Qualità video scarsa su partite SD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
salve volevo sapere se anche a voi succede che la qualita video del digitale terrestre integrato nel tv e migliore di quella di un digitale terrestre esterno.

xxgiuseppexx ha scritto:
salve volevo sapere se anche a voi succede che la qualita video del digitale terrestre integrato nel tv e migliore di quella di un digitale terrestre esterno.
dipende dalla tv e dal dtt...

CONFERMO! :)
Ormai quasi tutte le partite hanno un Sd ccettabile, molto bene :)

[edit] vedendole meglio, direi che la qualità è addirittura molto buona! :)

Ultima modifica:
ragazzi come mai la juve e il palermo è diverso il logo diciamo... lo scoreboard alla juve e in alto a sinistra al palermo è + a destra...

fabio656 ha scritto:
CONFERMO! :)
Ormai quasi tutte le partite hanno un Sd ccettabile, molto bene :)
Mi fa piacere che si veda bene, xrò mi sembra che ora in onda ci sn 3 canali calcio accessi, ieri 4, domenica scorsa lo stesso 4.....diciamo che si sta vedendo bene anche perchè sono pochi i canali accesi....putroppo credo che per esempio già domenica prossima c saranno 5 canali e la qualità sarà di nuovo scarsa:crybaby2:

snakers09: Lo scoreboard della juve è in alto a sinistra perche la partita la produce mediaset e lo scoreboard lo posiziona in zona 16:9 mentre per quella del palermo, viene prodotta dalla regia russa e in italia le immagini arrivano come quelle dalla russia e lo screboard e in zona 4:3 se vedi su diretta premium lo scoreboard della juve è come quello di tutti gli altri

Digital10 ha scritto:
Mi fa piacere che si veda bene, xrò mi sembra che ora in onda ci sn 3 canali calcio accessi, ieri 4, domenica scorsa lo stesso 4.....diciamo che si sta vedendo bene anche perchè sono pochi i canali accesi....putroppo credo che per esempio già domenica prossima c saranno 5 canali e la qualità sarà di nuovo scarsa:crybaby2:
Infatti è sempre stata sufficiente la qualità delle coppe anche perché serali.. Il problema rimane sempre la domenica quando ci sono molte partite.. amen.

Digital10 ha scritto:
se tu calcoli che prima erano quasi pietose anche se era 1 sola!

adesso sono buone anche se sono 4! :)

prendiamoci questo miglioramento intanto, poi con lo switchoff nazionale penso potremmo avere anche le partite domenicali di buon livello :)

Anticipo pomeridiano del sabato, bologna-lecce, di buona qualita'.
Sperando che un giorno si vedano cosi' anche la domenica pomeriggio, quando ci saranno piu' partite in contemporanea...

snakers09 ha scritto:
qualità della fiorentina buona
quoto! :)
partendo dal presupposto che quando ci sono 6-7 partite è impossibile avere una qualità buona proprio per le limitazioni del DTT...
pero ora possiamo dire che le partite singole e quelle dove ci sono 2-3 partite in contemporanea, la qualità
è migliorata molto...sintomo che comunque qualcuno legge sicuramente le nostre lamentele.

soprattutto in europa league e champions (samp-werder docet), dove la qualità era scarsissima per le prime partite, ed è migliorata tantissimo in quest'ultime.

evidentemente, dopo le prime critiche feroci che abbiamo fatto, e le email che abbiamo mandato, qualcuno ha capito
che è meglio chudere piu' canali e calare il bitrate di alcuni canali (tipo playhouse disney..) per dare bitrate alle partite.

prima la qualità era scarsa anche per le partite singole, ora non accade più. :)

L'imquadratura a lungo campo di Bari - Milan è davero pessima...

Le linee dritte (ad esempio le linee del campo) sono segmentate... Negli altri campi non è così

Devo dire che oggi le partite sono visibili, rispetto al passato è quasi un sogno. Alla fine basta poco per farci contenti. :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso