Vladimiro ha scritto:Ti posso dire che ho telefonato al negozio che sponsorizza questo forum dove mi hanno detto che su un migliaio di I-CAN che gli sono arrivati, in pochi giorni ne hanno ordinati più della metà. Anche io l'ho ordinato in questo negozio, dove mi hanno detto che, in quanto chiusi per ferie, cominceranno a spedire dal 24 agosto.
Spero di aver dato una notizia gradita.![]()
Sottointeso che ti auguro di riceverlo al piu presto... mi vien spontaneo dire.. come mai...i PIU GROSSI (quelli che contano) rivenditori di negozioni da miliardi di fatturato...alcuni sempre i primi ad aver le cose... , quelli dove pigli la macchina..fai i pochi km per raggiungerli , e acquisti (SUL POSTO)...
di sti decoders non hanno manco l'ombra... (comprendi ?!) mentre i sitini vari (sponsor o meno) sono PIENI ZEPPI..addiruttura li , ne han MIGLIAIA... sui SUPER negozione delle 3 venezie ; MANCO UNO!!!...
mi ricordo la menata del lettore multimediale POPCORN...4 MESI han tirato avanti i sitini vari...prima di iniziare DAVVERO a consegnarne uno!!! eppure per 4 mesi continuavano a dire di averne, poi con scuse o ritardi rinviati ogni 7 giorni!!! ma di esempi ne avrei a cariolate...
Naturalmente mi auguro e sopratutto auguro a te..che qui ci sia l'eccezione...MA ripeto...mi sembra davvero strano..li 1000 da consegnare da lunedi'...nei negozi VERI , manco uno....
oppure , qualcuno mi dica gentilmente DOVE tra UDINE e la prv. di VENZIA.. (portogruaro se possibile)... giace un modello base (con card ovviamente ) da prendere ENTRO il 1 settembre... avendo i giorni contati.
io parto pessimista, cioe credo che fino a settembre innoltrato sia difficilissimo se non in casi rari trovarne.. ma non si sa' mai che qualche caso fortuito gia' sia realta'...
edit-
Ultima modifica di un moderatore: