Qualità video scarsa su partite SD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sicuramente perche state switchando...anche nel lazio i primi giorni erano d'assestamento ;)

Mctayson09 ha scritto:
Qualità di Brescia-Cagliari sufficiente;)
Chievo-Inter voto 5, in riprese larghe sfuocato da dar fastidio sui giocatori, con un Samsun LE40C650 e scheda integrata. Le altre portavano a casa una suff striminzita, un 6- diciamo...

vedete pero' come la qualità varia ed è soggettiva...:icon_rolleyes: :eusa_shifty:

tante volte sono io che dico di vedere la partite bene e voi male...oggi sono io a dire che le ho viste semipietose... :lol:

fabio656 ha scritto:
tante volte sono io che dico di vedere la partite bene e voi male...oggi sono io a dire che le ho viste semipietose... :lol:

Si è vero, ma infatti torniamo sempre punto e capo:lol:

Oggi siamo d'accordo quasi tutti.. C'è anche da dire che il tempo era pessimo soprattutto a verona.

Spiro185 ha scritto:
Oggi siamo d'accordo quasi tutti.. .

si infatti.
io non mi sono mai lamentato della qualità in sd.Certo alcune partite si vedevano male(ricordo un palermo-inter) ma complessivamente in una giornata la media era più che suff sulla mia tv e per le mie pretese.
oggi invece complessivamente siamo su un 6-
speriamo sia colpa dello switch-off!

Su HD si vede da Dio ma l'audio singhiozza.... e 1 minuto fa è andato via il segnale con tanto di scritta "Le trasmissioni riprenderanno a breve":mad:

Poi i colori sono uguali...D

Anche se ieri sera veniva il mal di testa a guardare la maglietta del bologna!:D

TearS ha scritto:
Su HD si vede da Dio ma l'audio singhiozza.... e 1 minuto fa è andato via il segnale con tanto di scritta "Le trasmissioni riprenderanno a breve":mad:

anche a me è capitato!:mad: ormai ogni volta che devo guardare una partita mi chiedo: quale problema ci sarà stasera???:evil5: "qualità" video indecente?segnale che salta?audio dello stadio che sovrasta la telecronaca?ecc ecc ecc...:eusa_wall: ma possibile che nessun tecnico audio Mediaset si renda conto che è impossibile seguire la partita su hd1 con quelle impostazioni audio???:eusa_wall:

spartak mosca-marsiglia qualità video voto 9. in effetti tutte le partite ke hanno trasmesso fino ad adesso dello spartak, la qualità è sempre stata ottima

xxgiuseppexx ha scritto:
spartak mosca-marsiglia qualità video voto 9. in effetti tutte le partite ke hanno trasmesso fino ad adesso dello spartak, la qualità è sempre stata ottima

ci credo gioca prima, gioca da sola, ha più banda :D

il problema è quando ci sono tante partite insieme... devono divedere la banda e via di qualità youtube :doubt: :lol:

imopen ha scritto:
ci credo gioca prima, gioca da sola, ha più banda :D

il problema è quando ci sono tante partite insieme... devono divedere la banda e via di qualità youtube :doubt: :lol:

Beh però ad auxerre-milan do voto 7.5/8 perchè si vedeva abbastanza bene, vabbè poi c'è da contare il fatto che le partite di champions son sempre di qualità video migliore rispetto alle partite di Serie A.

Spiro185 ha scritto:
Si non male il milan.. La roma sembrava peggio invece stranamente...
Esatto la Roma era la peggiore, non male le altre, il Milan non eccezionale a guardare bene le riprese da lontano, ma molto meglio della Roma. Alcune straniere erano le migliori...

ieri le partite l'ho viste su sky da mio cugino con un decoder sd.....ragà, sono piu' o meno come le nostre....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso