Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chievo-Inter voto 5, in riprese larghe sfuocato da dar fastidio sui giocatori, con un Samsun LE40C650 e scheda integrata. Le altre portavano a casa una suff striminzita, un 6- diciamo...Mctayson09 ha scritto:Qualità di Brescia-Cagliari sufficiente![]()
fabio656 ha scritto:tante volte sono io che dico di vedere la partite bene e voi male...oggi sono io a dire che le ho viste semipietose...![]()
Spiro185 ha scritto:Oggi siamo d'accordo quasi tutti.. .
x me un bel 4 non glie lo leva nessuno...carle_thegame ha scritto:oggi invece complessivamente siamo su un 6-
fabio656 ha scritto:stasera la qualità di Napoli-Genoa è buona!
TearS ha scritto:Su HD si vede da Dio ma l'audio singhiozza.... e 1 minuto fa è andato via il segnale con tanto di scritta "Le trasmissioni riprenderanno a breve"![]()
xxgiuseppexx ha scritto:spartak mosca-marsiglia qualità video voto 9. in effetti tutte le partite ke hanno trasmesso fino ad adesso dello spartak, la qualità è sempre stata ottima
imopen ha scritto:ci credo gioca prima, gioca da sola, ha più banda![]()
il problema è quando ci sono tante partite insieme... devono divedere la banda e via di qualità youtube![]()
![]()
Esatto la Roma era la peggiore, non male le altre, il Milan non eccezionale a guardare bene le riprese da lontano, ma molto meglio della Roma. Alcune straniere erano le migliori...Spiro185 ha scritto:Si non male il milan.. La roma sembrava peggio invece stranamente...