Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ora che sono passato da alice home a premium normale, posso dirti che è davvero scarsa la qualità....Mctayson09 ha scritto:Milan-Real un pò così...![]()
tempesta72 ha scritto:ora che sono passato da alice home a premium normale, posso dirti che è davvero scarsa la qualità....
dipende dalla tv e dal dtt...xxgiuseppexx ha scritto:salve volevo sapere se anche a voi succede che la qualita video del digitale terrestre integrato nel tv e migliore di quella di un digitale terrestre esterno.
Mi fa piacere che si veda bene, xrò mi sembra che ora in onda ci sn 3 canali calcio accessi, ieri 4, domenica scorsa lo stesso 4.....diciamo che si sta vedendo bene anche perchè sono pochi i canali accesi....putroppo credo che per esempio già domenica prossima c saranno 5 canali e la qualità sarà di nuovo scarsafabio656 ha scritto:CONFERMO!
Ormai quasi tutte le partite hanno un Sd ccettabile, molto bene![]()
Infatti è sempre stata sufficiente la qualità delle coppe anche perché serali.. Il problema rimane sempre la domenica quando ci sono molte partite.. amen.Digital10 ha scritto:Mi fa piacere che si veda bene, xrò mi sembra che ora in onda ci sn 3 canali calcio accessi, ieri 4, domenica scorsa lo stesso 4.....diciamo che si sta vedendo bene anche perchè sono pochi i canali accesi....putroppo credo che per esempio già domenica prossima c saranno 5 canali e la qualità sarà di nuovo scarsa![]()
se tu calcoli che prima erano quasi pietose anche se era 1 sola!Digital10 ha scritto:Mi fa piacere che si veda bene, xrò mi sembra che ora in onda ci sn 3 canali calcio accessi, ieri 4, domenica scorsa lo stesso 4.....diciamo che si sta vedendo bene anche perchè sono pochi i canali accesi....putroppo credo che per esempio già domenica prossima c saranno 5 canali e la qualità sarà di nuovo scarsa![]()
quoto!snakers09 ha scritto:qualità della fiorentina buona