Qualita canali cinema hd

kasper^ ha scritto:
vorresti vederli in full hd?.
ci accontenteremmo di un hd decente.non di una superdefinizione o di un upscaling fatto male.posso capire chi viene da un tubo catodico 20" e passa di colpo a un display 42" e attiva sky hd che possa dire ohhhh!!!che bello.lo capisco ma non lo giustifico.prima o poi bisogna che capiate cosa sono i requisiti "minimi" per godere dell'alta definizione.e dal 20 luglio non ci sono più...

kasper^ ha scritto:
vorresti vederli in full hd?mi sa ke ti devi accontentare x molti anni di quello ke passa ora.
State già vedendo in Full-HD (visto che trasmettono a 1920x1080 anche se interlacciati) solo che è un Full-HD del menga :D

kasper^ ha scritto:
vorresti vederli in full hd?mi sa ke ti devi accontentare x molti anni di quello ke passa ora.
quello che hai detto non ha senso....ecco perchè non commento più, ci sono persone che non sanno cosa ti dicono...

fai come vuoi.io sono contento così,come molti altri direi...cavoli tuoi se nn lo 6 :D

ho visto il film sex list - omicidio a 3 con una qualità in HD davvero molto buona.

serata davvero piacevole :)

si la qualità del film sex list era notevole; in alcuni casi il master è HD nativo e la differenza di qualità è subito evidente

Alert ha scritto:
si la qualità del film sex list era notevole; in alcuni casi il master è HD nativo e la differenza di qualità è subito evidente
non solo era hd nativo ma aveva anche un bitrate buonissimo...

lucio56 ha scritto:
questo sopratutto perchè come abbiamo visto spesso non basta un hd nativo....:crybaby2:
beh ovvio anche se hd nativo non è che è sempre buono anche con 4000 kbps di bitrate , il bitrate deve essere sempre adeguato.

giusto per mantenere aggiornato il 3d...lo schifo ovviamente continua.ieri sera su tutta la linea.per vedere un accenno di hd bisognava aspettare il solito "treno per Yuma"

sono proprio queste distonie che mi fanno in****are e non mi fanno comprendere la situazione. Ieri all'ora di pranzo hanno trasmesso "il pranzo di ferragosto". la qualità video era pessima, ma con mio grande stupore, il bitrate molto buono, intorno ai 15000.
Ora voi mi direte "il film sky non ce l'ha in hd nativo". Possibile, ma a questo punto perchè sprecare tanta banda? Poi capita magari di vedere Iron man al 9000 e a questo punto cado dalle nuvole (voi mi direte che dipende dalla banda disponibile sul trasponder in quel momento).

Io credo che soprattutto ci sia poca attenzione da parte dei tecnici nel "tarare" bitrate e spazi in funzione del sorgente.

Se poi, disgraziatamente, si passa da un film sky a fox (ieri sono finito su csi miami) beh.... diventa imbarazzante la differenza

Paveln ha scritto:
Se poi, disgraziatamente, si passa da un film sky a fox (ieri sono finito su csi miami) beh.... diventa imbarazzante la differenza
questo è vero sopratutto con Miami che già di suo spacca come contrasto e definizione.però attenzione perchè come ho postato sul 3d altri canali anche i fox hanno abbassato la qualità.con miami fai fatica a vederlo perchè sempre alto è...ma ieri sera Law&order e "jim" su fox hd non erano all'altezza di giorni fa

pensa che io ormai mi sono abituato, tanto io i film li vedo solo in prima seratae il sangue amaro non me l ofaccio più e i film me li sto godendo lo stesso.
quando arriverà fra qualche mese il nuovo trasponder con relativi nuoi canali vediamo se ci sarà una riorganizzazione.

advanced85 ha scritto:
pensa che io ormai mi sono abituato, tanto io i film li vedo solo in prima seratae .
beh ieri in prima serata "e venne il giorno" era orrendo...sarà meglio abituarsi come fai tu...(però che tristezza)

beh intanto scelgo sempre di vedere il primo passaggio di una prima tv perchè è migliore e fino adesso non ho visto cose orrende.

Paveln ha scritto:
Ieri all'ora di pranzo hanno trasmesso "il pranzo di ferragosto". la qualità video era pessima, ma con mio grande stupore, il bitrate molto buono, intorno ai 15000.

Ma quel film tu l'hai mai visto meglio di così? Perché potrebbe anche darsi che certi film hanno una fotografia molto morbida e poco razor di suo, al netto del bitrate che uno può dargli.

Sui film in blu ray in certi forum ci si prende a cornate sulla qualità video che non sembra un granché, ma è colpa della fotografia o del tipo di pellicola... :D

Bye, Chris

Poles1974 ha scritto:
Sui film in blu ray in certi forum ci si prende a cornate sulla qualità video che non sembra un granché, ma è colpa della fotografia o del tipo di pellicola... :D

Bye, Chris
sì chris conosco e frequento quel forum.ma qui non mi sembra un paragone azzeccato.anche il peggiore blu-ray (per alcuni) con fotografia ultramorbida e quant'altro è cento volte meglio di cinema hd...

Indietro
Alto Basso