no qui proprio non ci siamo capiti.la storia dei film vecchi è fuorviante e oltretutto non vera.non c'entra un tubo con i master(guardate solo la qualità degli indiana jones...di apocalypse now ecc.).ora a me dell'avatar day sui canali hd in questo modo non frega nulla...se non sono in grado di mandare tutto in hd che facciano l'avatar day sui canali sd.poi qui non si tratta di upscaling...ma nel caso specifico da quello che ho letto di downscaling tanto faceva schifo.
sai com'è uno sui canali hd si aspetta (almeno per gli eventi strombazzati) una resa hd.advanced85 ha scritto:perchè devono avere per forza il master in hd, sarà upscalato....
la storia del vecchiotto non regge proprio per i motivi che dico soprapietro89 ha scritto:sui nuovi film si, infatti prima o dopo il master hd arriva, quelli di oggi sono tutti un pò vecchiotti per ovvi motivi....
esatto.finalmente!!!così faccio anche io ovviamente però non mi astengo dal protestare,considerato quello che sborso mensilmente nelle casse di skyadvanced85 ha scritto:bha ormai mi sono arreso, inizio a vedere un film se mi soddisfa continuo a vedere se no lascio perdere e vado di Blu-Ray....
ciò che è upscalato meglio vederselo in sd....