Qualita canali cinema hd

ottima????io lo ho visto venerdì sera quindi in prima visione e in prima serata dove qualcuno dice che la qualità dovrebbe essere al top.beh faceva cagare....altro che ottimo.aggiunto alla schifezza di film (non pensavo certo a un capolavoro ma neanche a una cosa così ignobile)devo dire che sono stato..."sfortunato" diciamo così va....

advanced85 ha scritto:
tutti ifilm che ho visto nelle ultime settimane erano molto buoni, quindi per me vabbene cosi...;)
ho piacere per te(de gustibus...)...ma visto che si parlava di un film in particolare se non lo hai visto il tuo post è alquanto inutile ....:D se non a creare flame

lucio56 ha scritto:
ho piacere per te(de gustibus...)...ma visto che si parlava di un film in particolare se non lo hai visto il tuo post è alquanto inutile ....:D se non a creare flame
èèèèèèèèèèèè ma che stai dicendo...e soprattutto cosa vuoi da me....
manco ho letto cosa hai scritto......

ho solo scritto un mio pensiero altro che flame e flame...

bye

lucio56 ha scritto:
benvenuto nel mondo hd di sky:D

Anche a me si vedono da skifo.
Per riprendermi guardo un bluray, con bitrate 25-30 Mega...

Questo fa la mancanza di concorrenza...che volete farci?

Ora al lavoro, buona serata a tutti

eh lo so.adesso arriveranno a dirti che non bisogna paragonare sky hd ad un blu-ray ed è vero.è ovvio che sono paragoni stupidi.il problema però è che spesso siamo lontani anche da un dvd...poi mettici molti che manco hanno gustato nella maniera giusta cosa sia l'hd (e ne vogliono parlare questo è il bello )e capisci bene che diventa difficile.dispiace perchè ripeto per me sul pacco cinema è l'unica pecca quella della qualità.per il resto lo trovo ottimo...

lucio56 ha scritto:
ottima????io lo ho visto venerdì sera quindi in prima visione e in prima serata dove qualcuno dice che la qualità dovrebbe essere al top.beh faceva cagare....altro che ottimo.aggiunto alla schifezza di film (non pensavo certo a un capolavoro ma neanche a una cosa così ignobile)devo dire che sono stato..."sfortunato" diciamo così va....

Per essere un 1080i io sono rimasto davvero soddisfatto ;) Poi se lo paragoni a un bluray ovvio che si vede la differenza... ma qui si parla di un 1080i trasmesso via satellite e il film è stato godibilissimo come qualità :) Mooooolto meglio di qualsiasi dvd, tanto per dire :)

obiettivamente la stragrande maggioranza dei film trasmessi su skycinema hd sono meglio di un dvd in termini di definizione.Se poi parliamo di artefatti e scie in movimento dovuti al bitrate un po troppo ballerino...beh allora questo è un altro discorso; ma non venitemi a dire che vedere "kung fu panda" in dvd(esempio) sia meglio che vederlo su sky cinema hd...perchè non c'è proprio paragone!

ultimatum alla terra desolante dvd upscalato.e non mi si venga a dire che non c'è un master hd di questo film.....:eusa_wall:

Confermo, qualità video imbarazzante, soprattutto visto con videoproiettore...mah!!!

lucio56 ha scritto:
ultimatum alla terra desolante dvd upscalato.e non mi si venga a dire che non c'è un master hd di questo film.....:eusa_wall:

Mi hai anticipato, una tristezza profonda. la cosa che mi fa piu' inca§§are è che il bitrate non era poi cosi male! stavamo intorno ai 9Mbps di media, con punte di 14.
Quindi non è per niente un problema di banda, ma di come la si usa e di cosa ci si infila dentro.
HD Suisse docet! ma dico.... l'avete mai vista??? trasmette a 720p, con meno banda... ma... che spettacolo!!!

lucio56 ha scritto:

Infatti io nn capisco una cosa...sto film è passato o no su Prima Fila HD?? A me pare di sì...e che, pure allora è andato upscalato??? Nn credo proprio!
Quindi il master HD ce l'hanno, x quale oscura ragione su Sky Cinema lo mandano in SD??

Boh....?!

Corcordo non mi pareva in HD..era meglio guardarlo su skycinema 1 sd...

Visto che ancora lo devo vedere speriamo che al prossimo passaggio in prima serata cioè il 26 gennaio sia in hd nativo, potrebbe essere stato solo un errore...

Su Sky On demand si vede decisamente in HD e non upscalato (ho confrontato la registrazione che avevo fatto con quella del VOD e non c'è paragone).
E' chiaro che ai tecnici sky deve essere arrivata la nuova partita di fiaschi di Barbaresco e hanno mandato in onda una versione errata del master.

Indietro
Alto Basso