Dingo 67 ha scritto:
Su questo forum è da quando è nata SKY che protestiamo per l'elevata compressione di molti canali e nonostante siamo a conoscenza del fatto che ci leggono non abbiamo mai ottenuto risultati in questo senso.
A nulla sono valse neanche le molte mail al contatta sky
Lavorando in una grande azienda di servizi ti posso garantire che le poteste dei clienti servono eccome

Non certo quelle sui forum, leggermente meglio quelle via email, a salire via fax fino alla classica raccomandata.
La migliore è la lettera aperta inviata agli organi di comunicazione di massa o di settore, soprattutto (ma non solo; basta il rischio...) se trova poi spazio sugli stessi
Il problema è dovuto al fatto che probabilmente la percentuale di insoddisfatti è troppo bassa rispetto al totale abbonati e non inpensierisce eccessivamente.
Io mi auspico (vanamente) che crescendo la presenza di display di qualità in sostituzione del deprimente parco televisivo italiano, cambino anche le pretese dei telespettatori.
Ad esempio se prendesse veramente piede l'HD le cose migliorerebbero, perchè chi ha provato l'HD non può certo più guardare Hallmark Channel (tanto per dirne uno), e allora potrebbe pretendere di pagare solamente per i canali HD e non per quelle schifezze inguardabili che si trova obbligato a comprare, a meno di un miglioramento qualitativo.
Da parte mia visto che SKY mi sembra particolarmente sensibile alle raccomandate di disdetta, spedirò a breve la mia... che intanto si può sempre revocare e al peggio mi aspetto qualche offerta/sconto...