Qualita canali cinema hd

lucio56 ha scritto:
il film su cinema1 (anestesia cosciente) oltre a essere una boiata pazzesca di hd manco l'ombra....
unica nota (forse) positiva...ho come l'impressione che abbiano attenuato la luminosità del logo (che su sport invece continua a essere sparata)

Verissimo !!!

eltonj1 ha scritto:
forse è meglio che non leggo più questa sezione, tra te e lucio.. :D io volevo vedermelo stasera..me l'avete fatto scendere :eusa_wall:
ma guarda, sulla trama del film si potrebbe discutere, come ogni film potrebbe essere soggettivo il gradimento, la cosa certa è che non è banale l'idea di fondo, e fino a metà film almeno non sai fino a dove andrà a parare.

il film si può benissimo vedere, nel mondo del cinema le boiate pazzesche oggettivamente parlando sono altre...

per quanto riguarda lhd oggi i canali cinema sono tutti bassi l'unico con bitrate alto è skycinemahitshd con + di 13000kbps di bitrate medio, quindi se dovete vedere un film guardatelo la...,)

advanced85 ha scritto:
il film si può benissimo vedere, nel mondo del cinema le boiate pazzesche oggettivamente parlando sono altre...

...,)
che si possa vedere ovviamente è soggettivo...ho usato il termine boiata pazzesca come iperbole...ovvio che certi(tutti) cinepanettoni sono peggio
advanced85 ha scritto:
per quanto riguarda lhd oggi i canali cinema sono tutti bassi l'unico con bitrate alto è skycinemahitshd con + di 13000kbps di bitrate medio, quindi se dovete vedere un film guardatelo la...,)
peccato che spesso facciano schifo anche là....c'è poco da fare se upscali o usi anche un hd nativo ma di matrice penosa si va poco in là

guarda che su una scala da 1 a 10 , non è che tutti i film sotto il 7 sono una boiata pazzesca, allora film come disaster movie o i b movie di sky cinema max non hanno proprio voto...

ragazzi riuscite a vedere i bitrate tramite il decoder o cosa? se è spiegato in qualche altro posto me lo linkate per favore? non trovo nulla! grazie

è da qualche giorno che vedo il cinema (ticket), noto che sentendo i film con HT collegato tramite fibra ogni tanto ho qualche buco audio, succede anche a voi? nei canali hd fox ad esempio non mi succede.

nessun problema audio denunciato, prova a resettare il decoder.

per il bitrate con lo skybox nn si può

ragazzi,
avete visto ieri sea il bel film "Cuba libre" su cinema max?
il film secondo me è carino, lo visionai già in dvd alcuni annifa, il problema era il master che non era certo hd.
secondo me hanno upscalato il dvd, guarda caso quando su sky era tramesso in semplice stereo (direi che anche il dvd all'epoca era in 2 canali)
il master era della penta film! ma esiste ancora?? :)
se non sbaglio la casa del Cecco, giusto?

purtroppo a volte non c'è niente da fare, il master non è hd...

ciao

emilio_largo ha scritto:
ragazzi,
avete visto ieri sea il bel film "Cuba libre" su cinema max?
il film secondo me è carino, lo visionai già in dvd alcuni annifa, il problema era il master che non era certo hd.
secondo me hanno upscalato il dvd, guarda caso quando su sky era tramesso in semplice stereo (direi che anche il dvd all'epoca era in 2 canali)
il master era della penta film! ma esiste ancora?? :)
se non sbaglio la casa del Cecco, giusto?

purtroppo a volte non c'è niente da fare, il master non è hd...

ciao
non tutti i film possono essere in hd e quindi bisogna upscalarli....in questo caso la colpa non è di sky...;)

advanced85 ha scritto:
non tutti i film possono essere in hd e quindi bisogna upscalarli....in questo caso la colpa non è di sky...;)
il materiale upscalato ormai è cosa secondaria.il problema è che si vedono male anche gli hd native per i problemi che sappiamo a memoria.no perchè altrimenti così come dici tu passa il messaggio che si veda male solo il materiale upscalato.in realtà questo si vede peggio dell'hd che di hd non ha nulla sia per colpa di bitrate scandalosi sia per master che se pur in hd fanno schifo

quando il bitrate è buono i canali si vedono bene e anche i film in hd nativo, ultimo esempio the code con antonio banderas....

advanced85 ha scritto:
quando il bitrate è buono i canali si vedono bene e anche i film in hd nativo, ultimo esempio the code con antonio banderas....

Io ho un ricordo di transformer in orario notturno che mi sembrava un " po' " meglio di The code...forse era merito di Megan Fox??? :D

eltonj1 ha scritto:
Io ho un ricordo di transformer in orario notturno che mi sembrava un " po' " meglio di The code...forse era merito di Megan Fox??? :D
te lho detto cambia pay tv, cosi vedrai meglio...;)

advanced85 ha scritto:
te lho detto cambia pay tv, cosi vedrai meglio...;)

l'anno prossimo ti voto nel sondaggio...te lo prometto, così forse ti impegni un pò di più nei commenti.. :D :D

eltonj1 ha scritto:
l'anno prossimo ti voto nel sondaggio...te lo prometto, così forse ti impegni un pò di più nei commenti.. :D :D
ma io dico se sai che cè di meglio perchè non cambi e cmq hai ragione trasformers si vedeva divinamente ma solo per il fatto che è un film da il meglio di se e anche con poco bitrate si vedrebbe bene...;)

advanced85 ha scritto:
ma io dico se sai che cè di meglio perchè non cambi e cmq hai ragione trasformers si vedeva divinamente ma solo per il fatto che è un film da il meglio di se e anche con poco bitrate si vedrebbe bene...;)

Ti inventi ilazioni che non ho scritto...;)
non sono d'accordo..altrimenti spiegami la "tua teoria" sul bitrate...

eltonj1 ha scritto:
Ti inventi ilazioni che non ho scritto...;)
non sono d'accordo..altrimenti spiegami la "tua teoria" sul bitrate...
che il master di transformers di per se rende meglio a parità di bitrate di un altro film....

cmq ad esempio oggi gli sky cinema hits e max hd vanno con un bitrate alto simile a quello d iquando vedevi trasformers ottimamente...;)

Indietro
Alto Basso