T
TVmania
http://guidatv.sky.it/guidatv/
In basso a destra, secondo video (dopo quello di SKySelection)
è quello il promo???
è quello il promo???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non riesco a vederlo...cosa dice???TVmania ha scritto:http://guidatv.sky.it/guidatv/
è quello il promo???
UP-Ste ha scritto:io non l'ho sentito quel promo...però in un'altro forum c'è un utente che dice di averlo visto anche lui...
quindi:
ad sei iscritto anche in un altro forum???
se no allora hai capito bene![]()
in quale forum???-Ste ha scritto:
mmmm....non cho fatto caso...di solito anchio ci do un occhiata li ma ho scritto solo una decina di messaggi, al contrario di qui...-Ste ha scritto:avmagazine![]()
io passo solo come ospite leggendo un po...e oggi un utente ha postato:advanced85 ha scritto:mmmm....non cho fatto caso...di solito anchio ci do un occhiata li ma ho scritto solo una decina di messaggi, al contrario di qui...
cmq o ci siamo sbagliati in più persone o è vero.....boh......
altro micro OT... ho capito male o da gennaio anche gli altri canali sky cinema diventano HD (..o quantomeno pseudo HD..)? l'hanno detto in uno spot appena prima del film...
ma io sono advanced85 da tutte le parti non faccio come alcuni che cambiano nick...-Ste ha scritto:io passo solo come ospite leggendo un po...e oggi un utente ha postato:
e visto che non è sicuro neanche lui o pensato che fossi tu iscritto anche li![]()
niente...allora si puo dire che già due persone hanno sentito sto spot...e quindi c'è qualche conferma in piùadvanced85 ha scritto:ma io sono advanced85 da tutte le parti non faccio come alcuni che cambiano nick...![]()
ma che avete capito??pietro89 ha scritto:lo spot dice "grandi prime visione, tutte in hd".
l'abbiamo capito perfettamente, pensavamo che esisteva un altro spot dove si diceva un'altra cosa...Alert ha scritto:ma che avete capito??
tutte le prime visioni passeranno in HD sui canali HD; questo non significa che tutti i canali cinema diventeranno HD!
A me è sembrato molto buono anche con il decoder SKY HD!dinifra ha scritto:Oggi "Viaggio al centro della terra" non era affatto male. L'ho visto con il MySkyHD, il primo film che vedo con qiesto decoder e la qualità video mi è sembrata leggermente migliore dello skyHD che avevo fino a a ieri.
Alert ha scritto:peccato solo per il formato e qualche caduta di tono nelle scene scure...