Qualità video scarsa su partite SD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qualità della partita della Juve semplivemente scandalosa, su italia 1 HD forse anche peggio, e poi fanno la pubblicità comparativa con sky, ma per piacere
siete ridicoli

maureg ha scritto:
Qualità della partita della Juve semplivemente scandalosa, su italia 1 HD forse anche peggio, e poi fanno la pubblicità comparativa con sky, ma per piacere
siete ridicoli
anche su premium calcio HD2 e SD qualità semipietosa. :(

comunque è un problema di regia Polacca....Premium centra poco visto che il mancester city su premium calcio 1 si vede benissimo....

se era colpa di mediaset si dovevano vedere male tutte le partite...invece non è cosi.

e poi evitiamo sempre ste polemiche stupide e questi paragoni con sky.......

Ultima modifica:
Anche su ESPN UK la qualità video di Lech-Juve è scarsissima. Fa proprio schifo il feed da Poznan.

Comunque mi pare palese che la partita sia upscalata e non prodotta in HD.

JackFoley ha scritto:
Anche su ESPN UK la qualità video di Lech-Juve è scarsissima. Fa proprio schifo il feed da Poznan.
ecco appunto. ero convinto che fosse cosi. :)
era troppo palese che il problema era altrove ;) .....la gente parla e spara sentenze..vabbè.... :icon_rolleyes:
Comunque mi pare palese che la partita sia upscalata e non prodotta in HD.
su premium HD2 non è upscalata, su ita1 hd si ;)

voglio fare una riflessione sugli oscuramenti di fantasy ecc....
mercoledi 1 dalle 17:55 alle 24:00
giovedi 2 dalle 17:55 alle 24:00
venrdi 3 dalle 19:55 alle 24:00
sabato 4 dalle 19:55 alle 24:00
domenica 5 dalle 13:55 alle 17:30 e dalle 19:55 alle 24:00
lunedi 6 dalle 19:55 alle 24:00
martedi 7 dalle 19:55 alle 02:00
mercoledi 8 dalle 19:55 alle 02:00
e in più mercoledi inizia anke il mondiale per club ke va su premium calcio e presumibilmente su premium calcio HD2 perke se va su HD1 verrà oscurato fantasy anke dalle 16:45 alle 19:00

mexican87 ha scritto:
qualità di stasera di samp-psv in sd scadente, guardabile sicuramente, ma di bassa qualità, le immagini hanno un contorno troppo evidente che fa perdere nitidezza, e ho un plasma....
porc..pensa che volevo proprio chiedere ad uno con un plasma la qualità...plasma da quanti pollici? in teoria dovresti subire meno il segnale scarso...
Anche da me eravamo sotto la sufficenza comunque, con 40 pollici lcd.

mmm però la juve su hd2 da me si vedeva bene, ottima qualità,il bianco della neve risaltava molto bene.
Ho poi cambiato su Italia uno e li era un piangere, gli aloni attorno i giocatori...insomma una pietà----

io ho un plasma da 42" e uno da 32" e la partita della samp si vedeva bene, solo quando si psegneva il riflettore non si vedeva tanto bene voto 7

alla samp do un 6- per i bianchi troppo contrastati sui campi lunghi. I problemi infatti sono sempre nei campi lunghi, nei primi piani le immagini sono ok....mah...misteri

Su italia1 SD e premium calcio SD la juve era semplicemente inguardabile.. Leggermente meglio su italia1 HD grazie al beneficio dell'upscaling..Su HD2 si riusciva a vedere ma anche li non molto bene..
Però al di la di tutto.. Avete visto che condizioni???

Poi alla fine primo tempo non si vedeva manco il pallone..
Io l'avrei sospesa..

Qualità del palermo ottima.

questo dimostra che quando la regia è italiana e non polacca o rumena, anche l'europa league si vede bene ;)

Orribile la qualità del Napoli, pessima quella del Palermo...non lo trovata cosi ottima

comunque l'europa league è la competizione con una qualità media più bassa in SD.

ieri il palermo lo facevano in HD e l'ho visto li, pero' ho cambiato canale e lo vedevo molto bene anche in SD... bho...

dado88, che decoder hai?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso