Qualità video scarsa su partite SD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quella mostruosità del GF questa sera andrà in onda nell'orario delle partite?

No perchè divire bitrate per quel programma li mi dà fastidio.

metalalby ha scritto:
Quella mostruosità del GF questa sera andrà in onda nell'orario delle partite?

No perchè divire bitrate per quel programma li mi dà fastidio.

Se non ricordo male l'anno scorso in occasione delle partite spegnevano i canali gf facendo andare su tutte le furie chi lo segiuva.
Penso sarà ancora così ma onestamente non so.

Roby.Valle ha scritto:
Se non ricordo male l'anno scorso in occasione delle partite spegnevano i canali gf facendo andare su tutte le furie chi lo segiuva.
Penso sarà ancora così ma onestamente non so.

Mi ricordo ma se non sbaglio l'off era solo per le partite della domenica pomeriggio.

Bho stiamo a vedere.

Si infatti ragazzi, spero anch'io che spengano i canali Extra perchè altrimenti mi immagino già la qualità di stasera ed è ovvio che farebbe in****are sapendo che è per il GF:doubt:

Purtroppo la pubblicità sul sito ufficiale di Premium (che trovo orribile) non è molto incoraggiante.

riporto:
"Una NUOVA EDIZIONE ad un VECCHIO PREZZO!! Infatti da quest'anno più contenuti, più dirette, più concorrenti ma al prezzo di sempre."

metalalby ha scritto:
Purtroppo la pubblicità sul sito ufficiale di Premium (che trovo orribile) non è molto incoraggiante.

riporto:
"Una NUOVA EDIZIONE ad un VECCHIO PREZZO!! Infatti da quest'anno più contenuti, più dirette, più concorrenti ma al prezzo di sempre."

Io trovo invece orribile tutto, ma ancor più che si possano continuare a spendere tutti stì soldi su un programma così inutile, soltanto per l'audience, e a pagarne le spese siamo sempre noi amanti del calcio che ci dobbiamo assorbire una qualità penosa delle partite:eusa_wall:
Non me ne vogliano coloro che amano il GF, ma questo è quel che penso io:D ;)

Come giudicate la qualità delle partite di Champion's di stasera,io in particolare trovo non molto buona la qualità del Milan...

Qualità nella norma.. :( purtroppo.. :( Comunque è stato spento il gf?

fabio656 ha scritto:
anche la Roma era buona (la qualità, non la squadra... :( )

metalalby ha scritto:
Ho guardato il Milan.
qualità molto buona.
voto 8.
(rubo la battuta: la qualità, non la squadra)

Si ragazzi qualità buona, ovviamente per la squadra sono con voi, che figuraccia:doubt:, mamma mia però quanto si vede la mano di Mou nel Real...

Spiro185 ha scritto:
Qualità nella norma.. :( purtroppo.. :( Comunque è stato spento il gf?

Io nel primo tempo,ho girato,era acceso solo un canale Extra! L'altro c'era il cartello che le trasmissioni sarebbero riprese più tardi.

Un buongiorno a tutti, trovo molto interessante questa discussione in quanto anch'io ho dei problemi di qualità sulle partite di calcio Premium.
Principalmente sono le righe bianche del campo che a momenti (spesso) vedo non dritte ma zigzagate, come se arrivassero delle interferenze, e devo dire che è fastidioso.
Ho notato che non capita quando la telecamera è ferma, lì le righe sono drittissime.
Comunque dato che il mio problema non l'ho trovato in nessun post (a meno che non l'ho visto) temo che il mio impianto di antenna sia la causa.
Grazie a chi vorrà commentare il mio post.

Con un canale Extra acceso per il GF, ieri la qualità del milan non era tanto buona!Bitrate era un pò basso..

Qualità buona per milan e meglio ancora per la roma. Gf acceso o spento dubito potesse fare molta differenza.

Roby.Valle ha scritto:
Qualità buona per milan e meglio ancora per la roma. Gf acceso o spento dubito potesse fare molta differenza.

Secondo me con GF acceso si abbassa il Bitrate del Mux Mediaset 1 quindi si perde un pò di qualità..

Il problema è la televisione e il deinterlacer.. Purtroppo è un effetto che si vede chi più chi meno in tutte le tv nuove..

Spiro185 ha scritto:
Il problema è la televisione e il deinterlacer.. Purtroppo è un effetto che si vede chi più chi meno in tutte le tv nuove..

Ma di quale effetto parli? tutte le tv nuove(compresa la mia in firma) credo abbiano un deinterlacer ottimo ormai..

Dipende cosa si intende per ottimo.. L'effetto è la seghettatura delle righe del campo nelle partite sd

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso