Quando arrivano i decoder di tivusat?

Vladimiro ha scritto:
Ti posso dire che ho telefonato al negozio che sponsorizza questo forum dove mi hanno detto che su un migliaio di I-CAN che gli sono arrivati, in pochi giorni ne hanno ordinati più della metà. Anche io l'ho ordinato in questo negozio, dove mi hanno detto che, in quanto chiusi per ferie, cominceranno a spedire dal 24 agosto.
Spero di aver dato una notizia gradita. :evil5:

Sottointeso che ti auguro di riceverlo al piu presto... mi vien spontaneo dire.. come mai...i PIU GROSSI (quelli che contano) rivenditori di negozioni da miliardi di fatturato...alcuni sempre i primi ad aver le cose... , quelli dove pigli la macchina..fai i pochi km per raggiungerli , e acquisti (SUL POSTO)...
di sti decoders non hanno manco l'ombra... (comprendi ?!) mentre i sitini vari (sponsor o meno) sono PIENI ZEPPI..addiruttura li , ne han MIGLIAIA... sui SUPER negozione delle 3 venezie ; MANCO UNO!!!...

mi ricordo la menata del lettore multimediale POPCORN...4 MESI han tirato avanti i sitini vari...prima di iniziare DAVVERO a consegnarne uno!!! eppure per 4 mesi continuavano a dire di averne, poi con scuse o ritardi rinviati ogni 7 giorni!!! ma di esempi ne avrei a cariolate...

Naturalmente mi auguro e sopratutto auguro a te..che qui ci sia l'eccezione...MA ripeto...mi sembra davvero strano..li 1000 da consegnare da lunedi'...nei negozi VERI , manco uno....

oppure , qualcuno mi dica gentilmente DOVE tra UDINE e la prv. di VENZIA.. (portogruaro se possibile)... giace un modello base (con card ovviamente ) da prendere ENTRO il 1 settembre... avendo i giorni contati.

io parto pessimista, cioe credo che fino a settembre innoltrato sia difficilissimo se non in casi rari trovarne.. ma non si sa' mai che qualche caso fortuito gia' sia realta'...

edit-

Ultima modifica di un moderatore:
jimiz ha scritto:
apparte che solo i siti online furbetti "spacciano" prenotazioini ...
jimiz datti una calmata.
per questa volta abbiamo solo tagliato le imprecazioni, la prox seghiamo tutto! ;)

Non per essere controcorrente, ma a Rimini alcuni negozi lo avevano.

Ho trovate comunque alcuni humax.

La seconda mandata dovuta alle ferie arriva in questa settimana e dal fine settimana dovrebbero essere disponibili!!!!

jimiz ha scritto:
Sottointeso che ti auguro di riceverlo al piu presto... mi vien spontaneo dire.. come mai...i PIU GROSSI (quelli che contano) rivenditori di negozioni da miliardi di fatturato...alcuni sempre i primi ad aver le cose... , quelli dove pigli la macchina..fai i pochi km per raggiungerli , e acquisti (SUL POSTO)...............

Intanto prenditi una bella camomilla che così ti calmi. :eusa_naughty:
Fatto questo forse capirai che un negozio online che sponsorizza un forum come questo, in una settimana te ne piazza pure 10.000
Invece in molti centri commerciali forse ne vendono 20 in dieci giorni perchè non tutte le persone sono informate come noi.
Considera che in molti paesi dove mi sono informato i negozi nemmeno sanno cos'è.

jimiz ha scritto:
oppure , qualcuno mi dica gentilmente DOVE tra UDINE e la prv. di VENZIA.. (portogruaro se possibile)... giace un modello base (con card ovviamente ) da prendere ENTRO il 1 settembre... avendo i giorni contati.
Prendilo da tecnodigital che fa la pubblicità su questo sito in alto a sinistra. Non è proprio portogruaro ma loro sono da caorle quindi sono 15 km circa

di CAORLE?! accidenti..e io che son li a 2 passi (bibione)...
ma hanno un negozio cmq un indirizzo per andarci di persona o SOLO via internet trattano????

pazzesco...ho fatto un giro di telefonate di "grossi" luoghi sia nella prv. di udine che di venezia..quindi anche ai centri commercilai di porto...per dirti..e il 90% non ne hanno ma manco ne sanno nulla (qeusto e' ancora peggio) e mica tutto son sprovveduti in maiteria (vladimiro..credici!)...e questi ne hanno a centinaia GIA ???

ma allora, visto che saro' da sabato per piu di 10 giorni a esattamente uan 30ina di KM da loro ??? nessuno sa indirizzi sede ecc oltre all'emails (che non rispondono) ????

chissa' che non riesca davvero a combinare...

jimiz ha scritto:
di CAORLE?! accidenti..e io che son li a 2 passi (bibione)...
ma hanno un negozio cmq un indirizzo per andarci di persona o SOLO via internet trattano????

pazzesco...ho fatto un giro di telefonate di "grossi" luoghi sia nella prv. di udine che di venezia..quindi anche ai centri commercilai di porto...per dirti..e il 90% non ne hanno ma manco ne sanno nulla (qeusto e' ancora peggio) e mica tutto son sprovveduti in maiteria (vladimiro..credici!)...e questi ne hanno a centinaia GIA ???

ma allora, visto che saro' da sabato per piu di 10 giorni a esattamente uan 30ina di KM da loro ??? nessuno sa indirizzi sede ecc oltre all'emails (che non rispondono) ????

chissa' che non riesca davvero a combinare...
Sono tornato mezz'ora fa da bibione.
Si loro sono da caorle ma non hanno un negozio ma solo un magazzino.
Pero se gli telefoni e ti danno l'ok puoi andare li a prenderlo personalmente come ho fatto io tempo fa per un monoblocco (io abito a 10 Km da Caorle).
Comunque prima di fine mese gli adb arrivano alla sme di san dona quindi anche a portogruaro (penso). Certo che tecnodigital li ha a disposizione da lunedi (penso che questa settimana siano in ferie).

mi sono rivolto a loro (naturalmente citando il forum/sito ;) ) e ho trovato qualcuno (a) che gentilmente vedranno il dafarsi , e vediamo se riesco a prenderne uno andando direttamente da loro...
24/25 mi faranno sapere...
incrocio le dita e vediamo...

ma arriveranno..ok sono in ritardo..sono partititi male..in mezzo alle ferie ma basta aspettare...e arriveranno ovunque e ci saranno svariati modelli

liebherr ha scritto:
ma arriveranno..ok sono in ritardo..sono partititi male..in mezzo alle ferie ma basta aspettare...e arriveranno ovunque e ci saranno svariati modelli

questo e' sicuro...se poi uno non ha fretta allora ancor meglio.
Nel mio caso pero' e' diverso...della serie o adesso (in 10 giorni)..oppure niente fino al prossimo anno causa..partenza lontano...

Ma se "parti lontano" cosa te ne fai? aspetta il prossimo anno: costeranno meno e ci sarà più scelta

alexxxo ha scritto:
Ma se "parti lontano" cosa te ne fai? aspetta il prossimo anno: costeranno meno e ci sarà più scelta

e quindi non gli serve nemmeno la camomilla....... a meno che....
se va in Europa vede TIVU'!!!!

Ultima modifica:
emycocco ha scritto:
e quindi non gli serve nemmeno la camomilla....... a meno che....
se va in Europa vede TIVU'!!!!

bhe..se pur in europa , l'unica cosa made in italy che ti puoi concedere e' la tv...e sinceramente se vedessi certi posti ..va ben qualche giorno..ma quando son mesi...e sei qui a lavorare non in vacanza, vorrei vedere...
per cui senza tv italiana e' una grande malinconia per me , per cui cosa vuoi attendere? a meno di 99 euro non credo ci saran tante scelte..casomai ci sran decoder piu complessi che costerranno assai di piu. Ma a me quello che conta e vedere quello che offre il digitale terrestre solo da zone scoperte..quindi sat e da canonista rai, usarlo senza cript...anche perche' e' noto che stan criptando sempre di piu e non solo per i famosi diritti all'estero non pagati... addiruttura films in b/n con toto'.. per cui... davvero e' imperdibile per me' questa possibilita'... POI se non ce la fo' in tempo , amen...non muoio..ma se ce la faccio, credo che al di la delle battute , capirai anche tu , quanto contento sia.
e poi..delle decisioni prese a roma, sinceramente non mi fido...basta un decretino di quelli silenziosi e a ottobre/novembre ti trovi SPENTI purei canali rai/mediaset base...criptati completamente... c'e' chi dice che molti pezzi gorssi dentro la stiano spingendo per non solo criptanre..ma togliere tutto a sky..quindi pure a qualsiasi altro dec fat normale ..in questo caso per me significherebbe ZERO assoluto!

sotto questo profilo la possibilita' di ricevere quello che vedi con il digitale terrestre ANCHE via sat e senza limite SE abbonato rai....e' una buona cosa...
un po meno che questi dec debbano esser pagati...quando dovrebbero esser quanto meno scontatissimi appunto ad un abbonato.

piu di una camomilla che ne dite di una bella birrazza fresca fresca bevuta all'ombra , eh?! salute allora...

jimiz ha scritto:
bhe..se pur in europa , l'unica cosa made in italy che ti puoi concedere e' la tv...e sinceramente se vedessi certi posti ..va ben qualche giorno..ma quando son mesi...e sei qui a lavorare non in vacanza, vorrei vedere...
per cui senza tv italiana e' una grande malinconia per me , per cui cosa vuoi attendere? a meno di 99 euro non credo ci saran tante scelte..casomai ci sran decoder piu complessi che costerranno assai di piu. Ma a me quello che conta e vedere quello che offre il digitale terrestre solo da zone scoperte..quindi sat e da canonista rai, usarlo senza cript...anche perche' e' noto che stan criptando sempre di piu e non solo per i famosi diritti all'estero non pagati... addiruttura films in b/n con toto'.. per cui... davvero e' imperdibile per me' questa possibilita'... POI se non ce la fo' in tempo , amen...non muoio..ma se ce la faccio, credo che al di la delle battute , capirai anche tu , quanto contento sia.
e poi..delle decisioni prese a roma, sinceramente non mi fido...basta un decretino di quelli silenziosi e a ottobre/novembre ti trovi SPENTI purei canali rai/mediaset base...criptati completamente... c'e' chi dice che molti pezzi gorssi dentro la stiano spingendo per non solo criptanre..ma togliere tutto a sky..quindi pure a qualsiasi altro dec fat normale ..in questo caso per me significherebbe ZERO assoluto!

sotto questo profilo la possibilita' di ricevere quello che vedi con il digitale terrestre ANCHE via sat e senza limite SE abbonato rai....e' una buona cosa...
un po meno che questi dec debbano esser pagati...quando dovrebbero esser quanto meno scontatissimi appunto ad un abbonato.

piu di una camomilla che ne dite di una bella birrazza fresca fresca bevuta all'ombra , eh?! salute allora...

HAI RAGIONE!
era una battuta. Io vivo in città e non ho problemi. Ma mia zia, poverina, non vede nulla ed il decoder è una salvezza.
Tanti auguri per il lavoro

emycocco ha scritto:
segui il forum anhe da fuori, però. Ok?

;) certissimamente..anche se sara un impresa accedere a qualche collegamento internet..sono in una brutta zona dell'est..poverella e sperdutella...motivo in piu il sat per non sentirmi totalmente in esilio!!!
azzzz.... cmq sia , ogni tanto in gruppo si prende un mezzo della ditta e ci si reca nel piu vicino posto dove c'e' un minimo di vita..e li un acesso ad internet lo si trova sempre...quindi qualche email..qualche giretto nei siti TRA CUI QUESTO lo faro' certissimamente...minimo per un saluto!

intanto pero' mi godo questi 10 gionri...con la trepida attesa SE riesco a farmi sto dec...

CIAO! ;)

salute ha scritto:
A tranquillo. E difficile stare dietro a tutto.
Grazie ... quasi paesano;)

Comunque adesso seguirò (tempo permettendo) questa discussione

Intanto per prendere tempo ho posticipato al 31/10 pv la disdetta che avevo inviato a SKY.

Ho quindi due mesi di tempo per capire che decoder acquistare e ovviamente compererò quello più gradito al forum.:evil5: e visto che sei "in zona" userò i tuoi consigli;)

ciaoooo;)

Ultima modifica:
Decoder + scheda tivùsat

Sull'opuscolo Saturn delle promozioni in corso dal 20 agosto al 5 settembre c'é l'Humax DTS9000TIVU' a 159 Euro.
Leggendo poi nei precedenti messaggi qualcuno ha menzionato un negozio della catena Wellcome che potrebbe quindi averli distribuiti nei propri punti vendita prima della serrata di agosto (quando i corrieri bloccano le consegne).
Trovo invece strano che qualcuno lo abbia trovato nel mediaworld di Alessandria. Ci sono stato più volte e cadevano dal péro...
Sono passato anche in vari mediaworld di Milano. C'é il decoder Humax in versione colore bianco e nero ma attenzione! E' senza la tessera TivuSAT in bundle. Gli addetti alla vendita non sanno una beata fava...
Il nocciolo della questione è proprio che la scheda TivuSAT non viene venduta a parte; se così fosse uno la compra a parte (come la mediaset premium) e poi dopo decide quale decoder acquistare.
Qui l'associazione consumatori dovrebbe intervenire. E' vero che sul sito TivuSat compare al momento solo il decoder Humax e sicuramente nei prossimi mesi ne appariranno altri. Ma perché devo acquistare la tessera solo inbundle con l'Humax? Io la vorrei da usare nel decoder XDOME che legge anche le schede NDS di Sky.

Indietro
Alto Basso