Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
STARDUST ha scritto:500hd (come gli altri enigma2 hd) dispone un pannello che permette di interagire con la nitidezza dello scaler
hai provato l'aggiornamento?conviene inserirlo?ciaocomanche ha scritto:Io ho acquistato il 500hd da un paio di mesi e confrontandolo con lo skybox, facendo prove su prove e regolazioni su regolazioni, mi dispiace dirlo ma propendo più su skybox, senza nulla togliere al 500.
Leggendo in altri forum più o meno molti anno la stessa sensazione, un motivo ci sarà. Probabilmente è da inputare al firmware che non sfrutta appieno le caratteristiche del processore video, infatti gli ultimi driver usciti a fine giugno correggevano il codice che gestisce l'hdmi.
Riporto quanto descritto nell'aggiornamento:
dm500hd:
- generic videooutput, demux, audio-/videodecoder, hdmi code update
- fix live ts playback via vtuner (or partnerbox plugin)
vela ha scritto:hai provato l'aggiornamento?conviene inserirlo?ciao
ti rongrazio x i consigli,ciaocomanche ha scritto:Premetto con non monto un'immagine ufficiale DM, come credo il 95% di chi possiede decoder sat.
Comunque ho fatto l'aggiornamento e penso che sia migliorato qualcosa, non che prima si vedesse male.
Se ti puo servire il 500hd ha un visione SD ottima, qui effetivamente il divario con lo skybox è abissale.
Ripeto, il 500hd è un ottimo decoder sat sotto tutti i punti divista, non dimenticare che la visione e la percezione dell'HD varia da occhio a occhio.