Qualita video inter-barca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gyzmo76 ha scritto:
In effetti era un pò una schifezza, soprattutto paragonata a Lione-Fiorentina che era tutta un'altra storia...

Ma la Rai nn può astenersi dal produrre in hd, invece di intossicare noi???

Secondo me siete tutti tarati, possibile che non appena si parla di rai si deve parlare sempre male? per me era ottima.

ispanico321 ha scritto:
Secondo me siete tutti tarati, possibile che non appena si parla di rai si deve parlare sempre male? per me era ottima.
al di là del termine tarati che ti qualifica...volendo si potrebbe ribaltare la questione e pensare allora che i tarati non siamo noi....per inciso della rai non mi frega nulla.se una cosa non va bene lo dico sia che sia rai...che mediaset....che sky.

Sentenza ha scritto:
Perdonami, ma tarato lo dici a tua sorella.
spero e credo tu non ti riferisca a me.nel qual caso forse è meglio se specifichi perchè dopo il mio post sembra proprio indirizzato al sottoscritto...;)

Ultima modifica:
pipione ha scritto:
Si fa quello che il mezzo ci consente e quindi spesso siamo indotti all'errore di valutazione.

Ciao belli

Il mezzo tecnico nello specifico è il TV ,qualcuno ce l'avrà migliore, qualcun altro peggiore o, magari, tarato alla cavolo.
Qualcuno, magari, ha una maggior sensibilità o preparazione nel vedere o capire la qualità di una certa trasmissione video (conosco gente con una sensibilità per l'audio impressionante che quasi non riconosce un tv a colori da uno in b/n).
Ora se da una parte ci sono alcuni che dicono "si vedeva da dio" e dall'altra altri che fanno dei distinguo portando delle spiegazioni più "tecniche" io sono tentato a credere di più alla seconda sponda, sopratutto quando la prima inizia ad insultare più o meno celatamente :)

lucio56 ha scritto:
spero e credo tu non ti riferisca a me.nel qual caso forse è meglio se specifichi perchè dopo il mio post sembra proprio indirizzato al sottoscritto...;)
Ops, hai ragione :)
Scusa mi è partita la quotatura, non era assolutamente riferito a te :D

pipione ha scritto:
In quest'ultimi dieci o venti interventi solo uno (dado88) è rimasto della propria opinione e non si è fatto influenzare, e questo lo ha ribadito ben altre due volte! Questa è coerenza! Bravo dado88.
Grazie :D, ma io dico sempre quello che vedo, per me la partita si vedeva bene e dico che si vedeva bene ;)

emma ha scritto:
Bisognerà abituarsi presto a questa "ottima qualità" perchè generalmente le partite che la rai fà vedere quando sono in Italia le produce sempre lei..
Non sempre, fanno giro tra le tre tv (Sky-Rai-Mediaset), per ogni turno ci sono due partite di champions in casa (nella prima fase) ;)

pipione ha scritto:
In quest'ultimi dieci o venti interventi solo uno (dado88) è rimasto della propria opinione e non si è fatto influenzare, e questo lo ha ribadito ben altre due volte! Questa è coerenza! Bravo dado88.

;)
questa poi non so da dove ti è venuta.dado88 è vero che è granitico nelle sue convinzioni (e a me sembra un difetto nello specifico:D )ma se permetti ad esempio il sottoscritto ha detto che si vedeva male e lo ripete.così anche altri.non capisco dove tu abbia visto cambiamenti di opinione.mah...
Dico questo perchè nel caso specifico tutto è avvenuto a causa di una maglia con un colore sparato
non vero neanche questo.la maglia che sparava era UNO dei difetti.il resto era un hd generalmente povero...tutto qui.poi ripeto come ho detto c'è di peggio ma se devo esaltarmi per l'hd di questa partita...allora è meglio che cambi hobby...il vero hd lo ho visto ultimamente nella partita delle vecchie glorie del milan (non per niente produzione sky e gliene rendo merito).era stellare...poi capitano altre partite con un buon hd.ma certo non questa

Visto che la discussione si è "accesa" non vorrei che la mia opinione sollevasse vespai (spero anche di non essere tacciato come "tarato"); ciò premesso dico la mia.
Dopo aver visto il derby (qualità eccelsa, come il risultato!), la partita di CL era "poco HD". Fidatevi, sono tra i primi clienti SKY ad averla e oramai il mio occhio si è abituato a distinguere la qualità dell'immagine e vi posso confermare che l'altro giorno era "scarsa".
Non so chi abbia prodotto la trasmissione e non mi interessa. Dico solo che se la avesse prodotta colui che ha prodotto la trasmissione del derby avremmo visto un'altra partita (nelle immagini e forse anche nel risultato).

Ciao

Sentenza ha scritto:
Il mezzo tecnico nello specifico è il TV ,qualcuno ce l'avrà migliore, qualcun altro peggiore o, magari, tarato alla cavolo. .......

A me pare che hai travisato alla grande! ;)

Hai preso una bella topica!

Ma l'hai letto bene il mio ultimo intervento?

Lo ripropongo quà sotto! ;) ;)

pipione ha scritto:
P.S. [O.T.] Ti vorrei far presente che in questo Forum ci sono fior di persone che normalmente lavorano o hanno lavorato a livello professionale nel campo delle Telecomunicazioni e, in particolare, in ambito televisivo da una vita ed essendo questo un forum (si conoscono le limitazioni di comunicazione solo scritta) non possano adeguatamente essere messe in risalto le proprie conoscenze e competenze.

Si fa quello che il mezzo ci consente e quindi spesso siamo indotti all'errore di valutazione.

Io, nel mio ultimo intervento mi riferivo al mezzo intendendo dire il Forum in internet che consente solo di scrivere e non certo di poter dialogare a quattrocchi!!! Quindi da quì la difficoltà di potersi esprimere compiutamente nell'ambito del Forum. Fosse stata almeno una Chat.....allora forse si poteva argomentare diversamente.

Mi sono fatto finalmente capire?

Rileggetelo bene e non farti trasportare dai sentimenti. :eusa_whistle: ;)

Non ne vale assolutamente la pena, la vita è così breve........

Ciao belli

Ultima modifica:
pipione ha scritto:
Inizia da lì e poi rifletti bene
Hai preso una bella topica!
Mi sono fatto finalmente capire?
Rileggetelo bene e non farti trasportare dai sentimenti. :eusa_whistle: ;)
Non ne vale assolutamente la pena, la vita è così breve........

Hai un modo di esprimerti che non mi piace per nulla, probabilmente utilizzi soltanto dei termini che si adattano poco ad un forum e sono facilmente fraintendibili, ergo, onde evitare inutili flame chiudo definitivamente qui il mio intervento nel thread e chiedo anticipatamente scusa ai mod.

@pipione
non era mia intenzione offendere nessuno, mi scuso se involontariamente ho dato questa impressione. Le tue frasi erano prese come spunto non come colpa, ciao.

Chiudo il thread visto che si puo' dire concluso come argomentazioni, vi ricordo che per i programmi in HD di Sky Sport c'e' un thread in rilievo, nuovi thread con tematiche similari a questo non saranno piu' tollerati e di certo non avranno vita lunga come questo qua' ma saranno chiusi immediatamente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso