Qualità video scarsa su partite SD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fabio656 ha scritto:
pazienza se non c'è il cronista tifoso...
Mica tanto, Longhi ma anche un altro telecronista che fà il commento tecnico di cui adesso mi sfugge il nome non ce la faccio più a sopportarli... Dicono di quelle boiate!!!

Ritornando IN TOPIC Roma - Udinese di oggi è buona, ho visto di molto peggio anche quando trasmettevano una sola partita come adesso.

Ultima modifica:
roma-udinese qualità video voto: 4
credo che sia un problema anche del campo che non è in perfette condizioni, perchè nelle altre angolazioni mi sembra buona la qualità.

Visto che si pagano fior di quattrini per vedere partite in qualità a dir poco bassa, l'anno prossimo troverò altre soluzioni, bye bye digitale era meglio l'analogico!

comunque dipende anche dai decoder, le partite di oggi non brillavano in qualità, ma con i decoder di nuova generazione si vedono molto meglio.

sul mio 7900hd si vedevano discretamente, sul mio sagem che ho in camera da letto facevano pietà.

A77 ha scritto:
bye bye digitale era meglio l'analogico!

Sino allo switch off nazionale, possiamo sicuramente dire moltooooo meglio l'analogico, all'inizio hanno pubblicizzato a caratteri cubitali "MIGLIOR QUALITA' AUDIO VIDEO", ma dove?:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_think:
Per carità, nemmeno loro sapevano quel che pubblicizzavano:doubt:

Io sono di Milano e son 2 settimane che le partite fan pieta' sul mio 7900HD.
Sta sera addirittura HD1 era uno schifo, macchie nere, blocchi mentre in SD... faceva schifo uguale ma almeno si distinguevano i calciatori.
Mi dite a voi quanto segna sui canali di calcio come QUALITA' SEGNALE? A me 11%, ma è 11% anche su Cinema HD dove i film sembrano bluray.... io non capisco, solo il calcio si vede di *****

TearS ha scritto:
Mi dite a voi quanto segna sui canali di calcio come QUALITA' SEGNALE? A me 11%, ma è 11% anche su Cinema HD dove i film sembrano bluray.... io non capisco, solo il calcio si vede di *****

qualità 11%?
dovresti essere almeno sul 90%.
non è un problema dell impianto?!

TearS ha scritto:
Io sono di Milano e son 2 settimane che le partite fan pieta' sul mio 7900HD.
Sta sera addirittura HD1 era uno schifo, macchie nere, blocchi mentre in SD... faceva schifo uguale ma almeno si distinguevano i calciatori.
Io sono nella tua stessa condizione, anzi peggio perchè il calcio manco lo vedo più. Purtroppo fino al 26 dubito che le cose migliorino

Roby.Valle ha scritto:
Io sono nella tua stessa condizione, anzi peggio perchè il calcio manco lo vedo più. Purtroppo fino al 26 dubito che le cose migliorino

Sei di milano? zona?

tears, per i blocchi e gli squadrettamenti non centra nulla la trasmissione, se hai 11% e 11% è un problema del tuo impianto....

TearS ha scritto:
Sei di milano? zona?
No, sono di bs, ma come in tutta la lombardia causa switch off risento dei numerosi problemi. Non è questione di impianto, almeno se vedevi bene i canali calcio fino a qualche giorno fa. In questi giorni tra abbassamenti di potenza del segnale e spegnimenti vari è una situazione frustrante

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso