aggio.
allora procediamo nell'ordine .
alla data di oggi il sito (sponsor) iniziare a consegnare i primi decoder I CAN , alcuni arrivatila settimana scorsa , ovviamente si tratta di un primo slot...mi risulta qualche decina l'abbinao gia inviata il fine settiaman scorso. ....pero' ora alcuni utenti (tra i primi) che lo han ordinato...lo riceveranno , era doveroso portassi anche questa news CERTA , perche' se si sottolineno le cose poco piavoli, van messe pure quelle PIACEVOLI!
la seconda news e' che i decoder HUMAX COMBO 9000 (sempre compresivo di card TIVUSAT da attivare)...son gia in vendita, anche se pochi esemplari un po sparsi per tutt'italia... prezi oscillano tra i 150-189 euro.
la terza news e' che NON SO SE FINALMENTE il numero di attivazionedella card, funziona...certo e' che giorni..almeno 6 di fila...se non oltre (ma possi DOCUMENTARE che per 6 cosi E' ANDATA!)..e andato avanti , non malfunzionante...ma ASSOLUTAMENTE non funzionante...
al che' , se facendo tale numero (a P A G A M E N T O !!! ricordiamolo sempre..e anche carissimo!..un ottimo servizio per gli ABBONATI RAI..complimenti a ROMA!) ..si trovasse la linea, sempre occupata, assente...o semplicemtne un messaggio che ti avverte LAVORI IN CORSO...
ica zzevole...ma sopportabile, in efffetti non spendi soldi inutilmente...
INVECE la linea c'era SEMPRE...il messaggio che ti avvisava della tariffa pure...e se non c'era il messaggio che diceva---RESTI IN LINEA GLI PASSEREMO UN OPERATORE AL PIU PRESTO...(assolutamente assente)...
c'era il messaggio servizio della serie , premi 1 , premi 3 digita codice .ecc...per poi dirottare il tutto al fantomatico operatore (ASSENTE)...e sistematica chiusura delal linea/telefonata...
quindi ad ogni tentativo un paio di euro TONDI se ne andavano e se con il cell. ancora peggio.
riporvando diverse volte al giorno...e per giorni..sperando che si materializzi qualcuno...STA TRUFFA deve aver spelato (se almeno una 50ina di euro son andati a me)...come MINIMO centinaia di milgiaiai di euro a poveracci tartassati derubati TRUFFATI canonisti rai...
al che' siccome non stiamo parlando di servizi privati..ma DI ENTI STATALI ..cioe DELLO STATO... la truffa e' tripla e VA sottolineata senza attenuati o difese da complici. quindi...servizio nuovo...fretta o non fretta...non sono accetabili come scusanti. per di piu che ad inizio agosto per una 20ina di giorni a fuinzionato eccome!...poi qualcuno e' andato in ferie...e non si e' DEGNATO di spegnere la linea o AVVISARE che per tot gionri ci sarebberso tati "lavori in corso"... e il tutto NEMMENO CITATO nel sito web...!!! se non e' un avergogna questa non lo so!
sul sito web...si "svegliano" e mettono giu un email...un email che sostituisce per chi vuole l'attivazione via telefono..e mandato i dati necessari via email cmq la scheda verra ATTIVATA!---
peccato che se non c'e' nessuno dietro il telefono...chi vuoi che ci sia dietro il PC a leggere la tiua email ? e infatti...telefono truffa...inervibile..email che fa' la ragnatela. cosi' per giorni...
CHE SUCCEDE...in mezzo a decine se non centinaia di proteste mirate...alle alte sedi.... qualche denuncia convincente ha SMOSSO LE ACQUE...
e quanto meno qualche ragazzino lo avran messo a leggere le emails /attivazioni...quindi non so se han sistemato almeno in parte la quastione telfonica...(bastava assai poco avvisare)...
ma quella email...funziona...con pazienza ma va'!
NEL MIO SINGOLO CASO...l'attivazione mi e' arrivata per minaccia ad alto livello...infatti non e' dipesa da TIVUSAT...ma e' stata ordinata quasi in tempo reale da altri UFFICI alla sede tivusat di ROMA...
in sostanza la solita maniera all'italiana...o mostri i muscoli (e spesso li USI) oppure ti attacchi...
se TU mi "offri " un servizio...a partire dal 31 luglio...e dopo sudate un mese dopo riesco a trovare dec e scheda....TU mi deve garantire l'attivazione e non dire... non telefonare...porta pazienza...chi se ne frega se passano settimane e resti con il dec disattrivato ecc.. perche non son fatti tuoi quando e come mi serve il dec... oppure se trovi logico e onesto tutto cio, anche io...ti dico...porto a casa il dec dal tuo negozio...TI PAGO...ma non adesso...telefonami e quando il mio telefono fnzionera' (ho la casa nuova)...ti paghero'...quindi niente fretta!--- va bene cosi?!?
le cose non posson esser a senza unico...e scusarle sempre...o per lo meno , van dette, almeno si fa' sapere a tutti a cosa VANNO incontro e come posson risolvere o schivare spese inutili.
per concludere cmq ho fatto fatica immane , oggi ho un suidatissimo dec (buono o non che sia...) HUMAX combo 9000...e la card attivata.
certo...un servizio gratuito per chi come me e' ABBONATO RAI...ma che mi e' costato piu di un abbo SKY e pure HD!!!