Quando cambieranno la grafica dei generalisti Mediaset?

SidernoUno ha scritto:
Studio Aperto non cambia grafica dal 2002!!!!;)
E manco scenografia!!! Manca la sardegna da quella rappresentazione del mondo che hanno in scenografia!

pincopallino90 ha scritto:
ho provato a creare un nuovo logo di canale 5 prendendo spunto da quello di telecinco vedete se vi piace e se qualcuno è bravo con la grafica magari può creare dei bumper di fantasia!!! :)

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

Il bumper magari a dopo le vacanze :)

adriaho ha scritto:
E manco scenografia!!! Manca la sardegna da quella rappresentazione del mondo che hanno in scenografia!

a proposito vi ricordato quando quelli di striscia portarono un tapiro a quelli di studio aperto proprio per il fatto che nella scenografia manca la Sardegna? a quei tempi benedetta parodi disse che dovevano cambiare studio e scenografia, un altra balla in puro stile studio aperto

me lo ricordo...
era quando ancora vedevo striscia (parliamo degli inizi del 2000 :5eek:)

Vico84 ha scritto:
a proposito vi ricordato quando quelli di striscia portarono un tapiro a quelli di studio aperto proprio per il fatto che nella scenografia manca la Sardegna? a quei tempi benedetta parodi disse che dovevano cambiare studio e scenografia, un altra balla in puro stile studio aperto
allora non è solo una dimenticanza di cui non si sono accorti, visto che qualcuno glielo ha fatto notare... non potevano, ma dovevano porre comunque rimedio in qualche modo

fano ha scritto:
Forse un po' complicato, ma interessante :D
A sto punto farei il passo ulteriore e renderei "spigoloso" anche il fiore ;)

Non mi vengono in mente idee su come rendere il fiore bello e spigoloso.

Già mica facile... l'estremizzazione più assoluta sarebbe un rombo (coi lati magari "curvi") con un buco "quadrato" al centro... ma poi ben pochi capirebbero che è un fiore :badgrin::badgrin::badgrin:

fano ha scritto:
Già mica facile... l'estremizzazione più assoluta sarebbe un rombo (coi lati magari "curvi") con un buco "quadrato" al centro... ma poi ben pochi capirebbero che è un fiore :badgrin::badgrin::badgrin:

Infatti non sarebbe possibile.

Vico84 ha scritto:
vero e cristian cocco non contento gli ritaglio una sardegna e gliela appiccico alla scenografia!:D

Fanta-Boy ha scritto:
Davvero complimenti! Quale programma hai usato? E' semplice da usare?
ho usato after effects, keynote mac, e imovie mac.
il primo è abbastanza difficile.

perchè alcune volte trovo il logo delle reti mediaset senza la scritta "mediaset"????

Questo è una mia interpretazione, ma credo abbastanza corretta: accade quando trasmettono programmi prodotti non da Mediaset, ma da enti esterni tipo il Milionario (prodotto da Endomol, che è di Mediaset, ma è una società separata) o la Champion League :eusa_think:

per il "Milionario" credo sia semplicemente per evitare sovrapposizioni con la grafica...

Indietro
Alto Basso