Qualità video scarsa su partite SD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
paolo87 ha scritto:
ok,infatti domani farò zapping potente...

ma ditemi una cosa

ieri ho visto un cavo antenna dorato che costava 70 euri........:5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

magari con una roba del genere è possible che mlt risolvano eventuali problemi ecc?
ti sfido a veder bene su sportitalia :)

prima dello switch off non si riusciva a vedere bene per piu di 2 minuti;ora perfetto su 3 tv

paolo se ora dici che vedi bene veniamo tutti a casa tua :D ma quant'é il bitrate?? 1.5 kb/s se va bene...anche l'audio fa pena..volevo vedere il milan ma piuttosto guardo in hd la roma:doubt:

PRIME IMPRESSIONI

PARMA-JUVE HD

perfetta come sky

ho visto una 20ina di minuti del milan e 3-4 minuti per ogni partita...

0 blocchi,volume perfetto,0 sfarfallamenti....

a distanza di 4-5 metri dal divano vedo leggermente inferiore a una classica partita sulla rai (mondiali,champions ecc)

i colori del campo non sono il massimo,ma giocatori ok,immagini fluide ecc

inquadrature ravvicinate perfette

;) ;) ;) ;)

Ma l'altro giorno stavo pensando,ma non possono mettere premium hd1 su un altro mux?così da poter mandare in contemporanea almeno 2 partite in hd(dove la qualità non è assolutamente inferiore a SKY)

paolo87 ha scritto:
ma voi veramente vedete a livello di una partita in streaming (livestreaming ecc)?
da me personalmente non è una qualità eccelsa,ma non c'entra niente con lo streaming mi pare esagerata la cosa

si potrà fare a switch off completo...se no come le garantisci le 2 partite a settimana in hd ai non switchati?

JUVE-PARMA 5.5 si vedeva un po scuro
ROMA-CATANIA 6=
CAGLIARI-MILAN 5 si vede un po sfocato
GENOA-LAZIO 7.5
PALERMO-SAMPDORIA 4.5 non è una novità per il campo del palermo
BOLOGNA-FIORENTINA 5 qualche squadrettamento
LECCE-BARI 7-
BRESCIA-CESENA 6.5

io oggi ho visto cagliari milan con una qualità pietosa e sfocata.
girando gli altri canali il resto era decisamente meglio! non c'era paragone con roma catania!

le partite erano quasi tutte sopra la sufficienza, ho un pasma 42" lg pj250 e un dicoder un po vecchiotto digiquest mhp 3007 e devo dire che oggi sono soddisfatto e le vedo da un paio di metri

anke se sono intenzionato ad acquistare la cam HD cosi potro' godere dell'alta definizione ed anke le partite SD si vedono meglio

non aspettarti molto meglio dall'sd ;) la qualità non cambierà molto...l'hd invece...li é un'altra storia soprattutto guardando le partite da 2 metri come te:icon_cool:

Ho visto il mio Milan e devo dire che la qualità era poco più che sufficiente, con leggeri squadrettamenti ogni tanto però quello accade quasi sempre oramai:doubt:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso