Qualita canali cinema hd

no qui proprio non ci siamo capiti.la storia dei film vecchi è fuorviante e oltretutto non vera.non c'entra un tubo con i master(guardate solo la qualità degli indiana jones...di apocalypse now ecc.).ora a me dell'avatar day sui canali hd in questo modo non frega nulla...se non sono in grado di mandare tutto in hd che facciano l'avatar day sui canali sd.poi qui non si tratta di upscaling...ma nel caso specifico da quello che ho letto di downscaling tanto faceva schifo.
advanced85 ha scritto:
perchè devono avere per forza il master in hd, sarà upscalato....
sai com'è uno sui canali hd si aspetta (almeno per gli eventi strombazzati) una resa hd.
pietro89 ha scritto:
sui nuovi film si, infatti prima o dopo il master hd arriva, quelli di oggi sono tutti un pò vecchiotti per ovvi motivi....
la storia del vecchiotto non regge proprio per i motivi che dico sopra
advanced85 ha scritto:
bha ormai mi sono arreso, inizio a vedere un film se mi soddisfa continuo a vedere se no lascio perdere e vado di Blu-Ray....

ciò che è upscalato meglio vederselo in sd....
esatto.finalmente!!!così faccio anche io ovviamente però non mi astengo dal protestare,considerato quello che sborso mensilmente nelle casse di sky

Se solo ci fossero più Blu Ray a noleggio :(...un pensierino alla disdetta del pacchetto cinema ce l'avrei fatto...ma ancora serve un 'interazione tra le 2 cose...poi si vedrà e per 13 euro ancora vabbene....

-Ste ha scritto:
speriamo che almeno un evento HD nativo ci sia in sto avatar day...
titanic trasmesso in un HD piu che discreto,abbastanza godibile.
aliens HD pessimo...

advanced85 ha scritto:
Se solo ci fossero più Blu Ray a noleggio :(...un pensierino alla disdetta del pacchetto cinema ce l'avrei fatto...ma ancora serve un 'interazione tra le 2 cose...poi si vedrà e per 13 euro ancora vabbene....

ci sono almeno una quindicina di film al mese (repliche comprese) che vengono trasmessi con una qualità HD tra il piu che discreto all'eccellente! direi che non è proprio il caso di farne un dramma...il pacchetto cinema puo solo migliorare dal punto di vista qualitativo!

Alert ha scritto:
ci sono almeno una quindicina di film al mese (repliche comprese) che vengono trasmessi con una qualità HD tra il piu che discreto all'eccellente! direi che non è proprio il caso di farne un dramma...il pacchetto cinema puo solo migliorare dal punto di vista qualitativo!
e chi ha fatto un dramma....posso dire la mia..!?!

vogliamo parlare della qualità di saw 4 in hd stasera...meglio lasciar stare...:(

me lo sono dovuto vedere sul canale sd per quanti artefatti c'erano sul canale Hd...

Ah mi sono dimenticato : ho flesciato o prima che iniziasse il film delle 21 hanno detto che a Gennaio i canali cinema sarebbero diventati tutti in Hd...

qualcuno può confermare perchè mi è parso di sentire cosi però non era davanti alla Tv...:)

Alert ha scritto:
titanic trasmesso in un HD piu che discreto,abbastanza godibile.
Titanic è stato trasmesso in formato mutilato 1.85:1 e con quella maledetta scritta dell'Avatar Day (un film di cui mi sono stufato ancora prima di vederlo), uno spettacolo raccapricciante.
E non è la prima volta, infatti lo stesso film è stato trasmesso in questo modo anche in passato (tranne la scritta, quella è una novità).

Ecco si, mi domandavo infatti se quello fosse il formato originale (non l'avevo mai visto né al cinema né in DVD).
Per il resto la qualità video è stata eccellente, complice l'alta luminosità della fotografia.

advanced85 ha scritto:
vogliamo parlare della qualità di saw 4 in hd stasera...meglio lasciar stare...:(

me lo sono dovuto vedere sul canale sd per quanti artefatti c'erano sul canale Hd...

quoto in pieno.
ho l'hd da novembre e questo è il peggior film che abbiano mai trasmesso.vergognoso!

sono passato per titanic 5 minuti e mi pareva invece molto ben fatto. purtroppo però non ho ancora potuto vedere la differenza che c'è tra sky e un bluray quindi mi baso sulla differenza con l'sd...forse i miei standard sono bassi :D

Ciao vorrei fare una domanda,forse stupida lo premetto,nei giorni scorsi mi è capitato di vedere,madagascar 2 a casa di un'amico in Blue Ray,e dopo un paio di sere lo rivisto su Sky cinema Hd,mi è sembrato che la differenza di immagine fosse notevolmente migliore su dvd Blue ray,chiedevo quindi il film visto su supporto dvd e in hd su Sky non dovrebbero avere la stessa risoluzione e qualità video,non vuole essere una polemica per carità è una semplice curiosità.ciao a tutti :icon_bounce:

diciamo che è normale che su bluray si veda meglio, perchè lì il film viene messo alla massima qualità (mi sembra 30 mbit) e a 1080p, qualità che le tv non si possono permettere ;)

advanced85 ha scritto:

quoto putroppo sulle scene buie se non hai un bitrate decente risaltano tutti i difetti, e saw è tutto buio...

-Ste ha scritto:
quoto putroppo sulle scene buie se non hai un bitrate decente risaltano tutti i difetti, e saw è tutto buio...
era tutto poco definito, pieno di marmellate varie sui volti, me stava a veni un mal di testa che ho dovuto mettere il canale in sd....

advanced85 ha scritto:
Ah mi sono dimenticato : ho flesciato o prima che iniziasse il film delle 21 hanno detto che a Gennaio i canali cinema sarebbero diventati tutti in Hd...

qualcuno può confermare perchè mi è parso di sentire cosi però non era davanti alla Tv...:)
ma nessuno ha notato quanto ho detto qui sopra???

advanced85 ha scritto:
ma nessuno ha notato quanto ho detto qui sopra???

Mi spiace non gradisco il genere, di SAW ho visto solo il II e nemmeno tutto per cui non l'ho visto.
Ieri sera però Whitechapel su FOXCrime HD aveva una HD piuttosto scadente

Ralph63 ha scritto:
Mi spiace non gradisco il genere, di SAW ho visto solo il II e nemmeno tutto per cui non l'ho visto.
Ieri sera però Whitechapel su FOXCrime HD aveva una HD piuttosto scadente
Ralph ma hai letto cos aho quotato, su quello ho fatto la domanda...;)

io non l'ho sentito quel promo...però in un'altro forum c'è un utente che dice di averlo visto anche lui...
quindi:
ad sei iscritto anche in un altro forum???
se no allora hai capito bene;)

e se hai capito bene c'è da far iniziare le paranoie che solo con sky puoi avere:lol:
ci saranno 2 tx a gennaio??
o metteranno tutti i canali sia calcio che cinema in un tx..tenendo spenti quelli calcio quando non servono??:)5eek:)

Ultima modifica:
advanced85 ha scritto:

@advance85
pardon ;) ho sbagliato quota in realtà nella mia testa ho fatto un mix tra questo msg (prima parte) e la domanda del tuo successivo msg

porta pazienza... forse sto seguendo un po troppe discussioni per le mie capacità :D

advanced85 ha scritto:

A si? :eusa_think:

Indietro
Alto Basso