è grande e più sgrana, co stò digitale...:eusa_wall:
Dtt the best ha un CRT 4/3 da 23" o 27" mi sembra... per forza che vede bene

marcobremb ha scritto:
Dtt the best ha un CRT 4/3 da 23" o 27" mi sembra... per forza che vede bene

Infatti per quello ho detto ciò che ho detto, lui avvolte dimentica che con un tv a tubo catodico è facile parlare...:D
Pure con un LCD/LED di 22" si vede bene, grazie al piffero! :eusa_wall:

Mctayson09 ha scritto:
Infatti per quello ho detto ciò che ho detto, lui avvolte dimentica che con un tv a tubo catodico è facile parlare...:D
Pure con un LCD/LED di 22" si vede bene, grazie al piffero! :eusa_wall:
con un LED 37" non ho mai visto una qualità peggiore di quella di ieri MAI VISTA UNA COSA COSI'

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso