Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
anche su premium calcio HD2 e SD qualità semipietosa.maureg ha scritto:Qualità della partita della Juve semplivemente scandalosa, su italia 1 HD forse anche peggio, e poi fanno la pubblicità comparativa con sky, ma per piacere
siete ridicoli
ecco appunto. ero convinto che fosse cosi.JackFoley ha scritto:Anche su ESPN UK la qualità video di Lech-Juve è scarsissima. Fa proprio schifo il feed da Poznan.
su premium HD2 non è upscalata, su ita1 hd siComunque mi pare palese che la partita sia upscalata e non prodotta in HD.
porc..pensa che volevo proprio chiedere ad uno con un plasma la qualità...plasma da quanti pollici? in teoria dovresti subire meno il segnale scarso...mexican87 ha scritto:qualità di stasera di samp-psv in sd scadente, guardabile sicuramente, ma di bassa qualità, le immagini hanno un contorno troppo evidente che fa perdere nitidezza, e ho un plasma....
Flask ha scritto:Ho visto la partita del Napoli stasera. Qualità pietosa. Ma son sempre così le partite in sd su MP?