Quando arrivano i decoder di tivusat?

novitate ha scritto:
Sull'opuscolo Saturn delle promozioni in corso dal 20 agosto al 5 settembre c'é l'Humax DTS9000TIVU' a 159 Euro.

Ciao,

confermo, sono passato al Saturn questa mattina (Assago Milanofiori (MI)) e c'è sia l'Humax (solo nero e marchiato Tivùsat) che l'ADB!

Sbrigatevi c'erano solo 4/5 Humax e 6/7 ADB!

Ciao

Innanzitutto salve a tutti, mi sono appena registrato.
Sul sito Mediaworld Compra online è presente il decoder I-can 1110SH a 99.90 euro. Dovrebbe essere quello provvisto di tessera TVSAT ma nella descrizione non se ne fa cenno. E' lui o potrebbe essere un modello senza tessera? Ho provato a chiamare ma l'operatore non ha saputo rispondermi.

grog ha scritto:
Innanzitutto salve a tutti, mi sono appena registrato.
Sul sito Mediaworld Compra online è presente il decoder I-can 1110SH a 99.90 euro. Dovrebbe essere quello provvisto di tessera TVSAT ma nella descrizione non se ne fa cenno. E' lui o potrebbe essere un modello senza tessera? Ho provato a chiamare ma l'operatore non ha saputo rispondermi.
Comprato lo stesso modello da MW (non online ma in negozio) e la smart card e' nella confezione.
Ciao.

I-can 1110SH

Ho comprato ieri questo decoder , e sono rimasto deluso diciamo che in pratica ho pagato 99 € la scheda, il dec made in china costerà 15€ quindi quello che si diceva inizialmente sulla scheda gratis non è stato vero ,abbinandola al decoder è ben pagata ,x la sua attivazione ho atteso + di 20 minuti naturalmente pagando l'199 .
Il decoder mi sintonizza solo 200 canali TV e 130 mi sembra radio, rai extra e yoyo non non sono tra 1 200 canali sintonizzabili e non capisco il xchè, non sono stato capace ad inserire i canali manualmente non so neanche se sia possibile c'è un menù ricerca manuale ma non mi funziona.
se qulcuno più esporto può darmi delle indicazioni lo ringrazio in anticipo.

Saluti Otanch

Devi inserire manualmente le frequenze dei trasponder e vedrai tutto. Ad esempio per ricevere i canali da te menzionati basta andare nel menù a ricerca manuale ed inserire i parametri (in questo caso Hot bird 9 11766 V 27500 2/3) e una volta inseriti basterà premere ok e il decoder sintonizzerà questi due canali insieme ad altri

Per quelli del forum a cui servissero decoder zona Torino oggi pomeriggio da Carrefour delle Gru a Grugliasco c'erano parecchi ADB e alcuni humax disponibili.

Bye

otanch ha scritto:
Il decoder mi sintonizza solo 200 canali TV e 130 mi sembra radio, rai extra e yoyo non non sono tra 1 200 canali sintonizzabili e non capisco il xchè, non sono stato capace ad inserire i canali manualmente non so neanche se sia possibile c'è un menù ricerca manuale ma non mi funziona.
se qulcuno più esporto può darmi delle indicazioni lo ringrazio in anticipo.

Saluti Otanch

Abbiamo messo sul portale un comunicato in merito:

http://www.digital-sat.it/new.php?id=19232 :evil5:

comunque partono male..sono in ritardo...eppure sputano sul mercato decoder fallaci..chissà avranno mandato le istruzioni in cina e non ci hanno capito granchè...e nessuno ha controllato che cosa gli ha inscatolato il produttore cinese

liebherr ha scritto:
comunque partono male..sono in ritardo...eppure sputano sul mercato decoder fallaci..chissà avranno mandato le istruzioni in cina e non ci hanno capito granchè...e nessuno ha controllato che cosa gli ha inscatolato il produttore cinese

ciao il problema che devono costare 5 euro

tivusat attvazione = truffa

salute ha scritto:
Prendilo da tecnodigital che fa la pubblicità su questo sito in alto a sinistra. Non è proprio portogruaro ma loro sono da caorle quindi sono 15 km circa

SALVE ragazzi..vi scrivo da un internet point disperato e ultra inc... ...spero non se la abbiano a male i mods se scrivo qui alcune INDISCUTIBILI verita.
Intanto...come prevedevo e NON MI SON SBALGIATO (purtropp), tecnodigital di caorle non han alcun decoder TIVUSAT a disposizione seppur continuano a prendere ordini...promettono date e telefonate di avvisi, che non fanno assolutamente...dopo 10 giorni di promesse e avvisi , ho definitivamente lasciato perdere... per cui spiacenti o dolenti , ad oggi non ha conseganto un solo I CAN a nessuno!!!! iper certo!.... prossima settimana?! chi vivra§ vedra , di certo era come dicevo io..ovvero si vedne mesi prima la merce che NON SI HA facendo cosi§ business... lasciampo poi perdere il fatto che non ti richiamino affatto seppur promesso.

cosicche ho tovato un combo 9000 ovviamente piu costoso...ma ecco la nuova sfi ghissima.
Il servizio TIVUSAT e§ un TRUFFA assoluta.
da 3 giorni...non uno.....oggi compreso...l§UNICO NUMERO DI TELEFONO per attivare la card...non funziona..
dopo il messaggio iniziale a volte:
1) parte un servizio automatico...premi 1..premi 3...finche inserisci il n. della card e la telefonata SI CHIUDE...dopo averti FREGATO come minimo 5 euro di telefonata.
2) oppure...attendi ti passiamo ad un operatore....zzzz.zzzzz..zzzz...finche si chiude la telefonata...altri 5 euro minimo RUBATI
3) se hai "fortuna" si chiude la telefonata subito dopo il messaggio iniziale.

tutto cio sabato, domenica...e oggi, lunedi da stamattina a ora (18.00)

l email segnalata sul sito per effettuare la registrazione card da internet, seppur inserisci tutti i dati e anche di piu...non la LEGGE NESSUNO...!
infatti la card resta disattivata.

ora... io capisco tutto, ma chiederei all§amministratore , di sottolinare questa cosa GRAVISSIMA...perche non si tratta di un diservizio-rottura...da pazientare...ma di un autentica truffa. in quanto se il servizio telefonico non funziona...DEVE ESSERE SOSPESO..e non lasciato attivo anche se NESSUNO ti rispondera mai , fregando decine di euro ad ogno tentativo telefonata!!!

spero che qualcuno abbia la possibilita di redner nota la cosa , in modo che i respinsabili vergognandosi PROVVEDANO immediatamente a risolvere la facenda.
non costerebbe nulla, mettere qualcuno a leggere le EMAIL ad esempio...e quindi attivare le card dei COSTOSISSIMI decoder obbligatori...per vedere la RAI...pensa te...gia moltissimo costata e pagata (canone)!

grazie

ps...se qualcuno sa quanche numero o email diversa pèer sollecitare qualcuno farebbe cosa gradita.

jimiz ha scritto:
l email segnalata sul sito per effettuare la registrazione card da internet, seppur inserisci tutti i dati e anche di piu...non la LEGGE NESSUNO...!
infatti la card resta disattivata.

Il servizio di attivazione via internet e' partito da poco, ancora non e' chiaro se funziona bene e se fa indicato anche il seriale nella mail. Tienici aggiornato sull'attivazione via web (ti consiglio di non sprecare soldi in telefonate inutili).

P.s.: non ho capito perche' avevi tutta sta fretta e non potevi aspettare prima di comprare ... i primi modelli, si sa, hanno piu' di un problema e costano caro ...

aggio.

allora procediamo nell'ordine .

alla data di oggi il sito (sponsor) iniziare a consegnare i primi decoder I CAN , alcuni arrivatila settimana scorsa , ovviamente si tratta di un primo slot...mi risulta qualche decina l'abbinao gia inviata il fine settiaman scorso. ....pero' ora alcuni utenti (tra i primi) che lo han ordinato...lo riceveranno , era doveroso portassi anche questa news CERTA , perche' se si sottolineno le cose poco piavoli, van messe pure quelle PIACEVOLI!

la seconda news e' che i decoder HUMAX COMBO 9000 (sempre compresivo di card TIVUSAT da attivare)...son gia in vendita, anche se pochi esemplari un po sparsi per tutt'italia... prezi oscillano tra i 150-189 euro.

la terza news e' che NON SO SE FINALMENTE il numero di attivazionedella card, funziona...certo e' che giorni..almeno 6 di fila...se non oltre (ma possi DOCUMENTARE che per 6 cosi E' ANDATA!)..e andato avanti , non malfunzionante...ma ASSOLUTAMENTE non funzionante...
al che' , se facendo tale numero (a P A G A M E N T O !!! ricordiamolo sempre..e anche carissimo!..un ottimo servizio per gli ABBONATI RAI..complimenti a ROMA!) ..si trovasse la linea, sempre occupata, assente...o semplicemtne un messaggio che ti avverte LAVORI IN CORSO...
ica zzevole...ma sopportabile, in efffetti non spendi soldi inutilmente...

INVECE la linea c'era SEMPRE...il messaggio che ti avvisava della tariffa pure...e se non c'era il messaggio che diceva---RESTI IN LINEA GLI PASSEREMO UN OPERATORE AL PIU PRESTO...(assolutamente assente)...
c'era il messaggio servizio della serie , premi 1 , premi 3 digita codice .ecc...per poi dirottare il tutto al fantomatico operatore (ASSENTE)...e sistematica chiusura delal linea/telefonata...
quindi ad ogni tentativo un paio di euro TONDI se ne andavano e se con il cell. ancora peggio.

riporvando diverse volte al giorno...e per giorni..sperando che si materializzi qualcuno...STA TRUFFA deve aver spelato (se almeno una 50ina di euro son andati a me)...come MINIMO centinaia di milgiaiai di euro a poveracci tartassati derubati TRUFFATI canonisti rai...

al che' siccome non stiamo parlando di servizi privati..ma DI ENTI STATALI ..cioe DELLO STATO... la truffa e' tripla e VA sottolineata senza attenuati o difese da complici. quindi...servizio nuovo...fretta o non fretta...non sono accetabili come scusanti. per di piu che ad inizio agosto per una 20ina di giorni a fuinzionato eccome!...poi qualcuno e' andato in ferie...e non si e' DEGNATO di spegnere la linea o AVVISARE che per tot gionri ci sarebberso tati "lavori in corso"... e il tutto NEMMENO CITATO nel sito web...!!! se non e' un avergogna questa non lo so!

sul sito web...si "svegliano" e mettono giu un email...un email che sostituisce per chi vuole l'attivazione via telefono..e mandato i dati necessari via email cmq la scheda verra ATTIVATA!---

peccato che se non c'e' nessuno dietro il telefono...chi vuoi che ci sia dietro il PC a leggere la tiua email ? e infatti...telefono truffa...inervibile..email che fa' la ragnatela. cosi' per giorni...

CHE SUCCEDE...in mezzo a decine se non centinaia di proteste mirate...alle alte sedi.... qualche denuncia convincente ha SMOSSO LE ACQUE...
e quanto meno qualche ragazzino lo avran messo a leggere le emails /attivazioni...quindi non so se han sistemato almeno in parte la quastione telfonica...(bastava assai poco avvisare)...
ma quella email...funziona...con pazienza ma va'!

NEL MIO SINGOLO CASO...l'attivazione mi e' arrivata per minaccia ad alto livello...infatti non e' dipesa da TIVUSAT...ma e' stata ordinata quasi in tempo reale da altri UFFICI alla sede tivusat di ROMA...

in sostanza la solita maniera all'italiana...o mostri i muscoli (e spesso li USI) oppure ti attacchi...

se TU mi "offri " un servizio...a partire dal 31 luglio...e dopo sudate un mese dopo riesco a trovare dec e scheda....TU mi deve garantire l'attivazione e non dire... non telefonare...porta pazienza...chi se ne frega se passano settimane e resti con il dec disattrivato ecc.. perche non son fatti tuoi quando e come mi serve il dec... oppure se trovi logico e onesto tutto cio, anche io...ti dico...porto a casa il dec dal tuo negozio...TI PAGO...ma non adesso...telefonami e quando il mio telefono fnzionera' (ho la casa nuova)...ti paghero'...quindi niente fretta!--- va bene cosi?!?

le cose non posson esser a senza unico...e scusarle sempre...o per lo meno , van dette, almeno si fa' sapere a tutti a cosa VANNO incontro e come posson risolvere o schivare spese inutili.

per concludere cmq ho fatto fatica immane , oggi ho un suidatissimo dec (buono o non che sia...) HUMAX combo 9000...e la card attivata.
certo...un servizio gratuito per chi come me e' ABBONATO RAI...ma che mi e' costato piu di un abbo SKY e pure HD!!! :D :D :D

Mediaworld Genova catasta di Humax Combo e 2 Adb. Uno l'ho preso io. In generale non mi sembra che Mw pubblicizzi molto la novità

Sul sito di MediaWorld, viene citato lo Humax Combo 9000B come compatibile con Mediaset Premium .......
Allora finora mi hanno raccontato delle fole ......

Ultima modifica di un moderatore:
BellUomo ha scritto:
Sul sito di MediaWorld, viene citato lo Humax Combo 9000B come compatibile con Mediaset Premium .......
Allora finora mi hanno raccontato delle fole ......

E' compatibile, ma devi sfilare la tessera tivusat e inserire al suo posto la tessera Mediaset Premium.

BellUomo ha scritto:
Humax Combo 9000B come compatibile con Mediaset Premium .......
E se non ricordo male una domanda che avevi posto,
essendo quel decoder un Combo (cioè combinato satellitare + terrestre), potrei vederci Premium ma solo se hai una antenna terrestre e la tua città risulta coperta.

Aperfectworld ha scritto:
E' compatibile, ma devi sfilare la tessera tivusat e inserire al suo posto la tessera Mediaset Premium.

Ah beh, certo, questo potrebbe essere veramente il problema minore, tanto non è che si cambia tessera ogni due minuti.

cavallone ha scritto:
E se non ricordo male una domanda che avevi posto,
essendo quel decoder un Combo (cioè combinato satellitare + terrestre), potrei vederci Premium ma solo se hai una antenna terrestre e la tua città risulta coperta.

La mia città è coperta, l'antenna terrestre c'è (anche se è condominiale, e chiamandola antenna non si deve più dare prova del proprio coraggio).
Diciamo che con i canali Premium Calcio non ho (ancora) avuto problemi.

Domandona: come mai non ci sono annunci delle tante ditte costruttrici di decoder tivusat compatibili in arrivo prossimamente? Soprattutto quelle italiane come Telesystem? Mi sembra di capire che non ci voglia molto per implementare tivusat in un decoder già in produzione (parlo di codifica integrata). Tira aria di spartizione e monopoli tra i produttori?

A dire la verità sull'ultimo numero di Satguida vengono citati come decoder tvùsat anche:
  • Dìpro Interact TV
  • Tele system TS9500TIVU

Indietro
Alto Basso